ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco e riempitori di destri chiamar si debbono, perchè per loro alcuna virtù in opera si mette, perchè di loro altro che pieni e destri non resta
(Leonardo da Vinci)
anto87 ha scritto:ciao valentina, mi sono perso sul finale, cosa vuol dire pieni e destri?:)
Il Prospero ha scritto:Non ho capito niente, ma meglio destri che sinistri!
Valentina G. ha scritto:Il Prospero ha scritto:Non ho capito niente, ma meglio destri che sinistri!
Tra 2 anni sarò una donna libera! Sarò divorziata![]()
La prego mi sposi, Dottor Prospero!
Ho una dolce bambina che ha tanto bisogno di un nuovo papà giuro niente cuscus a tavola mai e poi mai!
Del resto ... perchè cuscus mi vengono tanto bene i risottini![]()
Dottore se non mi sposa lei sarò costretta a trovarmi qualcun altro magari un musulmano
Il Prospero ha scritto:Non ho capito niente, ma meglio destri che sinistri!
Il Prospero ha scritto:Valentina G. ha scritto:Il Prospero ha scritto:Non ho capito niente, ma meglio destri che sinistri!
Tra 2 anni sarò una donna libera! Sarò divorziata![]()
La prego mi sposi, Dottor Prospero!
Ho una dolce bambina che ha tanto bisogno di un nuovo papà giuro niente cuscus a tavola mai e poi mai!
Del resto ... perchè cuscus mi vengono tanto bene i risottini![]()
Dottore se non mi sposa lei sarò costretta a trovarmi qualcun altro magari un musulmano
Dottoressa Valentina, non le posso permettere di sposare un Adel Smith qualsiasi. Lei merita un vero uomo italico, come il sottoscritto, modestamente. Oppure, in alternativa, anche la Riccardina. L'è no che sia propri un om, però, fa nagott.
Michele76* ha scritto:Il Prospero ha scritto:Non ho capito niente, ma meglio destri che sinistri!
Eh no caro Prospero, mi permetto di contraddirla, meglio sinistri che destri.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti