Devi specificare un oggetto per il nuovo argomento.

Scelta del vestito, velo e accessori, Atelier, Sartoria, Chiesa, Luogo del ricevimento, Catering, Fiori, Fotografi, parliamone affinché tutto sia organizzato alla perfezione per il giorno più bello della tua vita !!!
O semplicemente... sogniamo ad occhi aperti !!!

Devi specificare un oggetto per il nuovo argomento.

Messaggioda kathellyna » 14/04/2019, 21:56

no, non ho offeso nessuno, non ho minacciato nessuno, non ho colpito nessuno, non ho perseguitato nessuno, non ho rovinato la vita di nessuno. perché dirmi queste cose? chi entra in un bagno pubblico e trova il primo cesso traboccante di merdа rigurgitata in ogni dove, incrostato fino al soffitto di muffa e insetti striscianti ormai grondanti putrefazione, ricolmo di sculture di fazzoletti pisciаti tenuti insieme dalla sporcizia e di pezzi di muro che si staccano e si schiantano sulle piastrelle rotte e infangate che compongono il pavimento, e perciò decide di manifestare il suo disgusto all'impresa di pulizie esortandola a chiudere, bloccare, demolire, smantellare, abbattere, sradicare, radere al suolo quell'orrore affinché esso non possa più turbare lui stesso o chiunque altro si trovi a passare di lì; trovando tutti gli altri cessi già occupati e dovendo perciò ritornare al primo direbbe forse di essersi precedentemente allontanato perché questo lo aveva inondato di proiettili di muco, sangue e diarrea? anche un cumulo di rifiuti raschiati dal bidone della spazzatura può apparire come il pranzo di un re nei momenti di fame più nera, ma ciò non cambia la sua natura: sono ancora lo stesso prodotto difettoso destinato alla discarica, lo stesso aborto evolutivo scampato all'estinzione, lo stesso inconveniente nel programma educativo, un peccato che trascende la religione, una bestemmia naturale, una rovina sociale, un'aberrante sconfitta umana, un errore da non ripetere, una spirale discendente verso la distruzione, un'eretica laddove successo e realizzazione personale sono fede incontestabile, una vergogna esistenziale da scartare e cestinare, una donna a metà che neanche dopo tutto questo tempo può dare ciò che le è davvero richiesto, né mai potrà. e tutto il resto, di conseguenza, svanisce. non sono che la mia mancanza. un luogo scomodo e inospitale in cui sostare in attesa di trovarne un altro più utile e funzionale, anche se meno sicuro e meno adatto ad una lunga permanenza, per poi tornare ancora e ripartire. e allora fаnculo a quella strega maledetta, fаnculo agli psicologi, fаnculo al sistema di istruzione tutto e fаnculo a chiunque abbia mai preso in considerazione l'idea di consigliare a qualcuno di allontanarsi da me. e grazie alla morte in tutte le sue forme, agli stermini di massa, a chi muore molesto schizzando sangue e pezzi del suo corpo sulla gente attorno a lui, alle purghe attuate dai regimi di ogni tipo, alla selezione naturale applicata su scala industriale, ai disastri di tutti i tipi in grado di decimare la popolazione mondiale, al giorno in cui troverò il pulsante per scatenare l'apocalisse, alla decomposizione, al disfacimento dei corpi, le carni putrescenti, ai cadaveri dimenticati per mesi all'aperto, alle fosse comuni, alle bare scoppiate per i gas putrefattivi, agli obitori e ai cimiteri, agli organi liquefatti che colano dalle salme, al rilascio della merdа e del pisciо, ai vermi, alle mosche e alle larve, a chiunque smetta di esistere. perché niente di ciò che è vivo resta per sempre.
  • 0

What fun is LIFE without a little DEATH?

life is just a meaningless coincidence.

(19:16:15) Light: kathy sei la persona che più mi fa paura al mondo..

What will be left of me when I'm dead?
There was nothing when I lived.
What you found was eternal death.
No one will ever miss you.

kathellyna
Moderatore

Stato:
Citazione: Non lasciare che una bella giornata rovini la tua vita di mеrda.
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Matrimonio - My Beautiful Wedding