.....

Parliamo di noi, dei nostri interessi, dei nostri pensieri, delle nostre passioni, del nostro lavoro, dei nostri desideri, dei nostri progetti, di ciò che detestiamo, di ciò che amiamo, di cosa ci emoziona e di cosa ci fa piangere.
Apriamoci alla condivisione e al dialogo e scopriamo cosa abbiamo in comune e quanta affinità c'è tra noi. Scopriamoci anime gemelle!!

.....

Messaggioda fabio86 » 07/03/2019, 20:44



io non credo che ci siano solo 'brutte persone' in giro, pero penso che sia difficile innamorarsi e contemporaneamente essere amati dalla persona veramente 'compatibile'...specialmente per chi magari ha un carattere un po chiuso e non fa una vita sociale 'alla moda'.
io ho avuto una storia simile, sono stato fidanzato per 10 anni e qualcosa di piu....dopo 4 anni abbiamo coronato il sogno della convivenza...eravamo fatti uno per l'altro, io sono un tipo un po da casa che non ama i locali,la movida ecc... e lei voleva solo stare con me senza pensare a altro....abbiamo passato insieme ogni singolo giorno di questi 10 anni....non siamo praticamente mai usciti l'uno senza l'altro, poi circa dopo 9 anni forse anche meno lei ha fatto un cambiamento incredibile, e piano piano quello che anche per lei sembrava follia è diventato una possibilita : il fatto di lasciarci.
era cambiata e sempre piu distante da me, non vedevo piu l'amore nei suoi occhi, e alla fine si è decisa a lasciarmi....è stata dura per lei arrivare a questo....ma io sono praticamente morto , anzi vivo come un vedovo, non ho amici, non ho una cosa che mi piace fare, le giornate mi passano davanti senza un motivo, e onestamente non ricordo qual'è stata l'ultima giornata in cui sono stato veramente felice o almeno sereno....lavoro fino alle 15, arrivo a casa, mi lavo, mi faccio da mangiare, faccio un po di faccende in casa e poi mi metto un po al pc o a vedere film, a una certa ora vado a letto e provo a dormire, cosa che ovviamente mi succede molto poco....non ne posso piu
  • 0

fabio86
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 27
Iscritto il: 04/03/2019, 17:53
Località: Firenze
Genere: Maschile

.....

Messaggioda Uomo Torta » 13/03/2019, 15:31



edit Staff.
  • 0

Avatar utente
Uomo Torta
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 2
Iscritto il: 13/03/2019, 15:05
Località: roma
Genere: Maschile

.....

Messaggioda Lunastorta » 14/03/2019, 12:38



Io credo che ci siano dei criteri molto razionali per capire una persona che tipo di persona è. Già dagli interessi che ha si può capire se è una persona egoista, se ama la compagnia, se è materialista....insomma, a volte forse bisogna essere piu selettivi e non farsi incantare dal bel faccino ( lo dico sia per i maschi che per le femmine)
  • 0

Non solo uno deve restarne vivo ma io li salverò tutti.
Avatar utente
Lunastorta
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 127
Iscritto il: 02/11/2018, 8:11
Località: Dentro un guscio di noce
Citazione: Molti cadranno ma tu resterai in piedi
Genere: Femminile

.....

Messaggioda bimba84 » 14/03/2019, 12:46



Semmy92 ha scritto:Esco da una relazione di nove anni purtroppo finita male con tradimento..ho sofferto tanto e a distanza di quasi un anno e mezzo ho notato che le persone ormai non rendono più a legarsi ma tendono ad usare le persone a loro piacimento.. essendo una persona molto sensibile e buona doti ormai rare.. purtroppo mi ritrovo sempre fregata e delusa..tutte queste delusioni mi hanno portato a uno stress emotivo assurdo.. purtroppo mi ritrovo anche senza amici..sono entrata in depressione per questa cosa è non riesco più ad uscirne.. nonostante ho superato tutto da sola..

