Dedica a Meiko

Qui puoi lasciare una dedica al forum o a degli amici in particolare =)

Dedica a Meiko

Messaggioda Riccardina » 16/04/2016, 21:16



Ho notato che da un po' di tempo Meiko non entra nel sito. Sì, facile che sia in altre faccende affaccendata, sarà così. Tuttavia, non posso fare a meno di pensare che forse non entra perché sa di essere antipatica a tanti, e che quindi soffra per questo. Sappiamo bene che Meiko è la persona che più di tutte divide l'opinione pubblica su MyHelp, (in questo ricorda la mia illustre Padrona) e se è sensibile può essere che accusi davvero il peso di quella parte di utenza che, a volte in maniera troppo dura da parte di qualcuno, le ha fatto capire di non volerla.
Io che sono un suo simpatizzante non posso far altro che sperare che stia bene, che sia assente dal sito davvero per impegni ordinari, immagino di lavoro, e non perché si sente un peso qui, su MyHelp, su quello che è anche, anzi molto più di un semplice anche, il suo sito. Sarebbe molto triste se fosse così, vorrebbe dire rischiare di perderla per sempre, e io non voglio che accada.
Poi sia chiaro, non voglio nemmeno pensare a cose brutte tali per cui al confronto sarebbe un bene se il motivo della sua assenza fosse soltanto questo, insomma niente catastrofismi, non è assolutamente il caso, vorrei solo che tornasse presto qui con noi, tutto qui.
  • 4

Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.

Mister Trump
Immagine
*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732

E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
Avatar utente
Riccardina
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 5849
Iscritto il: 16/07/2014, 12:09
Località: Como
Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732

Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308
Genere: Maschile

Dedica a Meiko

Messaggioda foglia rossa » 16/04/2016, 21:21



W meiko, se leggi dicci almeno come stai. :hi:
  • 0

Avatar utente
foglia rossa
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 159
Iscritto il: 19/04/2015, 13:55
Località: Milano
Genere: Maschile

Dedica a Meiko

Messaggioda semplicementeio » 16/04/2016, 21:24



Per quel che vale... A me sta simpatica.
  • 1

Avatar utente
semplicementeio
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2801
Iscritto il: 11/04/2015, 16:07
Località: PARMA
Genere: Maschile

Dedica a Meiko

Messaggioda penombra » 16/04/2016, 21:27



Mi associo.
  • 0

penombra
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 269
Iscritto il: 19/10/2015, 22:34
Località: italia
Genere: Maschile

Dedica a Meiko

Messaggioda Riccardina » 16/04/2016, 22:06



Ma è per impegni normali, nulla di serio, però sai com'è. Prima torna meglio è.
  • 0

Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.

Mister Trump
Immagine
*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732

E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
Avatar utente
Riccardina
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 5849
Iscritto il: 16/07/2014, 12:09
Località: Como
Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732

Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308
Genere: Maschile

Dedica a Meiko

Messaggioda Valentina G. » 17/04/2016, 12:06



Riccardina ha scritto:Ho notato che da un po' di tempo Meiko non entra nel sito. Sì, facile che sia in altre faccende affaccendata, sarà così. Tuttavia, non posso fare a meno di pensare che forse non entra perché sa di essere antipatica a tanti, e che quindi soffra per questo. Sappiamo bene che Meiko è la persona che più di tutte divide l'opinione pubblica su MyHelp, (in questo ricorda la mia illustre Padrona) e se è sensibile può essere che accusi davvero il peso di quella parte di utenza che, a volte in maniera troppo dura da parte di qualcuno, le ha fatto capire di non volerla.
Io che sono un suo simpatizzante non posso far altro che sperare che stia bene, che sia assente dal sito davvero per impegni ordinari, immagino di lavoro, e non perché si sente un peso qui, su MyHelp, su quello che è anche, anzi molto più di un semplice anche, il suo sito. Sarebbe molto triste se fosse così, vorrebbe dire rischiare di perderla per sempre, e io non voglio che accada.
Poi sia chiaro, non voglio nemmeno pensare a cose brutte tali per cui al confronto sarebbe un bene se il motivo della sua assenza fosse soltanto questo, insomma niente catastrofismi, non è assolutamente il caso, vorrei solo che tornasse presto qui con noi, tutto qui.


