un saluto in previsione delle vacanze

Qui puoi lasciare una dedica al forum o a degli amici in particolare =)

un saluto in previsione delle vacanze

Messaggioda link » 17/07/2014, 14:24



comincio col dire che ho usato questa sezione e non quella sulle "comunicazioni e domande" perchè la ritengo più idonea, pertanto scusatemi se non sono nel giusto! volevo fare un saluto a tutti gli utenti che mi hanno aiutato nei momenti di difficoltà e tutti coloro che hanno scambiato 4 chiacchiere con me. io parto per 3 settimane a partire da sabato e non credo abbiano il wifi dove vado! ringrazio ognuno di voi, a partire dalla nostra disponibilissima admin Royal che è stata la prima a darmi consiglio, fino ad arrivare agli ultimi utenti con cui parlerò tra oggi e domani! spero di ritrovarvi tutti più felici quando torno! non ho avuto molto tempo per conoscervi bene, nè ho avuto modo di concretizzare un'amicizia sul reale, ma per il momento mi ritengo soddisfatto visto che qui ho ricevuto la simpatia e la disponibilità che DAVVERO POCHISSIMI nella mia vita "reale" sono stati in grado di offrirmi! soprattutto, sappiate che parto col sorriso, sorriso che dedico in gran parte a tutti voi, per avermi ridato speranza ed energia per superare la giornata. grazie a tutti e buon fine luglio-inizio agosto. Non fatevi troppi problemi con università, non lasciatevi trascinare nel baratro della disperazione solo perchè non avete ancora incontrato le persone giuste, non disperatevi se i genitori sono scassascatole e soprattutto non fatevi del male perchè non risolverete proprio nulla così facendo! ciao a tutti, ci rivediamo tra 3 settimane!
  • 1

Avatar utente
link
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 105
Iscritto il: 22/06/2014, 0:04
Località: campania
Genere: Maschile

un saluto in previsione delle vacanze

Messaggioda Bonifacio » 17/07/2014, 15:12



Sei "fausto94" giusto?
In ogni caso buone vacanze :hi:

@ si, ho controllato. Non abbiamo parlato molto, ricordo di aver risposto ad un tuo messaggio, ma non ricordo su che proposito. Come già detto, buone vacanze :hi: :hi:
  • 0

Ultima modifica di Bonifacio il 17/07/2014, 15:20, modificato 2 volte in totale.
Bonifacio
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 6565
Iscritto il: 05/06/2014, 17:40
Genere: Maschile

un saluto in previsione delle vacanze

Messaggioda Myskin » 17/07/2014, 15:17



buone vacanze e cerca di inondare un rapporto reale dove trascorrerai le ferie che sarebbe la cosa più giusta :coolok:
  • 0

Io ho una certa pratica del mondo; e quella che diciamo l’umanità, e ci riempiamo la bocca a dire umanità, bella parola piena di vento, la divido in cinque categorie: gli uomini, i mezz’uomini, gli ominicchi, i (con rispetto parlando) pigliainculo e i quaquaraquà… Pochissimi gli uomini; i mezz’uomini pochi, ché mi contenterei l’umanità si fermasse ai mezz’uomini… E invece no, scende ancor più giù, agli ominicchi: che sono come i bambini che si credono grandi, scimmie che fanno le stesse mosse dei grandi…E ancora più giù: i pigliainculo, che vanno diventando un esercito… E infine i quaquaraquà: che dovrebbero vivere come le anatre nelle pozzanghere, ché la loro vita non ha più senso e più espressione di quella delle anatre…
Avatar utente
Myskin
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 43
Iscritto il: 07/07/2014, 10:44
Località: Livorno
Citazione: l'attesa molte volte corrisponde alla paura, ma a volte l'incoscienza porta ad una sorte dura
Genere: Maschile

un saluto in previsione delle vacanze

Messaggioda kiono » 17/07/2014, 16:04



:hi:
  • 1

Avatar utente
kiono
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1648
Iscritto il: 29/12/2012, 14:03
Genere: Maschile

un saluto in previsione delle vacanze

Messaggioda Qetsiyah » 17/07/2014, 17:54



Ciao fausto, ti auguro buone vacanze! :)
  • 0

(01:30:54) Nobody: se una cosa non ti viene dimostrata non vuol dire che non ci sia

Non cambio mai, su questo mai, distruggo tutto sempre, se vi ho deluso chieder scusa non servirà a niente.

(23:26:07) Ortwald: Che cosa schifosa dipendere dagli altri.

(16:24:29) Mr.Eric: tu sei la paranoia fatta a persona, hele. XD

(00:13:31) JonasQuinn: Oh, lo è invece. Una persona ti puo' dire di voler morire perchè si sente solo. Ma non riuscirà mai a dirti perchè si sente solo.

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Qetsiyah
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 343
Iscritto il: 27/06/2013, 18:13
Località: Basilicata
Genere: Femminile

un saluto in previsione delle vacanze

Messaggioda Royalsapphire » 18/07/2014, 12:06



Un bacione Fausto! Sono felice che il forum ti stia dando tanto. Mi raccomando fai buone vacanze e quando torni condividi le tue esperienze con noi :hug:
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

un saluto in previsione delle vacanze

Messaggioda Melissa » 18/07/2014, 15:51



Ciao link ....ti auguro di trascorrere una piacevolissima vacanza ....ti aspetteremo
:hug: meli
  • 1

Passa tra il rumore e la fretta
ricorda quanta pace puo' esserci nel silenzio conserva buoni rapporti con tutti

Di' la verita' con calma e chiarezza, e ascolta gli altri,
anche il noioso e l'ignorante, hanno una storia da raccontare.
Evita le persone prepotenti sono un tormento per lo spirito.
Se ti paragoni agli altri, puoi diventare vanitoso sempre ci saranno persone superiori ed inferiori a te.
Rallegrati dei risultati come dei progetti
Sii te stesso non fingere di amare non essere cinico riguardo all'amore, a dispetto di ogni aridita' e disillusione e' perenne come l'erba.
Accetta l'insegnamento degli anni,
abbandonando le cose della giovinezza.
Tu sei un figlio dell'universo, non meno degli alberi e delle stelle;
sta in pace con Dio, comunque tu Lo concepisca,
conserva la pace con la tua anima.
Nonostante la falsita', il duro lavoro e i sogni infranti, è un mondo stupendo. Fai attenzione
Cerca di essere felice
Avatar utente
Melissa
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 314
Iscritto il: 22/05/2014, 2:13
Località: roma
Genere: Femminile


Torna a Dediche

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Reputation System ©'