x vagabondo delle stelle

Qui puoi lasciare una dedica al forum o a degli amici in particolare =)

x vagabondo delle stelle

Messaggioda dolce » 19/02/2016, 22:53



ciao tesoro mio
voglio dedicarti una lettera
sei una persona straordinaria e sai quanto ti voglio bene. sei il mio cucciolo. amo parlare con te e scherzare con te e tu hai capito che persona sono. noi due abbiamo avuto delle brutte vite ma noi siamo forti e riuscirmmo a superare tutto. sei davvero importante x me e non ti abbandonerò mai come hanno fatto gli altri. tu non meriti queste sofferenze. tu meriti solo felicità in tutto questo messaggio. voglio ricordati che io ci sono sempre x te, x un consiglio o un aiuto, o anche un abbraccio, io ci sarò e guai a chi ti tocca. sei il mio angelo, sei dolcissimo e premuroso con me, mi manchi in questo momento e sono qui al letto che ti penso. mi hai lasciato un segno. sei fantastico. sei davvero speciale. promettimi una cosa, che non mi allontanerai da te. ho bisogno di te, tu ormai hai il mio cuore e so che tu lo conserverai e lo proteggerai, ti voglio bene cucciolo mio, e sarà x sempre ciao <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 :hug: :hug: :hug: :hug: :hug: :hug: :hug: :hug: :hug: :hug: :hug: :hug: :hug: :hug: :hug: :hug: :hug: :hug: :hug: :hug: :hug: :hug: :hug: :hug: :hug: :hug: :hug: :hug: :hug: :hug: :hug: :hug: :hug: :hug: :hug: :hug: :hug: :hug: :hug: :hug: :hug: :hug: :hug: :hug: :hug: :hug: :hug: :hug: :hug: :hug: :hug: :hug: :hug: :hug: :hug: :hug: :hug: :hug: :hug: :hug: :hug: :hug: :hug: :hug: :hug: :hug: :hug: :hug: :hug: :hug: :hug: :hug: :hug: :hug: :hug: :hug: :hug: :hug: :hug: :hug: :hug: :hug:
  • 6

ti voglio tanto bene angelo piero
Avatar utente
dolce
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1035
Iscritto il: 06/08/2015, 13:17
Località: arezzo
Genere: Femminile

Re: x vagabondo delle stelle

Messaggioda Zangreus il bruco » 19/02/2016, 23:00



Dimostrazione di affetto pubblica in un italiano molto personalizzato. Non ne capisco il senso.
  • 0

Avatar utente
Zangreus il bruco
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 425
Iscritto il: 04/01/2016, 13:45
Genere: Maschile

x vagabondo delle stelle

Messaggioda vagabondo delle stelle » 19/02/2016, 23:54



Ho letto e sono diventato rosso davanti al monitor... cosa dirti cara dolce, io ti ringrazio di questa esternazione, ovviamente mi fa piacere poterti essere di compagnia e aiutarti... non riesco a dire altro, la prima volta che ricevo dei complimenti peraltro in pubblico :) ma sono io che ringrazio te per volermi essere vicina, così come sento vicini un pò tutti voi... Grazie... Perchè ci siete :)

Un abbraccio!
  • 1

vagabondo delle stelle
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 208
Iscritto il: 13/02/2016, 23:05
Genere: Maschile

Re: x vagabondo delle stelle

Messaggioda dolce » 20/02/2016, 8:10



Zangreus il bruco ha scritto:Dimostrazione di affetto pubblica in un italiano molto personalizzato. Non ne capisco il senso.


se non capisci il senso non leggere a te che te importa scusami non ho voglia di litigare
  • 4

ti voglio tanto bene angelo piero
Avatar utente
dolce
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1035
Iscritto il: 06/08/2015, 13:17
Località: arezzo
Genere: Femminile

Re: x vagabondo delle stelle

Messaggioda Angel Fall » 20/02/2016, 10:21



dolce ha scritto:
Zangreus il bruco ha scritto:Dimostrazione di affetto pubblica in un italiano molto personalizzato. Non ne capisco il senso.


se non capisci il senso non leggere a te che te importa scusami non ho voglia di litigare

