Una dedica divisa in tre :)

Qui puoi lasciare una dedica al forum o a degli amici in particolare =)

Una dedica divisa in tre :)

Messaggioda Alaska » 03/12/2015, 22:06



Era da un po' che ci pensavo, siete arrivati uno alla volta, in punta di piedi, ed ora ho trovato sia il coraggio che - lo ammetto - la voglia :lol:
Quindi, partiamo con le sviolinate. :violin:

Number 1! Un esserino interista che si fa chiamare Nezul :shifty: e che mi si è avvicinato fin da subito, chissà perché. Una persona con cui mi sono aperta piano piano (non del tutto, ma è già tanto!), un ragazzo interessante, divertente, che mi ha rivolto un pensiero più di una volta, che io fossi online o meno; capace di ascoltarmi, ma anche di sdrammatizzare e di prendere sul ridere uno dei miei più grandi "drammi".
Grazie <3

Number 2! Musichina, aka TRIS! :clapclap: Sarà perché abbiamo trovato interessi in comune fin da subito, e anche se non abbiamo parlato più di tanto mi sei stata simpatica dal primo momento, e ogni volta che in chat ci sei tu mi viene allegria (stessa cosa che vale per il numero 1, e la numero 3... Oltretutto!) E con il tuo progettino, nato quasi per caso, hai saputo coinvolgermi ancora una volta in qualcosa di simpatico, che nel suo piccolo ha un bel significato per me. Sappi che quando arrivi porti una gran positività, non so come né perché, ma per me è così. <3

La Number 3... Se è arrivata a leggere fin qui è perché sapeva che sarebbe stata inserita... Anche solo dopo pochi MP, anche solo dopo due o tre messaggi pvt in chat! E se sei arrivata a leggere fin qui non serve che io dica il tuo nome... Giusto, Mariuca? :) Che dire. Mi sono sentita capita, ma non è solo questo. Ho sentito un feeling naturale, e mi sembra di essere sulla stessa lunghezza d'onda, come se ti conoscessi di più, come se fossi un'amica ritrovata. Percepisco il tuo animo artista, il tuo modo di esprimerti, mi viene naturale parlarti come se fossi qui, dire le cose senza peli sulla lingua ridendoci su, perché tu capisci me e, cosa più importante, io capisco te. Spero che nonostante gli eventi delle nostre vite ci abbiano portate a conoscerci già da una distanza notevole (e nonostante ci porteranno solo altri chilometri in più) troverai un attimo per passare di qua, di tanto in tanto, a darmi ancora questa bellissima sensazione di vicinanza. <3

Un pensiero vorrei dedicarlo anche a tutti coloro con cui ormai quasi condivido una sorta di quotidianità: Tom, Gion, Eric, che mi fanno sempre ridere da matti, e tutti coloro che comunque, bene o male, sono sempre lì in chat a chiacchierare un po', nonostante i problemi che abbiamo tutti quanti, il semplice trovare qualche minuto per raccontarci, sfogarci, ascoltarci, e magari - perché no, distrarci e condividere interessi, è un fatto estremamente positivo.
Quindi una bella nota di merito anche a Kiono, Anima_Oscura, Colombabianca, Avarice, Aspera, Vero89, Fenice25, Samhaim, Bonifacio, Alex_Super_Tramp, Cho, Shepherd e tutti gli altri... Ho una pessima memoria e voi siete davvero tantissimi. Un abbraccione a tutti quanti, anche i misantropi :P <3 grazie di cuore, keep on rocking etc. etc. etc. :violin: :violin: :violin: 8-) 8-) 8-) :bookread: :bookread: :bookread:
  • 3

:tao: I fell in love 情けない
Immagine

次は気をつけよう
って何度も
何度も誓ったのに (何度も誓ったのに)

:tao: I fell in love withダメな guy
次はもう無いでしょ
って何度も
自分に誓ったのに~

Близо́к локото́к, да не уку́сишь.

