Dedica a MyHelp

Qui puoi lasciare una dedica al forum o a degli amici in particolare =)

Dedica a MyHelp

Messaggioda Il Prospero » 01/03/2016, 21:50



Dottoresse e Dottori, una mia doverosa dedica a questo meraviglioso sito, a chi l'ha creato, a chi lo gestisce, permettendo l'incontro e la condivisione di tanti pensieri, nel rispetto reciproco. Queste sono due cose fondamentali, rispettare e condividere, se no camel, barcheta e a ca'.

Sono davvero contento di far parte di questo spazio virtuale, io che l'ho seguito per tanto tempo da esterno, anche quando ero in Finlandia tra i muschi, i licheni e le renne, e ora ho deciso di farne parte attiva. Sono stato in altri siti ma ritengo che questo sia in assoluto il migliore. Poi certo, non a tutti può piacere ovviamente, ognuno la pensa a modo proprio, però se a uno non va bene com'è fatto MyHelp, torni pure tra i suoi YouTube, Twitter e Facebook che nessuno sente la mancanza.

Internet è più bello con MyHelp, peccato solo non esserci entrato prima. Comunque mi raccomando, fondamentale è sempre il rispetto reciproco per rendere ancora più bella l'avventura in questo meraviglioso posto.
Buona settimana e se vedum prest!
  • 6

Se non vi va bene, ciapum ul camel, ciapum la barcheta, ciapum quel che voerum, e via, a ca', via, desfescium su. Su de doss!
Avatar utente
Il Prospero
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 64
Iscritto il: 22/02/2016, 20:02
Località: Finlandia
Citazione: Ciapen su e turnen indrè!
Genere: Maschile

Dedica a MyHelp

Messaggioda Royalsapphire » 02/03/2016, 1:26



Ti ringrazieri con la ico con gli occhi a cuoricino se solo fossi riuscita ad aggiungerla (ma credimi prima o poi ci riuscirò).
Grazie mille per le parole che mi hai dedicato e per l'attenzione e il calore che hai portato su MyHelp, una casa che sento tale grazie a chi la abita insieme a me.
È sorprendente come io percepisca una grande unità tra tutti noi e vi senta vicino nonostante la distanza, sia fisica che visiva.
È troppo bello sapere che tutto ciò è reale. Ed è altrettanto importante sentirsi uniti e sapere di potersi aprire senza dover avere paura di dire/ferire/inorridire/scioccare/deludere e chi più ne ha più ne metta :lol:

Sono da sempre stata convinta che le persone non si incontrino per caso, e se noi siamo qui, non è perché è capitato, ma perché veniamo attratti gli uni dagli altri. E questo è veramente cool 8-)

Vi voglio tanto bene amici miei. Mi auguro di cuore che tutti noi possiamo vivere e amare :luce:

PS: mi raccomando Prospero, non lasciarci ^_^
  • 3

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Dedica a MyHelp

Messaggioda vagabondo delle stelle » 02/03/2016, 1:55



Posso accodarmi a quello che ha scritto Prospero, una cosa del genere avevo intenzione di aprirla anche io ma lui mi ha preceduto e ha fatto bene :) io mi rammarico di non avervi conosciuto prima, bisognerebbe che spazi così come Myhelp ce ne fossero di più su internet... ringraziamenti allora anche da parte mia :)

franco
  • 1

vagabondo delle stelle
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 208
Iscritto il: 13/02/2016, 23:05
Genere: Maschile

Dedica a MyHelp

Messaggioda Il Prospero » 02/03/2016, 8:33



Un bel posto, voglio rimanere qui molto a lungo, davvero.
  • 0

Se non vi va bene, ciapum ul camel, ciapum la barcheta, ciapum quel che voerum, e via, a ca', via, desfescium su. Su de doss!
Avatar utente
Il Prospero
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 64
Iscritto il: 22/02/2016, 20:02
Località: Finlandia
Citazione: Ciapen su e turnen indrè!
Genere: Maschile


Torna a Dediche

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'