Cerco una ragazza che comprenda i sentimenti

Parliamo di noi, dei nostri interessi, dei nostri pensieri, delle nostre passioni, del nostro lavoro, dei nostri desideri, dei nostri progetti, di ciò che detestiamo, di ciò che amiamo, di cosa ci emoziona e di cosa ci fa piangere.
Apriamoci alla condivisione e al dialogo e scopriamo cosa abbiamo in comune e quanta affinità c'è tra noi. Scopriamoci anime gemelle!!

Cerco una ragazza che comprenda i sentimenti

Messaggioda Leon » 21/11/2018, 0:43



Cerco una ragazza che abbia avuto a che fare con un certo aspetto della vita e che voglia ritornare a costruire la propria felicità. Esco da un periodo particolare della mia vita, in cui ho tirato fuori molte emozioni negative e non, nel quale ho deciso che voglio stare bene, anzi molto bene. Mi piacerebbe confrontarmi con questa persona, uscirci insieme, provare attrazione eventualmente per lei e costruire insieme una strada di benessere. Sarebbe bello essere accompagnato in questo processo da una ragazza carina, affettuosa e bisognosa al pari di me di un certo tipo di percorso. Questo forum rappresenta forse un modo per cui posso trovarla, ignorando la violenza dei social, e i meccanismi troppo forzanti della società senza problemi. Libero spazio alla conoscenza disinteressata, giusto per condividere parte di noi, non ci trovo assolutamente nulla di male. Ho 21 anni e vivo a Torino dove studio.
  • 0

Credo in tutta onestà che in questo mare di incertezze e follia sia salvifico trovare qualcuno con cui condividere davvero qualcosa di concreto. Siamo esseri goffi che cercano di sopportarsi a vicenda e che cercano un compromesso tra volontà e decenza. Vogliamoci più bene.
Avatar utente
Leon
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 19
Iscritto il: 20/11/2018, 23:50
Località: Torino
Genere: Maschile

Torna a Incontro di anime...forse gemelle?!

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'