Basta anche un pensiero, Ilungamwepu

Qui puoi lasciare una dedica al forum o a degli amici in particolare =)

Basta anche un pensiero, Ilungamwepu

Messaggioda emmeffe » 03/12/2015, 16:46



Basta anche un pensiero a cambiare le cose, il proprio stato emotivo, ad attutire le proprie angosce...
Basta anche solo un pensiero a far sentire meno soli, vivi in qualche modo...
Basta anche solo un pensiero, uno solo, semplice, non scontato...
Questo è il mio pensiero per te in occasione del tuo compleanno
  • 3

La vita non ci viene data per imitare qualcun altro, ma per far evolvere l'albero che è nascosto all'interno del seme che caratterizza il nostro essere.
La vita non è un'imitazione, è una creazione del tutto originale


Nei segni che conservo sulla pelle sei cicatrice, se bruci forte ancora non è vero quel che si dice!
Da qui è passato amore e se n'è andato svelto, ma sei rimasta mia, sei intrappolata dentro!
Avatar utente
emmeffe
Amico level eighteen
 
Stato:
Messaggi: 872
Iscritto il: 21/11/2014, 9:28
Località: Bari
Citazione: "Colui che ha bisogno di riflettere completamente prima di fare un passo, trascorrerà tutta la vita su di una gamba sola "
Genere: Femminile

Basta anche un pensiero, Ilungamwepu

Messaggioda ilungamwepu » 03/12/2015, 21:33



ti ringrazio emmeffe, davvero, di cuore, anche perchè questo tuo messaggio-pensiero era inatteso e credo sia la cosa migliore capitata oggi e oggi, lo sai (più o meno) non è stata granchè come giornata...a tuo modo sei riuscita a regalarmi una cosa bella con questo piccolo istante dedicato a me...
  • 1

Avatar utente
ilungamwepu
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 678
Iscritto il: 24/03/2015, 23:16
Località: toscana
Citazione: Ma io sempre estraneo, sempre penetrando il più intimo essere della mia vita, vado dentro di me cercando l'ombra (F. Pessoa)
Genere: Maschile


Torna a Dediche

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Reputation System ©'