Quale stile di abbigliamento preferisci ? :)

Io vampiresco oppure elegante :)

Quale stile di abbigliamento preferisci ? :)

Messaggioda kathellyna » 05/03/2024, 22:26



gio_1981 ha scritto:
Mirrorblame ha scritto:Perchè eliminare questo topic :confused: ?
Solo qui posso dirlo. Solo qui posso confessarlo. E questa è oltretutto una cosa che non ho mai detto a nessuno, sia perchè non ho mai avuto il bisogno di dirla, sia perchè sapete tutti quanto il mondi, la società e i miei genitori storcano il naso in fatto di vestiti.

Detto questo, ecco lo stile che vorrei tanto sfoggiare: giacca lunga nera, a volte con cappuccio

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine



poi non lamentatevi se la gente vi evita :facepalm:

io ce l'ho la giacca così, ma il motivo per cui la gente mi disprezza rimane sempre la mia faccia.
  • 0

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8465
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Quale stile di abbigliamento preferisci ? :)

Messaggioda Cordis » 09/03/2024, 13:05



Sportivo/pratico, jeans, giubbotti scuri, mi piacciono i capi di taglio militaresco.
Poi qui sarebbe ot, ma siccome non è la prima volta che leggo di questo, mi viene da chiedere:
io ce l'ho la giacca così, ma il motivo per cui la gente mi disprezza rimane sempre la mia faccia.


Se questo vi pesa, avete pensato alla chirurgia plastica? Mia cugina da ragazzina aveva il naso (molto) aquilino, si fece la plastica e risolse, era felicissima. E sono passati decenni, oggi immagino che sia tutto ancora più semplice.
  • 0

Cordis
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 557
Iscritto il: 16/03/2022, 20:37
Località: Italia
Genere: Maschile

Quale stile di abbigliamento preferisci ? :)

Messaggioda Lanoia » 17/03/2024, 13:57



Io vesto molto casual e sportivo. Adoro mettere sempre le stesse cose che mi piacciono e mi stanno nene, che sia il giubbino, il pelle, i jeans e le sneckers..
Non amo i colori accesi, preferisco i colori scuri che rispecchiano il mio umore. Adoro tantissimo le tute sportive da calcio della nike e Adidas e vi assicuro vhe costano. I cargo militari anche sono belli, con tasche laterali. Li uso quando vado in montagna a fare escursioni o quando vado a pesca. Non amo le camicie, le metto solo nelle occasioni in cui si va a mangiare fuori con parenti o a ballare in disco, ma non mi piacciono.
  • 0

Lanoia
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 15
Iscritto il: 10/03/2024, 20:48
Località: Turin
Citazione: Sono ritornato, qualcuno mi conosce già. Sono tremendamente annoiato nella mia vita vuota e deprimente.
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Moda

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'