Grazie a tutti voi amici di MyHelp!

Qui puoi lasciare una dedica al forum o a degli amici in particolare =)

Grazie a tutti voi amici di MyHelp!

Messaggioda ppiero75 » 18/10/2014, 13:16



A tutti voi amici del forum MyHelp, grazie: a chi mi ha ascoltato con pazienza nonostante la mia maleducazione, a chi mi ha risposto manifestandomi il suo affetto, a chi ha semplicemente letto i miei messaggi dedicandomi un po' del suo tempo, a chi non mi ha letto e/o risposto facendomi capire che non sono il centro del mondo.
Grazie a tutti voi che mi avete fatto sentire accolto, ben voluto, che siete stati capaci di farmi essere veramente me stesso, che siete riusciti a strapparmi un sorriso, un pensiero dolce, e a scacciare il pensiero del suicidio. Grazie infinite!
E a chi è in difficoltà dico: non mollate, non siete soli, non lasciate la speranza, ma amatevi e la vostra vita cambierà.
Tornerò. Grazie!
  • 2

Avatar utente
ppiero75
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 112
Iscritto il: 04/10/2014, 16:27
Località: perugia
Citazione: guardate albeggia...bizzarro io vedo solo un tramonto...
Genere: Maschile

grazie

Messaggioda La Musica del Vento » 18/10/2014, 13:37



Caro Piero,
grazie a te per aver voluto condividere con noi i tuoi pensieri! :)
  • 1

Immagine

Memorandum Utenti:
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=64&t=8691
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=58&t=9257#p87097


Avatar utente
La Musica del Vento
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2972
Iscritto il: 07/10/2014, 14:19
Citazione: Per stare con se stessi bisogna imparare la cosa più importante: annullare il tempo. Il tempo non c'è per le leggi dell'anima. Saper aspettare qualcosa che non sappiamo cos'è è la prima legge. —R.Morelli
Genere: Femminile

grazie

Messaggioda pandora » 18/10/2014, 14:28



ciao piero...
stavolta nessuna raccomandazione, nessun consiglio, nessun incitamento....credo che ne sarai felice, mi sa che ti facevo due scatole così (sto allargando le braccia al massimo), e non ne potevi più...

se ero anche io presente nei tuoi ringraziamenti ...per quanto mi riguarda, non devi ringraziarmi...anche se non è stato facile, mi ha fatto piacere ascoltare le tue parole. Grazie a te per avermi accettato anche se sono una rompina!
  • 1

Avatar utente
pandora
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 292
Iscritto il: 06/10/2014, 16:29
Località: roma
Citazione: Solo nei sogni gli uomini sono davvero liberi,
e’ da sempre cosi’ e cosi’ sara’ per sempre.
Genere: Femminile

grazie

Messaggioda ppiero75 » 18/10/2014, 18:23



invece quando dico "grazie a chi mi ha ascoltato anche se sono stato maleducato", mi riferivo proprio a te.
pandora ha scritto:ciao piero...
stavolta nessuna raccomandazione, nessun consiglio, nessun incitamento....credo che ne sarai felice, mi sa che ti facevo due scatole così (sto allargando le braccia al massimo), e non ne potevi più...

se ero anche io presente nei tuoi ringraziamenti ...per quanto mi riguarda, non devi ringraziarmi...anche se non è stato facile, mi ha fatto piacere ascoltare le tue parole. Grazie a te per avermi accettato anche se sono una rompina!
  • 1

Avatar utente
ppiero75
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 112
Iscritto il: 04/10/2014, 16:27
Località: perugia
Citazione: guardate albeggia...bizzarro io vedo solo un tramonto...
Genere: Maschile

grazie

Messaggioda pandora » 18/10/2014, 18:29



:shy:
  • 1

Avatar utente
pandora
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 292
Iscritto il: 06/10/2014, 16:29
Località: roma
Citazione: Solo nei sogni gli uomini sono davvero liberi,
e’ da sempre cosi’ e cosi’ sara’ per sempre.
Genere: Femminile

Grazie!

Messaggioda Royalsapphire » 18/10/2014, 23:20



Grazie a te Piero, per essere rimasto con noi, e non intendo con noi qui su MyHelp ma con noi qui sulla Terra, in vita!!
Hai capito che non sei solo e che c'è tanta gente nel mondo a cui frega del malessere altrui ed è disposta seriamente ad aiutare mettendo da parte i propri problemi per dare il suo supporto. Questo è di ottimo esempio a chi ancora non ha conosciuto il lato bello del mondo e dell'umanità.

Spero tu rimanga con noi, e non perché stai male ma perché siamo amici :hug:
  • 1

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile


Torna a Dediche

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'