a Buffy piccolo cuore...

Qui puoi lasciare una dedica al forum o a degli amici in particolare =)

a Buffy piccolo cuore...

Messaggioda helpforeveralone » 14/01/2015, 15:51



Io ho perso la mia gattina nel 2012. Non meritava quella fine, è morta a meno di un anno.. ho giurato che non avrei mai più avuto un altro gatto per non rivivere lo stesso dolore. Posso capire come ti senti, a me fa stare meglio riguardare le foto di quando era felice e stava bene. Riescono sempre a farmi sorridere :)
  • 1

helpforeveralone
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 46
Iscritto il: 12/12/2014, 4:59
Località: Sicilia
Genere: Femminile

a Buffy piccolo cuore...

Messaggioda Melissa » 15/01/2015, 17:24



Mi dispiace molto per la tua gattina ...così piccola ma non chiudere il tuo cuore ....sai la cosa più bella che c insegnano loro senza parlare ....è Amare ....non lasciare che gli ultimi tuoi ricordi di un animale siano di dolore .ma di gioia....ama ancora in futuro un altro cucciolo..un abbraccio mely
  • 1

Passa tra il rumore e la fretta
ricorda quanta pace puo' esserci nel silenzio conserva buoni rapporti con tutti

Di' la verita' con calma e chiarezza, e ascolta gli altri,
anche il noioso e l'ignorante, hanno una storia da raccontare.
Evita le persone prepotenti sono un tormento per lo spirito.
Se ti paragoni agli altri, puoi diventare vanitoso sempre ci saranno persone superiori ed inferiori a te.
Rallegrati dei risultati come dei progetti
Sii te stesso non fingere di amare non essere cinico riguardo all'amore, a dispetto di ogni aridita' e disillusione e' perenne come l'erba.
Accetta l'insegnamento degli anni,
abbandonando le cose della giovinezza.
Tu sei un figlio dell'universo, non meno degli alberi e delle stelle;
sta in pace con Dio, comunque tu Lo concepisca,
conserva la pace con la tua anima.
Nonostante la falsita', il duro lavoro e i sogni infranti, è un mondo stupendo. Fai attenzione
Cerca di essere felice
Avatar utente
Melissa
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 314
Iscritto il: 22/05/2014, 2:13
Località: roma
Genere: Femminile

a Buffy piccolo cuore...

Messaggioda Melissa » 15/01/2015, 17:42



No musica non soffro di fame nervosa ....ma negli ultimi tempi mangio male ossia come mi pare ma non tanto perché mi sazio presto mangiando in modo normale...solo che io non mi posso permettere di mangiare roba grassa o fritta o pesante...calcola che da aprile ad agosto ho fatto una specie di dieta mangiavo quasi solo pollo lesso patate lesse e pasta in bianco ...perché la mia colecisti era infiammata e mi dava almeno una colica a settimana causa calcoli....poi da settembre non ne ho più avute ...fatto sta che sempre a fine settembre ho saputo la sentenza di Buffy il nervoso mi ha portato a mangiare la pizza la pasta condita e di fregarmene..immagina che da li ad ora ho continuato a stare sempre con l angoscia di perderlo...non sapevamo quando sarebbe successo un mese un anno nulla....e io ogni giorno che lo vedevo pensavo fosse l ultimo..fino a quando l ho perso veramente.....nel momento proprio in cui mi sono veramente illusa che i medici avessero torto e che potesse rimettersi...Ora gia avevo sgravato in questi mesi adesso proprio non riesco a frenarmi ...con il cibo non molto salutare ...e per me questo è un grosso rischio...
  • 0

Passa tra il rumore e la fretta
ricorda quanta pace puo' esserci nel silenzio conserva buoni rapporti con tutti

Di' la verita' con calma e chiarezza, e ascolta gli altri,
anche il noioso e l'ignorante, hanno una storia da raccontare.
Evita le persone prepotenti sono un tormento per lo spirito.
Se ti paragoni agli altri, puoi diventare vanitoso sempre ci saranno persone superiori ed inferiori a te.
Rallegrati dei risultati come dei progetti
Sii te stesso non fingere di amare non essere cinico riguardo all'amore, a dispetto di ogni aridita' e disillusione e' perenne come l'erba.
Accetta l'insegnamento degli anni,
abbandonando le cose della giovinezza.
Tu sei un figlio dell'universo, non meno degli alberi e delle stelle;
sta in pace con Dio, comunque tu Lo concepisca,
conserva la pace con la tua anima.
Nonostante la falsita', il duro lavoro e i sogni infranti, è un mondo stupendo. Fai attenzione
Cerca di essere felice
Avatar utente
Melissa
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 314
Iscritto il: 22/05/2014, 2:13
Località: roma
Genere: Femminile

a Buffy piccolo cuore...