hai ragione ma devi pensare che prima o poi si va in burn out
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Avatar utente
Valentina G.
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4044
Iscritto il: 21/11/2014, 16:29
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
Genere: Femminile

Dedica a Meiko

Messaggioda Valentina G. » 17/04/2016, 12:51



Meiko si è iscritta nel 2012 nessuno può pretendere che dedichi anni della sua vita a postare qui.
Anche se è mod, a tutto c'è un limite.
Meiko io ti apprezzo e ti stimo, se ho scritto un post fuori logo tira fuori la gomma e cancella :hug:
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Avatar utente
Valentina G.
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4044
Iscritto il: 21/11/2014, 16:29
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
Genere: Femminile

Dedica a Meiko

Messaggioda Riccardina » 17/04/2016, 13:35



Lo so, mammina, però non vorrei che fosse lontana da qui per problemi con il sito.
  • 2

Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.

Mister Trump
Immagine
*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732

E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
Avatar utente
Riccardina
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 5849
Iscritto il: 16/07/2014, 12:09
Località: Como
Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732

Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308
Genere: Maschile

Dedica a Meiko

Messaggioda Bonifacio » 17/04/2016, 19:36



Bell'intervento, Riccardina.
  • 2

Bonifacio
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 6565
Iscritto il: 05/06/2014, 17:40
Genere: Maschile

Dedica a Meiko

Messaggioda ncode » 18/04/2016, 17:03



Meiko è una paladina delle giustizia, non sopporta i soprusi e certi comportamenti insulsi. A prescindere dalle motivazioni che la portano lontano dal forum (sicuramente lavorative) ho sempre pensato che il suo lavoro da moderatrice fosse tra i più difficili di tutti i forum esistenti.

Questo perchè si tutela troppo l'utenza (giudicata fragile che poi non lo è) a scapito del poco rispetto verso i moderatori. Ho sempre pensato che gli utenti problematici siano proprio quelli che, quando banni per regolamento, ritornano con nuovi account ma un pochino più moderati (come migliorati o purificati).

invece la riammissione dopo il ban non fa altro che danneggiare l'immagine del moderatore che lo ha bannato e, allo stesso tempo, fa affinare le tattiche dell'utente riammesso... tattiche di mobbing e branco che ho visto l'anno scorso si sono dissolte appunto dopo il ban e l'autoban di alcuni soggetti che reputavo problematici.

Un altra cosa da considerare sono gli utenti che accedono alla chat senza intervenire mai sul forum, facendo una presentazione di 2 parole, 3 messaggi scritti qua e la, e poi chat a vita.... mi pare ovvio che si tratta di utenti bannati e senza storia...

Anche questo rende problematica la convivenza, non dico che non bisogna accedere alla chat ma almeno che tutti abbiano una storia prima di accedervi, quindi anche alzare il numero dei messaggi a 15 e bannare chi viene a presentarsi con un "ciao piacere di conoscervi", altri 2 post di bevenuto e subito in chat...

Questo meccanismo l'ha applicato l'utente DEEP per ben 5 volte e ha voluto farsi scoprire ma altri bannati sono più furbi...

Per tutti questi motivi penso che Meiko, se davvero avesse avuto dei dissapori con qualcuno in chat, sia successo proprio per questi motivi e di conseguenza abbia deciso di dedicare il suo tempo libero ad altre cose.

P.S. x Meiko: resti sempre la mia paladina preferita.
:hug:
  • 2

sulla mia strada non vedo ostacoli
ma soltanto muri da abbattere!
Avatar utente
ncode
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 750
Iscritto il: 10/01/2015, 19:06
Località: Regno delle Due Sicilie
Citazione: “Dal momento che l'amore e la paura possono difficilmente coesistere, se dobbiamo scegliere fra uno dei due, è molto più sicuro essere temuti che amati„ N.Machiavelli
Genere: Maschile

Prossimo

Torna a Dediche

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'