Provare non costa nulla

Marche

Parliamo di noi, dei nostri interessi, dei nostri pensieri, delle nostre passioni, del nostro lavoro, dei nostri desideri, dei nostri progetti, di ciò che detestiamo, di ciò che amiamo, di cosa ci emoziona e di cosa ci fa piangere.
Apriamoci alla condivisione e al dialogo e scopriamo cosa abbiamo in comune e quanta affinità c'è tra noi. Scopriamoci anime gemelle!!

Provare non costa nulla

Messaggioda Derapage » 17/07/2018, 11:51



Ciao a tutti mi sono già presentato nella sezione apposita ma faccio un riassunto per chi non avesse letto, mi chiamo Ivan ho 23 anni ( 24 ad agosto ) sono un ragazzo molto timido ( che spera di sbloccarsi un po’ ) ma vorrei vorrei cercare nuove amicizie visto che le precedenti per svariati motivi non sono andate a buon fine.
Faccio questo post perché ad agosto ( se riesco in occasione del mio compleanno ferie permettendo ) vorrei partire per passarle nelle Marche più precisamente a San Benedetto del Tronto, città che mi piace molto in cui sono già stato a maggio ma che non mi sono goduto a pieno per via della solitudine che mi accompagnava, quindi cercavo qualcuno che fosse in zona sia per conoscerci sia per non dover girare nuovamente da solo.



Ps. Preferirei una ragazza non per qualcosa ma perché ho sempre avuto 0 amicizie femminili e perche quelle maschili erano sempre a parlare solo ed esclusivamente di fig@ e spesso facevo brutte figure per i loro comportamenti a riguardo, ovviamente non faccio di tutta l’erba un fascio ma ho aggiunto questa preferenza nel caso ci fosse qualche ragazza di lì.

Grazie in anticipo se ci sarà qualcuno/a interessato/a
  • 0

Derapage
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 151
Iscritto il: 15/07/2018, 22:20
Località: Emilia-Romagna
Genere: Maschile

Provare non costa nulla

Messaggioda Resilienza » 19/07/2018, 21:18



Anche a me piacerebbe . Io vivo in quelle zone. In quale settimana di Agosto partiresti?
  • 0

Avatar utente
Resilienza
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 42
Iscritto il: 17/07/2018, 11:02
Località: Italia
Citazione: Mi innamoro della tua voce..
Genere: Maschile

Provare non costa nulla

Messaggioda Derapage » 19/07/2018, 22:00



In teoria la settimana dal 6 al 10 agosto ma non so di preciso quanti giorni perché mi sto ancora organizzando per le ferie
  • 0

Derapage
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 151
Iscritto il: 15/07/2018, 22:20
Località: Emilia-Romagna
Genere: Maschile

Provare non costa nulla

Messaggioda Resilienza » 20/07/2018, 20:14



Derapage ha scritto:In teoria la settimana dal 6 al 10 agosto ma non so di preciso quanti giorni perché mi sto ancora organizzando per le ferie


Se ti fa piacere possiamo vederci. Io sarei disponibile
  • 0

Avatar utente
Resilienza
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 42
Iscritto il: 17/07/2018, 11:02
Località: Italia
Citazione: Mi innamoro della tua voce..
Genere: Maschile

Provare non costa nulla

Messaggioda Derapage » 20/07/2018, 20:15



Non appena ho delle certezze ti faccio sapere
  • 1

Derapage
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 151
Iscritto il: 15/07/2018, 22:20
Località: Emilia-Romagna
Genere: Maschile


Torna a Incontro di anime...forse gemelle?!

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'