Pagina 1 di 1

un saluto in previsione delle vacanze

MessaggioInviato: 17/07/2014, 14:24
da link
comincio col dire che ho usato questa sezione e non quella sulle "comunicazioni e domande" perchè la ritengo più idonea, pertanto scusatemi se non sono nel giusto! volevo fare un saluto a tutti gli utenti che mi hanno aiutato nei momenti di difficoltà e tutti coloro che hanno scambiato 4 chiacchiere con me. io parto per 3 settimane a partire da sabato e non credo abbiano il wifi dove vado! ringrazio ognuno di voi, a partire dalla nostra disponibilissima admin Royal che è stata la prima a darmi consiglio, fino ad arrivare agli ultimi utenti con cui parlerò tra oggi e domani! spero di ritrovarvi tutti più felici quando torno! non ho avuto molto tempo per conoscervi bene, nè ho avuto modo di concretizzare un'amicizia sul reale, ma per il momento mi ritengo soddisfatto visto che qui ho ricevuto la simpatia e la disponibilità che DAVVERO POCHISSIMI nella mia vita "reale" sono stati in grado di offrirmi! soprattutto, sappiate che parto col sorriso, sorriso che dedico in gran parte a tutti voi, per avermi ridato speranza ed energia per superare la giornata. grazie a tutti e buon fine luglio-inizio agosto. Non fatevi troppi problemi con università, non lasciatevi trascinare nel baratro della disperazione solo perchè non avete ancora incontrato le persone giuste, non disperatevi se i genitori sono scassascatole e soprattutto non fatevi del male perchè non risolverete proprio nulla così facendo! ciao a tutti, ci rivediamo tra 3 settimane!

un saluto in previsione delle vacanze

MessaggioInviato: 17/07/2014, 15:12
da Bonifacio
Sei "fausto94" giusto?
In ogni caso buone vacanze :hi:

@ si, ho controllato. Non abbiamo parlato molto, ricordo di aver risposto ad un tuo messaggio, ma non ricordo su che proposito. Come già detto, buone vacanze :hi: :hi:

un saluto in previsione delle vacanze

MessaggioInviato: 17/07/2014, 15:17
da Myskin
buone vacanze e cerca di inondare un rapporto reale dove trascorrerai le ferie che sarebbe la cosa più giusta :coolok:

un saluto in previsione delle vacanze

MessaggioInviato: 17/07/2014, 16:04
da kiono
:hi:

un saluto in previsione delle vacanze

MessaggioInviato: 17/07/2014, 17:54
da Qetsiyah
Ciao fausto, ti auguro buone vacanze! :)

un saluto in previsione delle vacanze

MessaggioInviato: 18/07/2014, 12:06
da Royalsapphire
Un bacione Fausto! Sono felice che il forum ti stia dando tanto. Mi raccomando fai buone vacanze e quando torni condividi le tue esperienze con noi :hug:

un saluto in previsione delle vacanze

MessaggioInviato: 18/07/2014, 15:51
da Melissa
Ciao link ....ti auguro di trascorrere una piacevolissima vacanza ....ti aspetteremo
:hug: meli