a Buffy piccolo cuore...

Qui puoi lasciare una dedica al forum o a degli amici in particolare =)

a Buffy piccolo cuore...

Messaggioda Melissa » 29/12/2014, 1:05



Ciao amore mio,è una settimana che mi hai lasciata sola ...mi sembra qualcosa d. irreale il fatto di averti perso...non so come farò senza di te ...senza le tue dolcissime fusa...ogni volta che razionalizzo che tu non ci sei più mi manca l aria ...
ti ringrazio per sempre per il tuo affetto incondizionato..mi hai insegnato ad amare a non aver paura di esprimere i sentimenti ..sei stato il mio angelo custode quando nessuno proteggeva il mio cuore distrutto, dopo la morte di Matteo...ci sei stato tu con me ...una notte dopo l incidente piangendo ,ho detto a nonno che da sola non potevo farcela e il giorno dopo, sei arrivato tu Buffy...il mio compagno di letto per i primi anni...
dormivi la notte tra le mie braccia come un pupetto...ed è stato dolcissimo mi hai sciolto il cuore...
Perdonami se mi sono separata da te lasciandoti con mamma ,quando sono andata da Marco...ma tu l hai amata tantissimo e io non potevo portarti via da lei e dal tuo fratellino adottivo non era giusto,ma ti ho sempre considerato il mio cucciolo meraviglioso...ti ho pensato sempre..mi.sei mancato moltissimo anche se ti vedevo spessissimo...ti ho sempre voluto tanto bene
Buffy il mio amore per te infinito ,non è mai cambiato dall istante in cui sei sceso da quell albero e ti ho preso in braccio per la prima volta , mi sono innamorata di te piccolo mio...
perdonami se ho mancato in qualcosa..se ho smesso di lottare per te il 20 dicembre...erano 4 mesi che lottavamo insieme ..tu sei stato un grande guerriero...l.ultimo mese il 20 novembre stavamo per perderti ma poi essendo un super combattente hai lottato per la vita...e con l aiuto del filetto che ti davo tutti i giorni hai vissuto un altro mese ...mi ero illusa che potessi continuare ...ma non è andata così..cmq immagina l invidia degli altri mici quando gli racconterai..che ti facevi fuori una fetta di filetto crudo in 2 giorni...e che la tua mamma te lo portava sempre e tu l aspettavi tutte le sere..e te lo strafogavi....amore mio vorrei ancora potertelo comprare.....!
Buffy perdonami se non sono stata forte come te e alla fine ho smesso di lottare per te il 20 dicembre. Dalla sera alla mattina hai avuto un tracollo...
il tuo corpicino ti stava abbandonando e lo avrebbe fatto facendoti soffrire ...amore mio non potevo permetterlo mai....così ho accettato la decisione più difficile della mia vita accompagnarti fino al ponte dell arcobaleno...so che non è stato un trauma per te, perché a casa nel luogo che amavi.. senza paura con me vicino che ti tenevo la zampetta e ti accarezzavo e ti parlavo senza piangere..Spero che tu non abbia sentito nulla e nel momento che hai chiuso gli occhi, hai rivisto la tua mamma il tuo papà il tuo fratellino e il tuo fratellino adottivo con cui giocavi tanto e che ora corra di nuovo senza limiti...
io purtroppo non posso più vederti e questo mi lacera dentro...mi manchi infinitamente Buffy ..mi manca il tuo musetto...i tuoi occhi verdi dolcissimi..mi manca la tua bellissima codina ... mi mancano terribilmente le tue zampette che mi hanno stretto il dito fino all ultimo.. i tuoi morbidissimi polpastrelli..mi manca il poterti accarezzare e mi distrugge il non poterti più dare i bacetti come ho fatto sempre e come facevo ormai ogni sera augurandoti la buonanotte.
ora ho tanta paura, non ho la forza per combattere per me stessa..vorrei solo chiudere gli occhi e raggiungerti..mi sono impegnata troppo per il Natale e i giorni antecedenti per tirare fuori un alito di spirito natalizio..per cercare di non rovinare il natale ...di essere forte per te..non volevo che ti dispiacessi se guardandomi mi vedevi triste..ma ora non ho più frecce al mio arco le ho tirate tutte...e mi sento terribilmente sola ...tu ci sei stato sempre da matteo all emorragia cerebrale di papà..mi eri sempre vicino.. dal 26 non mi alzo più dal letto ne voglio mangiare...tra poco sarà il mio compleanno e tu non ci sarai a farmi gli auguri...ti prego se puoi vienimi nei sogni..aiutami a vivere perché non ci riesco senza di te..veglia su me su marco su mamma e su tutti quelli che ti hanno amato...portami fortuna da lassù, amore mio piccolo..tu non lascerai mai il mio cuore..il tuo nome e il tuo meraviglioso e dolcissimo ricordo resterà indelebile finché il mio cuore batterà..
ti amo e ti amerò per sempre Buffy, al di la del tempo e dello spazio l amore che provo per te è immortale..spero che ti arrivi ancora come un luccichio lontano..
tesoro mio non ti scorderò mai..resta sempre con me anche ora che sei ritornato ad essere un angioletto..vola vicino a me Buffy e non lasciarmi mai più..con tutto il mio amore mamma
  • 15

