Ad ognuno di voi

Un grazie speciale a tutti voi del Forum!

Qui puoi lasciare una dedica al forum o a degli amici in particolare =)

Ad ognuno di voi

Messaggioda elle8n » 11/07/2016, 18:22



Salve a tutti, vorrei ringraziare tutti voi, ogni singolo utente di questo forum che da quando mi sono iscritta mi regala due motivi in più per scegliere di andare avanti: la forza della vostra comprensione e la possibilità di aiutare qualcuno.
Vorrei ringraziarvi soprattutto per essermi stati vicini in questo momento particolarmente difficile e per esserlo tutt'ora, grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato e anche a chi ha deciso di condividere la sua storia dandomi la possibilità di dargli una mano, se possibile.
Semplicemente grazie. <3

Elena.
  • 6

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
Avatar utente
elle8n
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 2564
Iscritto il: 06/07/2015, 0:01
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...
Genere: Femminile

Ad ognuno di voi

Messaggioda Perplex » 11/07/2016, 19:14



Grazie a te, è un piacere condividere qualche parte delle nostre vite, anche se a volte travagliate, a volte gioiose... È fatta così la vita e c'è sempre qualcosa di cui essere felici, delle cose più semplici, inaspettate e gradite.
Forza Ellina! :lol:
:hug:
  • 2

Avatar utente
Perplex
Amico level seventeen
 
Stato:
Messaggi: 845
Iscritto il: 14/06/2016, 10:40
Località: Lucca
Citazione: Sono infastidito dal fatto stesso che esistano le persone, ma la cosa che mi preoccupa è che tu sia una eccezione.
Genere: Maschile

Ad ognuno di voi

Messaggioda elle8n » 11/07/2016, 20:12



Grazie caro Perplex!
  • 1

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
Avatar utente
elle8n
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 2564
Iscritto il: 06/07/2015, 0:01
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...
Genere: Femminile

Ad ognuno di voi

Messaggioda La Musica del Vento » 13/07/2016, 10:39



Ho letto ora questo tuo ringraziamento speciale. *.*
Mi ha toccato molto, una piacevole sorpresa senza dubbio! Questo sito può essere una seconda famiglia, un ritrovo per chi non ne ha o per tutti coloro che ne hanno bisogno.

Un abbraccio
  • 0

Immagine

Memorandum Utenti:
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=64&t=8691
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=58&t=9257#p87097


Avatar utente
La Musica del Vento
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2972
Iscritto il: 07/10/2014, 14:19
Citazione: Per stare con se stessi bisogna imparare la cosa più importante: annullare il tempo. Il tempo non c'è per le leggi dell'anima. Saper aspettare qualcosa che non sappiamo cos'è è la prima legge. —R.Morelli
Genere: Femminile

Ad ognuno di voi

Messaggioda elle8n » 15/07/2016, 9:36



Grazie a te Musica, in questo momento vi percepisco presenti come non mai e non potevo non ringraziarvi per tutto quello che fate ogni giorno, questo sito è la famiglia che una persona può scegliere <3
Un grosso abbraccio.
  • 3

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
Avatar utente
elle8n
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 2564
Iscritto il: 06/07/2015, 0:01
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...
Genere: Femminile


Torna a Dediche

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'