Messaggioda La Musica del Vento » 16/01/2015, 11:03



Finchè c'è speranza, noi perseveriamo :hug:

Mi dispiace per il tuo problema...
  • 0

Immagine

Memorandum Utenti:
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=64&t=8691
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=58&t=9257#p87097


Avatar utente
La Musica del Vento
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2972
Iscritto il: 07/10/2014, 14:19
Citazione: Per stare con se stessi bisogna imparare la cosa più importante: annullare il tempo. Il tempo non c'è per le leggi dell'anima. Saper aspettare qualcosa che non sappiamo cos'è è la prima legge. —R.Morelli
Genere: Femminile

a Buffy piccolo cuore...

Messaggioda Melissa » 19/01/2015, 5:52



Ciao amore mio dolce..non riesco a dormire ..ieri ho festeggiato il mio primo compleanno senza di te ...marco mi diceva che eri accanto a me....ho cercato di non piangere tutto il giorno....ogni cosa che facevo mi faceva pensare a te ....mi.sono impegnata tantissimo....fino a che alle 3 di notte marco mi ha messo una tua foto bellissima e non riuscivo più a smettere di farmi uscire dei grossi lacrimoni..un vuoto bestiale sento..oggi sono stata da mamma per festeggiare e ti vedevo sopra alla finestra in bagno...ti vedevo nel lavandino che bevevi..ti sentivo...ma avrei voluto tanto stringerti e sentire il tuo musetto sul mio viso che si strusciava...non potendo accarezzarti ho provato a prendere in braccio mafy ma lei mi sgusvia via come un anguilla....non è come te amore dolce...tu sei un micio unico....diverso avevi i comportamenti di un cane ...adoravi l acqua ...le zampette che giocavano con l acqua e schizzavano da tutte le parti sul pavimento quanto mi mancano.. mi uccide non potermi specchiare più nei tuoi occhioni verde acqua che mi scioglievano il cuore...Buffy ti rivoglio indietro ..torna da me perfavore ...speravo che mi venissi a fare gli auguri in sogno eppure non ricordo nulla dei sogni che ho fatto...a volte mi sembra impossibile che tu sia volato via ..che mi hai abbandonata su questa terra...è così innaturale per me....io ti facevo immortale ...per me tu ci saresti stato per sempre ..non concepivo l idea di dividermi da te....ancora non riesco a mettere a fuoco che dovunque io possa immaginare che stai ..non ci sei..non su questo piano dell esistenza...è logorante ....continuo tutte le sere a tirarti bacetti e ad augurarti la buona notte ...quindi sogni d oro dolce angioletto la mamma ti ama infinitamente ricordalo sempre dovunque tu sia che il mio amore è perenne Buffy....
  • 2

Passa tra il rumore e la fretta
ricorda quanta pace puo' esserci nel silenzio conserva buoni rapporti con tutti

Di' la verita' con calma e chiarezza, e ascolta gli altri,
anche il noioso e l'ignorante, hanno una storia da raccontare.
Evita le persone prepotenti sono un tormento per lo spirito.
Se ti paragoni agli altri, puoi diventare vanitoso sempre ci saranno persone superiori ed inferiori a te.
Rallegrati dei risultati come dei progetti
Sii te stesso non fingere di amare non essere cinico riguardo all'amore, a dispetto di ogni aridita' e disillusione e' perenne come l'erba.
Accetta l'insegnamento degli anni,
abbandonando le cose della giovinezza.
Tu sei un figlio dell'universo, non meno degli alberi e delle stelle;
sta in pace con Dio, comunque tu Lo concepisca,
conserva la pace con la tua anima.
Nonostante la falsita', il duro lavoro e i sogni infranti, è un mondo stupendo. Fai attenzione
Cerca di essere felice
Avatar utente
Melissa
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 314
Iscritto il: 22/05/2014, 2:13
Località: roma
Genere: Femminile

a Buffy piccolo cuore...

