Auguri a tutti i papà senza più i loro figli accanto ❤️

Qui puoi lasciare una dedica al forum o a degli amici in particolare =)

Auguri a tutti i papà senza più i loro figli accanto ❤️

Messaggioda Chloe Pumpkin » 19/03/2018, 9:07



Oggi volevo fare gli auguri a un papà che non conosco, di un ragazzo che purtroppo non conoscevo, ma la cui storia mi ha colpita molto e me lo ha fatto conoscere nel peggiore dei modi.

Oggi il papà di Michele, il ragazzo che si è suicidato dal ponte di Alpignano, festeggierà la festa del papà solo per metà con l'altra sua figlia.

Michele èstato portato via da degli esseri infami....senza cuore, anima e coscienza. Michele, dai racconti e da quello che si vede nelle sue foto, era un buono e un angelo con il sorriso sempre stampato sulla faccia.

Michele non è riuscito a non farsi lacerare dalle parole orribili che gli venivano rivolte e così ha deciso di lasciare questo mondo.

Questa storia mi ha colpita molto perchè Michele, in parte, mi ricorda mio fratello...stesso sguardo, stessi interessi e stessa bontà d'animo, entrambi sempre pronti a far sorridere gli altri nonostante i loro problemi.

Auguri al papà di Michele e a tutti i papà che hanno perso i loro figli in circostanze odiose, quelle circostanze che ti lacerano il cuore e te lo fanno sanguinare a vita, perchè certe ferite non si cicatrizzano mai.

Concludo citando lo stesso Michele "A volte la felicità la trovi nelle piccole cose"...quanto vorrei che tu ti fossi fatto forza con questa tua frase, quanto vorrei che quel giorno su quel ponte qualcuno ti avesse fermato, quanto vorrei che tutto l'amore che le persone provano per te ti avesse aiutato a sconfiggere i tuoi mostri. Avrei voluto conoscere la tua storia in circostanze diverse, sentirla raccontare dalla tua voce, ma non è stato così.

Purtroppo questo mondo infame ha fatto un'altra vittima. Sperando che i tuoi aguzzini paghino e che tu abbia finalmente trovato la pace...arrivederci Michele, ci incontreremo in un altro mondo ❤️
  • 2

"Feel the rain on your skin..."
Avatar utente
Chloe Pumpkin
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 85
Iscritto il: 17/09/2017, 22:32
Località: Torino
Genere: Femminile

Torna a Dediche

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'