Esprimiamoci verso una persona importante per noi!

Raccolta di parole

Qui puoi lasciare una dedica al forum o a degli amici in particolare =)

Esprimiamoci!

Messaggioda La Musica del Vento » 28/11/2016, 18:17



Meravigliosa, Ners. :)
  • 0

Immagine

Memorandum Utenti:
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=64&t=8691
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=58&t=9257#p87097


Avatar utente
La Musica del Vento
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2972
Iscritto il: 07/10/2014, 14:19
Citazione: Per stare con se stessi bisogna imparare la cosa più importante: annullare il tempo. Il tempo non c'è per le leggi dell'anima. Saper aspettare qualcosa che non sappiamo cos'è è la prima legge. —R.Morelli
Genere: Femminile

All'Amore

Messaggioda La Musica del Vento » 28/11/2016, 18:23



Mi hai tirato fuori dalla lava bollente che mi stava consumando, lentamente, poi hai soffiato sulle mie ferite per asciugarle.

Hai solcato un lago vastissimo solo per tendermi la mano e dirmi “ok, adesso ci sono qui io”.

Mi hai abbracciata quando piangevo e avevo paura di mostrarmi debole.
Trovato qualcosa in me, quando io non vedevo nulla.

Ancora oggi mi accompagni, e di te mi fido solo guardandoti negli occhi.
  • 0

Immagine

Memorandum Utenti:
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=64&t=8691
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=58&t=9257#p87097


Avatar utente
La Musica del Vento
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2972
Iscritto il: 07/10/2014, 14:19
Citazione: Per stare con se stessi bisogna imparare la cosa più importante: annullare il tempo. Il tempo non c'è per le leggi dell'anima. Saper aspettare qualcosa che non sappiamo cos'è è la prima legge. —R.Morelli
Genere: Femminile

Esprimiamoci!

Messaggioda non.identificata » 28/02/2017, 18:40



to V.
from V.
roma 28.02.17




Da che ho memoria ricordo che, ogni volta che ti pensavo adulta, anche se non vedevo come fossi né cosa facessi, riuscivo comunque a vederti.
Poi qualcosa è andato per il verso sbagliato e, non so bene quando né come sia successo, sei sparita. Ho perso il conto delle volte in cui sei morta, ma ricordo le più forti: sei morta a 22 anni, poi a 29 e ancora a 34. Ma l'ultima volta sei morta l'anno scorso.

Oggi hai 37 anni da poco più di un mese e sono contenta che hai deciso di abbandonare i tuoi cimiteri.
Non sono qui per dirti che meriti di essere felice, l'ultima volta che te l'ho detto ti ho impedito di morire per ucciderti io stessa. E non voglio neanche raccontarti che probabilmente stai per andare incontro ad un altro fallimento perché non posso saperlo se sarà così.
Perché ti scrivo, dunque?


Per dirti solo grazie e per farti delle scuse:
Grazie. Perché hai sempre cercato di realizzare i miei sogni e lo stai facendo anche ora.
Scusa. Perché io, al contrario, non ti ho mai trattata bene e non ho mai avuto cura di te.

Grazie. Perché non mi odii.
Scusa. Perché io, invece, ho passato la vita a odiare te.

Grazie. Perché hai sempre cercato di non farmi soffrire.
Scusa. Perché io, a differenza tua, ti ho fatto molto male e ho lasciato che anche altri te ne facessero.


Grazie. Perché non mi hai mai tenuta nascosta.
Scusa. Perché io, viceversa, mi sono sempre vergognata di te.

E, per finire, grazie per essere la persona che sei e perdonami se sono la persona che sono.


Fai buon viaggio.
  • 3

...unnskyld
Avatar utente
non.identificata
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1904
Iscritto il: 07/01/2016, 19:30
Genere: Femminile

Esprimiamoci verso una persona importante per noi!