Passa tra il rumore e la fretta
ricorda quanta pace puo' esserci nel silenzio conserva buoni rapporti con tutti

Di' la verita' con calma e chiarezza, e ascolta gli altri,
anche il noioso e l'ignorante, hanno una storia da raccontare.
Evita le persone prepotenti sono un tormento per lo spirito.
Se ti paragoni agli altri, puoi diventare vanitoso sempre ci saranno persone superiori ed inferiori a te.
Rallegrati dei risultati come dei progetti
Sii te stesso non fingere di amare non essere cinico riguardo all'amore, a dispetto di ogni aridita' e disillusione e' perenne come l'erba.
Accetta l'insegnamento degli anni,
abbandonando le cose della giovinezza.
Tu sei un figlio dell'universo, non meno degli alberi e delle stelle;
sta in pace con Dio, comunque tu Lo concepisca,
conserva la pace con la tua anima.
Nonostante la falsita', il duro lavoro e i sogni infranti, è un mondo stupendo. Fai attenzione
Cerca di essere felice
Avatar utente
Melissa
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 314
Iscritto il: 22/05/2014, 2:13
Località: roma
Genere: Femminile

a Buffy piccolo cuore...

Messaggioda jackdemort » 29/12/2014, 1:45



Sto piangendo :'( ma è morto di tumore all improvviso è peggiorato?
piccolino anche se non to conoscevo sperp tu to stia divertendo
  • 1

Avatar utente
jackdemort
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 141
Iscritto il: 31/07/2014, 23:13
Località: napoli
Occupazione: studente
Citazione: L amico vero è quello che ti accompagna nei momento di felicità.
Genere: Maschile

a Buffy piccolo cuore...

Messaggioda Melissa » 29/12/2014, 10:45



Jack stava amdando in insufficienza renale ..era anemico per il tumore e non poteva più fare globuli rossi..e quella mattina dei polmoni che non funzionavano bene hanno smesso di funzionare ne funzionava metà sarebbe andato via soffocando ed è il modo più brutto di volare via ...
  • 1

Passa tra il rumore e la fretta
ricorda quanta pace puo' esserci nel silenzio conserva buoni rapporti con tutti

Di' la verita' con calma e chiarezza, e ascolta gli altri,
anche il noioso e l'ignorante, hanno una storia da raccontare.
Evita le persone prepotenti sono un tormento per lo spirito.
Se ti paragoni agli altri, puoi diventare vanitoso sempre ci saranno persone superiori ed inferiori a te.
Rallegrati dei risultati come dei progetti
Sii te stesso non fingere di amare non essere cinico riguardo all'amore, a dispetto di ogni aridita' e disillusione e' perenne come l'erba.
Accetta l'insegnamento degli anni,
abbandonando le cose della giovinezza.
Tu sei un figlio dell'universo, non meno degli alberi e delle stelle;
sta in pace con Dio, comunque tu Lo concepisca,
conserva la pace con la tua anima.
Nonostante la falsita', il duro lavoro e i sogni infranti, è un mondo stupendo. Fai attenzione
Cerca di essere felice
Avatar utente
Melissa
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 314
Iscritto il: 22/05/2014, 2:13
Località: roma
Genere: Femminile

a Buffy piccolo cuore...

Messaggioda heisenblue » 29/12/2014, 11:32



Mi hai commosso tantissimo... Non trovo le parole per esprimere il mio dispiacere. Spero che tu possa stare meglio presto, capisco cos'è la voragine che ti lascia nell'anima.
  • 1

Non disseppellire quel che ero infine riuscita a dimenticare.
:cute:
Avatar utente
heisenblue
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 122
Iscritto il: 27/12/2014, 20:06
Genere: Femminile

a Buffy piccolo cuore...

Messaggioda Melissa » 29/12/2014, 11:46



Scusami se ti ho intristito si lasciano un vuoto incolmabile..non era mia intenzione stranirti.. ho scritto questa dedica perché volevo esprimere cosa significava per me ...e questa lettera la metterò nella sua casetta dove riposa...insieme al pupazzetto che gli fa compagnia gli metterò le mie ultime parole cosiche restino scolpite per sempre ..
  • 1

Passa tra il rumore e la fretta
ricorda quanta pace puo' esserci nel silenzio conserva buoni rapporti con tutti

Di' la verita' con calma e chiarezza, e ascolta gli altri,
anche il noioso e l'ignorante, hanno una storia da raccontare.
Evita le persone prepotenti sono un tormento per lo spirito.
Se ti paragoni agli altri, puoi diventare vanitoso sempre ci saranno persone superiori ed inferiori a te.
Rallegrati dei risultati come dei progetti
Sii te stesso non fingere di amare non essere cinico riguardo all'amore, a dispetto di ogni aridita' e disillusione e' perenne come l'erba.
Accetta l'insegnamento degli anni,
abbandonando le cose della giovinezza.
Tu sei un figlio dell'universo, non meno degli alberi e delle stelle;
sta in pace con Dio, comunque tu Lo concepisca,
conserva la pace con la tua anima.
Nonostante la falsita', il duro lavoro e i sogni infranti, è un mondo stupendo. Fai attenzione
Cerca di essere felice
Avatar utente
Melissa
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 314
Iscritto il: 22/05/2014, 2:13
Località: roma
Genere: Femminile

a Buffy piccolo cuore...