Se non erro Dolce non sei italana giusto???Quindi x quanto ne so ti esprimi anche fin troppo bene nello scrivere. Scusa se mi sono permessa, ma mi é venuto spontaneo. :hi:
  • 1

Come il principe dei nembi é il poeta che,avvezzo alla tempesta si ride dell'arciere:MA ESILIATO SULLA TERRA,FRA SCHERNI,CAMMINARE NON PUÒ PER LE SUE ALI DA GIGANTE.
(Baudelaire) :zzz:
Avatar utente
Angel Fall
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 688
Iscritto il: 29/11/2015, 23:20
Località: puglia
Genere: Femminile

Re: x vagabondo delle stelle

Messaggioda dolce » 20/02/2016, 11:05



Angel Fall ha scritto:
dolce ha scritto:
Zangreus il bruco ha scritto:Dimostrazione di affetto pubblica in un italiano molto personalizzato. Non ne capisco il senso.


se non capisci il senso non leggere a te che te importa scusami non ho voglia di litigare

Se non erro Dolce non sei italana giusto???Quindi x quanto ne so ti esprimi anche fin troppo bene nello scrivere. Scusa se mi sono permessa, ma mi é venuto spontaneo. :hi:


non ti preucc e solo mi da fastidio questa cosa
  • 3

ti voglio tanto bene angelo piero
Avatar utente
dolce
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1035
Iscritto il: 06/08/2015, 13:17
Località: arezzo
Genere: Femminile

x vagabondo delle stelle

Messaggioda Royalsapphire » 20/02/2016, 22:27



Dolce, che dedica meravigliosa :love:
Sono felice che hai coinvolto e reso partecipi tutti noi. Che meraviglia avere nel cuore così tanti teneri sentimenti.
Che bello il tuo cuore <3
Dovremmo farle tutti delle dediche. Sarebbe un modo bellissimo a cui dedicare il nostro tempo!
Un abbraccio e un bacio.
T.V.B. <3
  • 2

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

x vagabondo delle stelle

Messaggioda dolce » 20/02/2016, 22:31



Royalsapphire ha scritto:Dolce, che dedica meravigliosa :love:
Sono felice che hai coinvolto e reso partecipi tutti noi. Che meraviglia avere nel cuore così tanti teneri sentimenti.
Che bello il tuo cuore <3
Dovremmo farle tutti delle dediche. Sarebbe un modo bellissimo a cui dedicare il nostro tempo!
Un abbraccio e un bacio.
T.V.B. <3



royal ho il cuore distrutto in mille pezzi
  • 0

ti voglio tanto bene angelo piero
Avatar utente
dolce
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1035
Iscritto il: 06/08/2015, 13:17
Località: arezzo
Genere: Femminile

x vagabondo delle stelle

Messaggioda Alive » 20/02/2016, 22:42



Cucciola, ha il cuore grande grande.
  • 0



This place inside my mind, a place I like to hide
You don't know the chances. What if I should die?!
A place inside my brain, another kind of pain
You don't know the chances. I'm so blind!
Another place I find to escape the pain inside
You don't know the chances. What if I should die?!
A place inside my brain, another kind of pain
You don't know the chances. I'm so blind!
Deeper and deeper and deeper as I'm turning to...
Live a life that seems to be a lost reality
That I can never find
No way to reach my inner...
Self esteem is low
How deep can I go in the ground that I lay?
If I don't find a way to see through the gray that clouds my mind.
This time I look to see what's between the lines.
I can see, I can see, I'm going blind...
I'm blind!
Avatar utente
Alive
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1148
Iscritto il: 11/01/2015, 0:02
Località: Nella mia testa.
Genere: Maschile

x vagabondo delle stelle

Messaggioda alex_super_tramp » 20/02/2016, 22:46



dolce è una ragazza stupenda.
  • 0

Avatar utente
alex_super_tramp
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 329
Iscritto il: 13/02/2015, 7:48
Località: Calabria
Citazione: L 'Uomo guarda nell'abisso ma nessuno risponde al suo sguardo,in quel momento l'uomo scopre il suo carattere ed è solo quello che lo tiene "fuori"dall abisso
Genere: Maschile

Prossimo

Torna a Dediche

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'