Per gli utenti che mi sono stati vicini..

Qui puoi lasciare una dedica al forum o a degli amici in particolare =)

Per gli utenti che mi sono stati vicini..

Messaggioda Zaira » 16/07/2013, 14:36



Buongiorno a tutti.

Volevo dire grazie a tutti gli utenti che mi hanno consigliato e aiutato nel corso di questi mesi,con dei commenti agli argomenti da me aggiunti in questo forum. Mi siete stati molto d'aiuto quando mi ritrovavo sola e l'unica cosa che riusciva a farmi liberare era scriver qui e sapere che qualcuno mi sapesse ascoltare.
Adesso sto bene,rispetto all'inizio della mia iscrizione qui. Anche se a volte i cattivi pensieri mi riempiono la mente,e non credo ancora in me stessa,da una parte ancora mi odio. Però,posso dire di stare meglio. Volevo dirvi ..non so,vi annoio con i miei argomenti? Da ieri che scrivo e nessuno risponde. Come ho già detto all'inizio,è l'unica cosa che mi riesce meglio quando devo sfogarmi,e so che qualcuno mi potrebbe rispondere,sapendone più di me. Non so,i miei argomenti sono troppo banali? Sono io troppo banale? Spiegate..

*sfogo*
  • 1

Immagine
Avatar utente
Zaira
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 117
Iscritto il: 04/04/2013, 14:58
Località: Palermo
Citazione: “Diventare adulti, cosa terribilmente difficile a farsi. È molto più facile evitarlo e passare da un’infanzia a un’altra infanzia.”
— Francis Scott Fitzgerald, L’età del Jazz
Genere: Femminile

Per gli utenti che mi sono stati vicini..

Messaggioda Richetto » 16/07/2013, 16:21



Anche se non scrivo, hai la mia solidarietà :hug:
  • 1

"Carri armati nemici fatta irruzione a sud di ARIETE. Con ciò ARIETE accerchiata.
Trovasi 5 km nord-ovest Bir El-Abd. Carri ARIETE combattono."
Avatar utente
Richetto
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 3090
Iscritto il: 28/01/2013, 9:06
Località: pianura lombarda
Citazione: L'importante è essere, non apparire.
Genere: Maschile

Per gli utenti che mi sono stati vicini..

Messaggioda Davy Jones » 16/07/2013, 20:04



Io non posso dire di esserti stato vicino ma fai riferimento anche a chi più volte ha risposto ai tuoi topic... quindi ti dico che siccome la maggior parte dei tuoi post è relativa alla questione ricorrente dei tuoi genitori per quanto mi riguarda mi pare inutile, e magari anche fastidioso per te, ripeterti sempre come la penso visto che esprimo sempre la stessa posizione su quel tema... Mentre per altre cose, quando non ho vissuto certe cose o non conosco bene certe situazioni o non ho nulla da aggiungere, spesso evito di rispondere... nessuna antipatia ;)
  • 0

Avatar utente
Davy Jones
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1206
Iscritto il: 28/01/2013, 0:21
Località: Lombardia
Citazione: Amici? Tuoi amici? Se chiudi loro insieme in stanza senza cibo per una settimana... allora tu vedi cosa è amici!
Genere: Maschile

Per gli utenti che mi sono stati vicini..

Messaggioda Meiko » 16/07/2013, 20:11



Cara Zaira, mi fa piacere che tu abbia trovato conforto e aiuto da utenti che si sono dimostrati disponibili. E' bello sapere che sfogarti e confrontarti qui dentro ti abbia aiutato a sentirti meglio.
Per quanto riguarda le risposte che non arrivano agli ultimi post, ti dico solo di non preoccuparti, essendo estate il forum è meno frequentato (come utenza e come tempo a disposizione che si passa qui).
Volendo puoi aprire un tuo diario (non so se l'hai già fatto o se no) e sfogare là tutti i tuoi pensieri senza curarti delle risposte e continuare a scrivere. Da quel che mi pare sono molto seguiti anche i diari e là avresti modo di avere sotto controllo tutti i tuoi pensieri.
Questa è un'idea. Se ti trovi qui continua pure così. Ma non darti pena, non è per gli argomenti banali. ^_^
  • 1

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray


Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa


To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself


Claim your space and remember your Wholeness
Avatar utente
Meiko
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4215
Iscritto il: 10/12/2012, 22:14
Località: Dreamland
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places
Genere: Femminile

Per gli utenti che mi sono stati vicini..

Messaggioda Royalsapphire » 20/07/2013, 18:27



Zaira ha scritto:Buongiorno a tutti. Volevo dire grazie a tutti gli utenti che mi hanno consigliato e aiutato nel corso di questi mesi,con dei commenti agli argomenti da me aggiunti in questo forum. Mi siete stati molto d'aiuto quando mi ritrovavo sola e l'unica cosa che riusciva a farmi liberare era scriver qui e sapere che qualcuno mi sapesse ascoltare.
Adesso sto bene,rispetto all'inizio della mia iscrizione qui. Anche se a volte i cattivi pensieri mi riempiono la mente,e non credo ancora in me stessa,da una parte ancora mi odio. Però,posso dire di stare meglio. Volevo dirvi ..non so,vi annoio con i miei argomenti? Da un qualche giorno che scrivo e nessuno risponde. Come ho già detto all'inizio,è l'unica cosa che mi riesce meglio quando devo sfogarmi,e so che qualcuno mi potrebbe rispondere,sapendone più di me. Non so,i miei argomenti sono troppo banali? Sono io troppo banale? Spiegate..

*sfogo*


Ciao Zaira!!!
Sono felice che tu abbia trovato conforto qui, e che ti sia sentita meno sola!
In risposta alla tua domanda, sul fatto che ci siano stati dei tuoi argomenti che non hanno ricevuto risposta, non devi dartene pensiero! Non devi pensare che siano banali! E' solo che non sei l'unica a scrivere e può capitare che qualche topic passi inosservato. Ma ti dico una cosa: se questo dovvesse accadere nuovamente, tu lascia una piccola nota sulla shoutbox ^_^ !
Ne approfitto per dirti che spero passerai delle bellissime vacanze!
A presto piccolina :hi:
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile


Torna a Dediche

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Reputation System ©'