Ciao
Purtroppo questa è la società di oggi.. Mi spiace per il tuo malessere.. Hai provato a parlarne con qcuno? O se non hai nessuno con psicologia? Parlare aiuta a chiarirsi le idee a capire xe stiamo così e cosa possiamo cambiare per migliorare la situazione.. Non è nulla di irreparabile.. Ma capisco benissimo come c si sente sopratutto a seguito di delusioni..
Coraggio :squint:
Un abbraccio
  • 0

non giudicare mai un libro dalla copertina
Avatar utente
bimba84
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 170
Iscritto il: 07/03/2019, 8:38
Località: bergamo
Citazione: non giudicare un libro dalla copertina
Genere: Femminile

.....

Messaggioda bimba84 » 14/03/2019, 12:47



Lunastorta ha scritto:Io credo che ci siano dei criteri molto razionali per capire una persona che tipo di persona è. Già dagli interessi che ha si può capire se è una persona egoista, se ama la compagnia, se è materialista....insomma, a volte forse bisogna essere piu selettivi e non farsi incantare dal bel faccino ( lo dico sia per i maschi che per le femmine)
come si suol dire.. mai giudicare il libro da una copertina..
  • 0

non giudicare mai un libro dalla copertina
Avatar utente
bimba84
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 170
Iscritto il: 07/03/2019, 8:38
Località: bergamo
Citazione: non giudicare un libro dalla copertina
Genere: Femminile

.....

Messaggioda bimba84 » 14/03/2019, 12:49



Uomo Torta ha scritto:Dite quello che volete, ma secondo me una piccola vendetta aiuta. Mi sono sempre preso questa soddisfazione con le donne dalle quali ho subito torti e dopo mi sono sempre sentito meglio.
Non parlo di violenza eh: due sfregi alla macchina o, in adolescenza, qualche uovo contro casa. Magari in compagnia di amici per farcisi anche due risate sopra.

Questo è un. Comportamento infantile ed egoista.. E la giustificazione perfetta per tt quelli che poi usano acido violenza o quant'altro contro le donne.. X questi pensieri il mondo va a ritoli.. Siamo nel 2019 e pensiamo ancora alle vendette.. Crescere e voltare pagina no?? :facepalm:
  • 0

non giudicare mai un libro dalla copertina
Avatar utente
bimba84
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 170
Iscritto il: 07/03/2019, 8:38
Località: bergamo
Citazione: non giudicare un libro dalla copertina
Genere: Femminile

.....

Messaggioda bimba84 » 14/03/2019, 12:53



fabio86 ha scritto:io non credo che ci siano solo 'brutte persone' in giro, pero penso che sia difficile innamorarsi e contemporaneamente essere amati dalla persona veramente 'compatibile'...specialmente per chi magari ha un carattere un po chiuso e non fa una vita sociale 'alla moda'.
io ho avuto una storia simile, sono stato fidanzato per 10 anni e qualcosa di piu....dopo 4 anni abbiamo coronato il sogno della convivenza...eravamo fatti uno per l'altro, io sono un tipo un po da casa che non ama i locali,la movida ecc... e lei voleva solo stare con me senza pensare a altro....abbiamo passato insieme ogni singolo giorno di questi 10 anni....non siamo praticamente mai usciti l'uno senza l'altro, poi circa dopo 9 anni forse anche meno lei ha fatto un cambiamento incredibile, e piano piano quello che anche per lei sembrava follia è diventato una possibilita : il fatto di lasciarci.
era cambiata e sempre piu distante da me, non vedevo piu l'amore nei suoi occhi, e alla fine si è decisa a lasciarmi....è stata dura per lei arrivare a questo....ma io sono praticamente morto , anzi vivo come un vedovo, non ho amici, non ho una cosa che mi piace fare, le giornate mi passano davanti senza un motivo, e onestamente non ricordo qual'è stata l'ultima giornata in cui sono stato veramente felice o almeno sereno....lavoro fino alle 15, arrivo a casa, mi lavo, mi faccio da mangiare, faccio un po di faccende in casa e poi mi metto un po al pc o a vedere film, a una certa ora vado a letto e provo a dormire, cosa che ovviamente mi succede molto poco....non ne posso piu
mi spiace per quanto successo anche perché dopo 10 anni cavolo una vita... Posso solo immaginare la tua devastazione.. Mi raccomando non abbatterti troppo se hai qualcuno vicino parlane, se hai bisogno di parlare e non hai nessuno non so dedicati a degli hobby che so palestra o qualcosa in mezzo alla gente per fare nuove conoscenze.. So che sembrano parole futili le mie ma se non stai bene da solo devi fare qcosa per cambiare la situazione purtroppo..
  • 0