Messaggioda Blue Hour 94 » 11/11/2021, 22:19



Mi è molto difficile ammetterlo, e certe volte mi convinco che ormai sia tutto passato e che non significhi più nulla per me. Ma la verità è che mi manchi. Nonostante i nostri battibecchi, sei stato l’unica persona con la quale sono riuscita veramente ad aprirmi. Mi mancano i giorni dedicati a guardare le puntate di un telefilm per poi discuterne nei dettagli fino a notte fonda, le video chiamate durante le quali avremmo potuto parlare all’infinito senza stancarci mai perché era un piacere chiacchierare con te. Mi manca la tua voce e sentirti ridere alle mie battute. Mi mancano i tuoi momenti folli, in cui facevi qualcosa solo per passare del tempo con me anche se eri molto distante.Ti cerco nelle canzoni in cui mi sembra di poterti rivedere.
Spero che arriverà un giorno in cui supereremo i nostri egoismi e non avrò più remore nel rispondere ai tuoi messaggi, perché non voglio perderti.
  • 0

Avatar utente
Blue Hour 94
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 118
Iscritto il: 30/12/2020, 22:32
Località: Emilia Romagna
Citazione: Don't ever give up. Even if it's painful, even if it's agonizing, don't try to take the easy way out.
Genere: Femminile

All'Amore

Messaggioda TheDarkKnight » 17/11/2021, 19:39



La Musica del Vento ha scritto:Mi hai tirato fuori dalla lava bollente che mi stava consumando, lentamente, poi hai soffiato sulle mie ferite per asciugarle.

Hai solcato un lago vastissimo solo per tendermi la mano e dirmi “ok, adesso ci sono qui io”.

Mi hai abbracciata quando piangevo e avevo paura di mostrarmi debole.
Trovato qualcosa in me, quando io non vedevo nulla.

Ancora oggi mi accompagni, e di te mi fido solo guardandoti negli occhi.


All'inizio uguale uguale poi però io ho fatto la fine di darth vader...
  • 0

“Con suo disappunto, non poter scegliere il proprio percorso è la triste condizione dell’uomo. Gli è solo dato di scegliere come atteggiarsi quando il destino chiamerà sperando che non gli manchi il coraggio di rispondere”.

"...tu per loro sei solo un mostro come me..."

"Sono cambiato, mi sono abituato, sono un sopravvissuto."

"Se Dio non può sconfiggere il male allora non è onnipotente,
Se può sconfiggerlo e non vuole farlo allora Dio è malvagio,
Se invece non vuole e non può farlo allora perché chiamarlo Dio???"


"Ho provato a essere come loro. A vivere come loro. Ma finisce sempre nello stesso modo.Mi hanno portato via tutto."

"Combattere per sopravvivere, come se foste già morti; lottare per la vittoria, come se foste già sconfitti"

Se la vita è un dono perché ne pago io il prezzo?

Immagine :shifty:
Avatar utente
TheDarkKnight
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1488
Iscritto il: 27/11/2013, 13:50
Località: Inferno
Citazione: "Batman è l'eroe che Gotham si merita, ma di cui non ha bisogno in questo momento… Perché lui può sopportarlo… È un vigilante che vaga nell'ombra… È un Cavaliere Oscuro."
Genere: Maschile

Esprimiamoci verso una persona importante per noi!

Messaggioda VeraVita » 18/11/2021, 6:04



La Musica del Vento ha scritto:Popolo di My Help! Dopo tanto tentennare ho finalmente deciso di aprire un thread che si contrappone a tutti quelli discriminatori che sono stati aperti (e che probabilmente verranno aperti ancora) all'interno del forum.
Invece di demonizzare una categoria specifica di persone, cosa che personalmente ci infastidisce, qui per cominciare si fanno i complimenti! :cute:

Cosa pubblicare?

  • Potete scrivere quello che pensate di quella persona, preferibilmente cose positive, anche se in realtà è permesso di tutto (per esempio esprimere la vostra rabbia verso di un parente che non sopportate o di un amico che vi ha fatto un torto), basta che i lettori capiscano chiaramente che vi state riferendo ad una o più persone in particolare e non ad un'intera categoria
  • Potete dedicarle una poesia o una lettera e vederla pubblicata qui in mezzo alla sezione Dediche <3
  • Potete citare i nomi degli utenti oppure se non volete che quell'utente sappia che vi state riferendo a lui/lei, potete cambiare il suo nick in un nome proprio di persona, all'interno del post
Mi raccomando state attenti a non creare ambiguità.


Sotto a chi tocca! :clapclap:


Grazie mille ^^
  • 0

VeraVita
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1394
Iscritto il: 04/09/2021, 10:44
Località: Roma
Citazione: "È strano come quando manca qualcosa, il mondo stia sempre a ricordartelo in tutta la sua bellezza"
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Dediche

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'