dedidacato ad una persona importante

Qui puoi lasciare una dedica al forum o a degli amici in particolare =)

dedidacato ad una persona importante

Messaggioda dolce » 14/02/2016, 13:45



ciao non so x quale motivo scrivo e come un rinnovamento anche se ci siamo lasciatiii ti voglio bene tengo ancora il tuo regalo il tuo profumo vorrei che tu ci fossi ora con me ma non ci sei sei troppo lontano tu eri la cosa importante solo tu sapevi farmi stare bene in questo momento o bisogno di te non ce la faccio a sopportare questo dolore cercado di dienticarti ma e proprio inutile non riesco a dimenticarti perche e troppo forte questo che provo x te quando vorrei poter vedere i tuoi occhi x ultima volta non riesco ad andare avanti tu eri il mio angelo la mia unica ragione e putroppo i miei non volevano mi manchi eri una persona dolce e favoloso abbiamo passato dei bellissimi momenti ore ore parlavamo al telefono mi mancano tutte queste cose ma non posso fare nulla devo solo cercare di andare avanti non ti dimentichero mai auguri di buon san valentino staro bene non ti preuccupre tu sarai sempre nel mio cuore e nella mia mente scusami x tutte le volte che ti ho datto sofferenze di essere stata egoista ma nn potevo fare nulla avrei voluto stare con te sposarmi avere figli ma ci anno allontanati di piu scusami scusami ti voglio tanto bene ciao amore

Guarda su youtube.com


questo e per te auguri p...... non credo che tu riesca avederlo questa lettera ma avevo bisogno di dirlo
  • 0

ti voglio tanto bene angelo piero
Avatar utente
dolce
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1035
Iscritto il: 06/08/2015, 13:17
Località: arezzo
Genere: Femminile

dedidacato ad una persona importante

Messaggioda Resiliente » 14/02/2016, 13:57



patatina :'(

:consolw:
  • 0

Follia è fare sempre la stessa cosa aspettandosi risultati diversi.

La vita pone gli ostacoli. I limiti li poni tu.

Abbiamo il dovere di combattere e vivere per chi voleva farlo e non ha potuto.
Avatar utente
Resiliente
Amico level fifteen
 
Stato:
Messaggi: 731
Iscritto il: 01/03/2015, 21:44
Località: Milano provincia
Citazione: L'unico cammino che vale la pena di percorrere è quello che ci rende la versione migliore di noi stessi. Siamo soli finché non amiamo anche il più piccolo particolare di noi.
Genere: Femminile


Torna a Dediche

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'