Messaggioda Melissa » 30/03/2015, 10:28



Ciao piccolo ...mi manchi da non farmi respirare..da svegliarmi e non sapere perché alzarmi ..che senso ha ...sto sempre peggio angioletto mio...il tuo ricordo mi fa compagnia da quando decido di dormire a quando mi alzo..per modo di dire perché da un pò non mi alzo molto dal letto...perdonami se non sono ancora riuscita a scriverti una poesia o una lettera e metterla con te ...è più forte di me non riesco a farlo e mi sento in colpa ...racchiudere dei miei pensieri per te sembra una impresa titanica... non sono più nemmeno andata da mamma dal mio compleanno non mi hanno più visto ...non ho la forza di vedere ogni angolo della casa senza di te ...il lavandino del bagno in cui tu iinfilavi le zampette e giocavi..il terrazzo dove ti mettevi a prendere il sole anche gli ultimi giorni...non sono in grado sono troppo fragile per affrontare mamma e papà e mettere una maschera con loro....vorrei dormire per sempre nell attesa di ricongiungermi a te ....tu sei stato il dono più prezioso che ho avuto e sei arrivato nel momento più difficile della mia vita quando è morto mio cugino se non avessi trovato te non so ....anche se sei andato via io ti voglio un bene infinito e te lo vorrò sempre e non ti dimenticherò mai mio tesoro ...
  • 1

Passa tra il rumore e la fretta
ricorda quanta pace puo' esserci nel silenzio conserva buoni rapporti con tutti

Di' la verita' con calma e chiarezza, e ascolta gli altri,
anche il noioso e l'ignorante, hanno una storia da raccontare.
Evita le persone prepotenti sono un tormento per lo spirito.
Se ti paragoni agli altri, puoi diventare vanitoso sempre ci saranno persone superiori ed inferiori a te.
Rallegrati dei risultati come dei progetti
Sii te stesso non fingere di amare non essere cinico riguardo all'amore, a dispetto di ogni aridita' e disillusione e' perenne come l'erba.
Accetta l'insegnamento degli anni,
abbandonando le cose della giovinezza.
Tu sei un figlio dell'universo, non meno degli alberi e delle stelle;
sta in pace con Dio, comunque tu Lo concepisca,
conserva la pace con la tua anima.
Nonostante la falsita', il duro lavoro e i sogni infranti, è un mondo stupendo. Fai attenzione
Cerca di essere felice
Avatar utente
Melissa
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 314
Iscritto il: 22/05/2014, 2:13
Località: roma
Genere: Femminile

a Buffy piccolo cuore...

Messaggioda Valentina G. » 30/03/2015, 14:14



Melissa ...
sono a casa, nel mio soggiorno, seduta sul mio divano.
Il mio amore, il mio gattaccio, è accoccolato accanto a me.
Mi sento in colpa ... perché io ho ancora il mio gatto ... tu no :'(
Quando mi lascerà, una parte di me morirà per sempre.
Anch'io lo amo come fosse un figlio ... come se lo avessi partorito io stessa.
E non ti dirò "Prenditi un altro gatto"
Se ti muore un figlio ... chi mai ti direbbe "Vabbè! Fai un altro figlio"
Lui è unico e speciale per me ... come per te lo era il tuo Buffy.
so di non esserti di alcun conforto, Melissa!
L'unico motivo per cui ho postato è per farti sapere che c'è qualcuno che comprende benissimo il tuo dolore ...
Coraggio, Melissa, coraggio.
Vivi.
Vai avanti
I nostri meravigliosi, deliziosi gattacci li incontreremo di nuovo, nel Ponte dell'Arcobaleno!
Staremo con loro ... per sempre
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Avatar utente
Valentina G.
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4044
Iscritto il: 21/11/2014, 16:29
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
Genere: Femminile

a Buffy piccolo cuore...