Messaggioda Riccardina » 29/12/2014, 11:48



In effetti,cerco sempre di fare il duro ma alla fine mi commuovo anch'io. Hai fatto bene a scriverla
  • 3

Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.

Mister Trump
Immagine
*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732

E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
Avatar utente
Riccardina
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 5850
Iscritto il: 16/07/2014, 12:09
Località: Como
Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732

Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308
Genere: Maschile

a Buffy piccolo cuore...

Messaggioda heisenblue » 29/12/2014, 11:53



Melissa ha scritto:Scusami se ti ho intristito si lasciano un vuoto incolmabile..non era mia intenzione stranirti.. ho scritto questa dedica perché volevo esprimere cosa significava per me ...e questa lettera la metterò nella sua casetta dove riposa...insieme al pupazzetto che gli fa compagnia gli metterò le mie ultime parole cosiche restino scolpite per sempre ..

Hai fatto benissimo a scriverlo e a condividerlo con noi. Mi sento onorata. E' bellissimo quello che hai scritto, sono certo che gli piacerà.
  • 1

Non disseppellire quel che ero infine riuscita a dimenticare.
:cute:
Avatar utente
heisenblue
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 122
Iscritto il: 27/12/2014, 20:06
Genere: Femminile

a Buffy piccolo cuore...

Messaggioda Melissa » 29/12/2014, 12:04



Grazie .ci sono momenti che penso che lui è intorno a me e che sentirà quando gli leggerò la lettera..e momenti che mi rendo conto che sono una stupida illusa e che lui non c è più è solo un corpicino inerme e che non può più sentirmi ..e che qualsiasi cosa io faccia ..da mettergli gli angioletti alle candele ..è tutto inutile....
  • 1

Passa tra il rumore e la fretta
ricorda quanta pace puo' esserci nel silenzio conserva buoni rapporti con tutti

Di' la verita' con calma e chiarezza, e ascolta gli altri,
anche il noioso e l'ignorante, hanno una storia da raccontare.
Evita le persone prepotenti sono un tormento per lo spirito.
Se ti paragoni agli altri, puoi diventare vanitoso sempre ci saranno persone superiori ed inferiori a te.
Rallegrati dei risultati come dei progetti
Sii te stesso non fingere di amare non essere cinico riguardo all'amore, a dispetto di ogni aridita' e disillusione e' perenne come l'erba.
Accetta l'insegnamento degli anni,
abbandonando le cose della giovinezza.
Tu sei un figlio dell'universo, non meno degli alberi e delle stelle;
sta in pace con Dio, comunque tu Lo concepisca,
conserva la pace con la tua anima.
Nonostante la falsita', il duro lavoro e i sogni infranti, è un mondo stupendo. Fai attenzione
Cerca di essere felice
Avatar utente
Melissa
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 314
Iscritto il: 22/05/2014, 2:13
Località: roma
Genere: Femminile

a Buffy piccolo cuore...

Messaggioda heisenblue » 29/12/2014, 12:11



Melissa ha scritto:Grazie .ci sono momenti che penso che lui è intorno a me e che sentirà quando gli leggerò la lettera..e momenti che mi rendo conto che sono una stupida illusa e che lui non c è più è solo un corpicino inerme e che non può più sentirmi ..e che qualsiasi cosa io faccia ..da mettergli gli angioletti alle candele ..è tutto inutile....

Non dire così, sono certa che non è inutile e il suo spirito ti sente. E comunque è utile a te, per celebrarlo, per ricordarlo, per rendergli onore, per ringraziarlo dell'amore che ti ha dato.
  • 1

Non disseppellire quel che ero infine riuscita a dimenticare.
:cute:
Avatar utente
heisenblue
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 122
Iscritto il: 27/12/2014, 20:06
Genere: Femminile

a Buffy piccolo cuore...

Messaggioda La Musica del Vento » 29/12/2014, 13:10



La tua lettera mi ha commosso moltissimo...
Un animale è parte della famiglia, gli si vuole un bene dell'anima
  • 3

Immagine

Memorandum Utenti:
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=64&t=8691
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=58&t=9257#p87097


Avatar utente
La Musica del Vento
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2972
Iscritto il: 07/10/2014, 14:19
Citazione: Per stare con se stessi bisogna imparare la cosa più importante: annullare il tempo. Il tempo non c'è per le leggi dell'anima. Saper aspettare qualcosa che non sappiamo cos'è è la prima legge. —R.Morelli
Genere: Femminile

Prossimo

Torna a Dediche

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Reputation System ©'