From the dawn of time to the end of days
I will have to run, away
I want to feel the pain and the bitter taste
Of the blood on my lips, again

This deadly burst of snow is burning my hands,
I'm frozen to the bones, I am
A million mile from home, I'm walking away
I can't remind your eyes, your face
Avatar utente
Alaska
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 45
Iscritto il: 10/11/2015, 17:17
Località: Siberia
Citazione: Adversity is a good teacher.
Genere: Femminile

Una dedica divisa in tre :)

Messaggioda Barone » 03/12/2015, 22:21



Ormai... mi hai escluso dalle lezioni d'inglese... :'(
devo trovare un'altra prof... :mmm2: :shifty:
  • 0

Avatar utente
Barone
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1161
Iscritto il: 21/01/2015, 20:12
Località: Italia
Citazione: Se non credi in te stesso, nessuno lo farà per te.
Genere: Maschile

Una dedica divisa in tre :)

Messaggioda dolce » 03/12/2015, 22:24



ma che dolce alaska anche se non ti conosco bravissima ai toccato il profodo dei cuori tutti questi amici che hai elencato lo porteranno dentro i lori cuori un caro abbraccio
  • 1

ti voglio tanto bene angelo piero
Avatar utente
dolce
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1035
Iscritto il: 06/08/2015, 13:17
Località: arezzo
Genere: Femminile

Una dedica divisa in tre :)

Messaggioda Drugo » 04/12/2015, 0:02



Mi ha dato dell' interista...evidenziato fra l' altro.. :facepalm: :dry:
  • 0

Il tuo viaggio è diretto verso la tua terra natia.
Ricordati che stai viaggiando
dal mondo delle apparenze verso il Mondo della Realtà.
- Aforisma Sufi
Avatar utente
Drugo
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 65
Iscritto il: 27/09/2015, 18:13
Località: Universo
Genere: Maschile

Una dedica divisa in tre :)

Messaggioda vero89 » 04/12/2015, 0:06



Dolcissima tu <3
  • 0

Immagine
Le persone tristi si riconoscono. Sono quelle che per un attimo parlano, straparlano, dicono cavolate infinite; poi l’attimo dopo le vedi fissare il vuoto, in silenzio, lo sguardo perso, la mente chissà dove.
«lo sappiamo entrambi cosa siamo l'uno per l'altra e ci diremo addio, ancora una volta, ma con la certezza di appartenerci per sempre »
Avatar utente
vero89
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 25
Iscritto il: 28/11/2015, 12:51
Genere: Femminile

Una dedica divisa in tre :)

Messaggioda Mariuca » 04/12/2015, 0:32



Alaska, in questi casi, rimango un po' a bocca asciutta perché non sono abituata a parole del genere! :hug:

Apprezzo tantissimo, e ovviamente quello che dici vale anche nei tuoi confronti. <3
  • 0

A quick taste of the poison, a quick taste of the knife.
The obsession with death, the obsession with death, becomes a way of life!


[sheperd89]: sei condannata a vita.
Avatar utente
Mariuca
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 161
Iscritto il: 26/10/2015, 17:23
Località: Bucarest.
Citazione: La realtà è una prigione.
Genere: Femminile

Una dedica divisa in tre :)

Messaggioda La Musica del Vento » 04/12/2015, 22:54



Oddio, che bella dedica Katniss... :'( Vorrei tanto ricambiare, non avessi 'sta apatia addosso! XD
Anche tu mi sei molto simpatica, mi auguro che con il tempo ci conosceremo meglio. <3 Non so che altro dire, non me l'aspettavo grazie!!
  • 0

Immagine

Memorandum Utenti:
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=64&t=8691
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=58&t=9257#p87097


Avatar utente
La Musica del Vento
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2972
Iscritto il: 07/10/2014, 14:19
Citazione: Per stare con se stessi bisogna imparare la cosa più importante: annullare il tempo. Il tempo non c'è per le leggi dell'anima. Saper aspettare qualcosa che non sappiamo cos'è è la prima legge. —R.Morelli
Genere: Femminile

Una dedica divisa in tre :)

Messaggioda Mr.Eric » 05/12/2015, 23:46



Dici di essere fredda, ma invece sei una tenerellaaaa!!! :D
:hug:
  • 0

OMG They killed kenny!! You bastards!!!!

1126
Avatar utente
Mr.Eric
Amico level fifteen
 
Stato:
Messaggi: 717
Iscritto il: 07/05/2013, 1:47
Località: Via Lattea
Genere: Maschile

Una dedica divisa in tre :)

Messaggioda Fenice25 » 06/12/2015, 2:30



Grazieeeeeeeee :hug:
  • 0

Avatar utente
Fenice25
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 40
Iscritto il: 19/07/2015, 12:31
Località: Piacenza
Genere: Maschile


Torna a Dediche

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Reputation System ©'