Messaggioda ncode » 30/03/2015, 14:32



scusami ma a me pare che questo lutto vada troppo oltre... nel senso che non puoi continuare a pensare in modo compulsivo a questa perdita, io ho 4 gatti, vivono tutti in casa, purtroppo nel 2013 uno di loro è salito in cielo dopo ben 12 anni di convivenza e non ti dico quanti filmati e momenti passati insieme, tra lui che ti calpestava la schiena mentre dormivi, che apriva quegli artigli e si addormentava in braccio mentre guardavi la televisione, veniva a chiedere il tonno che stavo mangiando, rubava il pesce appena acquistato, si poggiava sul mobile della tv e ci fissava per ore, e poi ricordo quando era un cucciolino e lo vedevo bere latte dalla mamma gatta. Tanti bei momenti insieme, sono quelli che devi pensare, non la perdita, quella dura un attimo, ma i momenti passati insieme, quelli restano! Ti suggerisco di adottare un nuovo gattino e non come sostituto, non esiste nemmeno pensarla una cosa del genere, sarà un nuovo bambino da salvare, ce ne sono tanti che ne hanno bisogno, sono trovatelli, lui avrà il merito di risollevarti tu lo salverai dalla strada facendolo vivere come merita.
  • 1

sulla mia strada non vedo ostacoli
ma soltanto muri da abbattere!
Avatar utente
ncode
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 750
Iscritto il: 10/01/2015, 19:06
Località: Regno delle Due Sicilie
Citazione: “Dal momento che l'amore e la paura possono difficilmente coesistere, se dobbiamo scegliere fra uno dei due, è molto più sicuro essere temuti che amati„ N.Machiavelli
Genere: Maschile

a Buffy piccolo cuore...

Messaggioda Riccardina » 30/03/2015, 15:55



Io invece le suggerirei di non prendere nessun altro animale, se no tra 15-20 anni si ritroverà da capo
  • 1

Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.

Mister Trump
Immagine
*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732

E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
Avatar utente
Riccardina
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 5849
Iscritto il: 16/07/2014, 12:09
Località: Como
Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732

Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308
Genere: Maschile

a Buffy piccolo cuore...

Messaggioda Melissa » 30/03/2015, 20:03



Ncode scusa ..ma se permetti lo giudico io quanto posso o meno stare male ..e cmq non è una scelta razionale...non vorrei stare così ma nel 2014 ho perso i cani del mio ragazzo e un altro micio ..buffy è stata la goccia che ha fatto traboccare un vaso gia enormemente pieno...per il resto quando è morto il cane del mio ragazzo a febbraio passato un micetto che viveva in strada si è trasferito da noi ..uguale a buffy indi per cui me lo ricorda continuamente....e a volte mi è d aiuto altre volte mi fa stare male l averlo e il vederlo uguale a lui sapendo cmq che non è lui...quindi ho gia un altro gattino di cui occuparmi ..ma è diverso....
  • 1

Passa tra il rumore e la fretta
ricorda quanta pace puo' esserci nel silenzio conserva buoni rapporti con tutti

Di' la verita' con calma e chiarezza, e ascolta gli altri,
anche il noioso e l'ignorante, hanno una storia da raccontare.
Evita le persone prepotenti sono un tormento per lo spirito.
Se ti paragoni agli altri, puoi diventare vanitoso sempre ci saranno persone superiori ed inferiori a te.
Rallegrati dei risultati come dei progetti
Sii te stesso non fingere di amare non essere cinico riguardo all'amore, a dispetto di ogni aridita' e disillusione e' perenne come l'erba.
Accetta l'insegnamento degli anni,
abbandonando le cose della giovinezza.
Tu sei un figlio dell'universo, non meno degli alberi e delle stelle;
sta in pace con Dio, comunque tu Lo concepisca,
conserva la pace con la tua anima.
Nonostante la falsita', il duro lavoro e i sogni infranti, è un mondo stupendo. Fai attenzione
Cerca di essere felice
Avatar utente
Melissa
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 314
Iscritto il: 22/05/2014, 2:13
Località: roma
Genere: Femminile

PrecedenteProssimo

Torna a Dediche

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'