Pubbliche scuse.

Qui puoi lasciare una dedica al forum o a degli amici in particolare =)

Pubbliche scuse.

Messaggioda Lord Le Fou » 14/06/2013, 13:39



Vorrei chiedere scusa un po' a tutti.
L'altra sera stavo particolarmente male: non mangiavo né bevevo da 2 giorni, ossessitivà/compulsività alle stelle, ansia totale e un fattore affettivo che ha fatto la differenza tra il sapermi trattenere e il crollo di nervi.
Ora non sto granché meglio, ma comprendo d'aver combinato un putiferio per puro spirito distruttivo/autodistruttivo. E' capitato altre volte, ne sono consapevole, ma ancora oggi in situazioni particolarmente convulse non so tararmi, dando completamente sfocio alla mia irrazionalità (e irragionevolezza).
Non accetto siano prese come giustificazioni, ho preferito illustrarle solo per fornire un quadro più completo della situazione.
Ci tengo anche a scusarmi personalmente con StillWandering. Ho colpito in modo infimo e basso, per l'unica ragione d'averti trovato sulla mia strada. Non so se mi perdonerai, ma ci tengo ad esprimere le mie scuse nei tuoi confronti. Lo faccio pubblicamente perché gli insulti sono stari rivolti alla stessa maniera.
Non lo vedo da qualche giorno sul forum, se qualcuno di voi ha un suo contatto personale (qualora avesse espresso la volontà di non tornare a causa mia) gli notifichi cortesemente questo messaggio. Mi rendo anche disponibile a lasciare il forum purché riacquisisca la serenità che probabilmente gli ho tolto (idea presa in considerazione da qualche tempo, causa alcuni risvolti personali e questi miei exploit, consapevole guastino la serenità altrui, non facendo bene nemmeno a me tra l'altro).
Penso spesso i vostri mali siano curabili; è difficile, ma possibile. Questo voglio sia chiaro a tutti.
Io, purtroppo, quando mi guardo vedo in me il male stesso, dunque insanabile essendo costituito da esso.
Se qualcuno avesse dispiacere d'avermi qui, sarei felice lo notificasse (su questo stesso thread o anche per MP). Comprenderei, viste le motivazioni a monte.
Sono stanco di nuocere e nuocermi. E' molto pesante.
  • 0

Lord Le Fou
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 149
Iscritto il: 24/11/2012, 21:02

Pubbliche scuse.

Messaggioda Meiko » 14/06/2013, 14:03



Ciao Lord. ^_^
E’ molto bello il post che hai scritto (non fraintendere, non mi riferisco al fatto che tu stia male, anzi, per ciò mi dispiace molto). Forse questo forum serve proprio anche a guardarsi dentro, a comprendere i propri errori. E a volte per giungere a una situazione di calma è necessario passare per una strada tortuosa.
Innanzitutto ti tranquillizzo per Stll, ieri sera l’ho visto collegato. Per essere rientrato è rientrato, altro non so perché non ho avuto contatti. Se qualcun altro ne sa di più magari lo dirà, o lo farà lui stesso.
Personalmente sono contraria alla tua mezza idea di lasciare il forum. Leggendo alcune tue risposte ai post in giro per il forum credo che la tua presenza sia di aiuto qui dentro.
Lo “sclero” purtroppo è un qualcosa che ritengo sia quasi impossibile evitare per un essere umano (anche se c’è modo e modo di andare fuori di testa) e penso che in questo luogo forse si senta anche di più a causa degli stati di malessere che si scontrano tra loro. Però, pensandoci, ti posso assicurare che avviene anche altrove e in maniera forse anche più pesante (non come parole e offese ma proprio come clima che si instaura tra persone). A volte, forse, è meglio una sfuriata di poco che un clima teso e insostenibile persistente in ogni momento.
Non so quanto c’entri quello che sto dicendo, la conclusione sarebbe che io non ci vedo un motivo valido per un tuo allontanamento, al momento.
Poi se dici che dipende da problemi tuoi personali allora è una cosa che devi decidere tu privatamente. Ma sai che qui è sempre aperto se vuoi sfogarti con qualcuno.
Spero che vi capiate tra voi due (tu e Still).
  • 0

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray


Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa


To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself


Claim your space and remember your Wholeness
Avatar utente
Meiko
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4215
Iscritto il: 10/12/2012, 22:14
Località: Dreamland
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places
Genere: Femminile

Pubbliche scuse.

Messaggioda StillWandering » 14/06/2013, 17:36



Per stavolta è ok, e mi auguro che non ricapiti più.

Lo “sclero” purtroppo è un qualcosa che ritengo sia quasi impossibile evitare per un essere umano


Su questo non sono affatto d'accordo, una persona equilibrata non sclera e se anche sta male c'è un contegno. Ammetto che comunque ho meditato se abbandonare il forum, ma questo non tanto per la sfilza di insulti ricevuti.
  • 0

StillWandering
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 951
Iscritto il: 30/01/2013, 14:09
Località: Italia
Genere: Maschile

Pubbliche scuse.

Messaggioda so... » 14/06/2013, 21:46



StillWandering ha scritto:
Lo “sclero” purtroppo è un qualcosa che ritengo sia quasi impossibile evitare per un essere umano


Su questo non sono affatto d'accordo, una persona equilibrata non sclera e se anche sta male c'è un contegno.
  • 0

so...
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 94
Iscritto il: 08/03/2013, 20:26
Località: oibio
Genere: Femminile


Torna a Dediche

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'