non giudicare mai un libro dalla copertina
Avatar utente
bimba84
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 170
Iscritto il: 07/03/2019, 8:38
Località: bergamo
Citazione: non giudicare un libro dalla copertina
Genere: Femminile

.....

Messaggioda fabio86 » 14/03/2019, 17:29



bimba84 ha scritto:
fabio86 ha scritto:io non credo che ci siano solo 'brutte persone' in giro, pero penso che sia difficile innamorarsi e contemporaneamente essere amati dalla persona veramente 'compatibile'...specialmente per chi magari ha un carattere un po chiuso e non fa una vita sociale 'alla moda'.
io ho avuto una storia simile, sono stato fidanzato per 10 anni e qualcosa di piu....dopo 4 anni abbiamo coronato il sogno della convivenza...eravamo fatti uno per l'altro, io sono un tipo un po da casa che non ama i locali,la movida ecc... e lei voleva solo stare con me senza pensare a altro....abbiamo passato insieme ogni singolo giorno di questi 10 anni....non siamo praticamente mai usciti l'uno senza l'altro, poi circa dopo 9 anni forse anche meno lei ha fatto un cambiamento incredibile, e piano piano quello che anche per lei sembrava follia è diventato una possibilita : il fatto di lasciarci.
era cambiata e sempre piu distante da me, non vedevo piu l'amore nei suoi occhi, e alla fine si è decisa a lasciarmi....è stata dura per lei arrivare a questo....ma io sono praticamente morto , anzi vivo come un vedovo, non ho amici, non ho una cosa che mi piace fare, le giornate mi passano davanti senza un motivo, e onestamente non ricordo qual'è stata l'ultima giornata in cui sono stato veramente felice o almeno sereno....lavoro fino alle 15, arrivo a casa, mi lavo, mi faccio da mangiare, faccio un po di faccende in casa e poi mi metto un po al pc o a vedere film, a una certa ora vado a letto e provo a dormire, cosa che ovviamente mi succede molto poco....non ne posso piu
mi spiace per quanto successo anche perché dopo 10 anni cavolo una vita... Posso solo immaginare la tua devastazione.. Mi raccomando non abbatterti troppo se hai qualcuno vicino parlane, se hai bisogno di parlare e non hai nessuno non so dedicati a degli hobby che so palestra o qualcosa in mezzo alla gente per fare nuove conoscenze.. So che sembrano parole futili le mie ma se non stai bene da solo devi fare qcosa per cambiare la situazione purtroppo..



grazie mille, me lo dicono un po tutti :facepalm: ma il mio grosso problema è che non mi piace il modo di vivere che hanno praticamente tutti e diventa tutto complicato, non esco praticamente mai , fondamentalmente perche fuori non sto a mio agio, ma cosi facendo mi sento sempre piu solo
  • 0

fabio86
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 27
Iscritto il: 04/03/2019, 17:53
Località: Firenze
Genere: Maschile

.....

Messaggioda boda86 » 15/09/2019, 19:55



capisco di cosa parlate. 20 giorni fa è finita la mia storia di 10 anni... inutile dirvi che mi ha lasciato lei,perche non sa più se mi ama...
sto sotto un treno,ho pensato anche di farla finita... Però provo a lottare
  • 0

boda86
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 13
Iscritto il: 15/09/2019, 18:15
Località: roma
Genere: Maschile

.....

Messaggioda FabFi » 04/04/2022, 18:06



come mai ti ha tradito?
  • 0

Avatar utente
FabFi
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 500
Iscritto il: 09/04/2015, 15:41
Località: Firenze
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Incontro di anime...forse gemelle?!

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'