Qualcuna che conosca il significato d'amare

Parliamo di noi, dei nostri interessi, dei nostri pensieri, delle nostre passioni, del nostro lavoro, dei nostri desideri, dei nostri progetti, di ciò che detestiamo, di ciò che amiamo, di cosa ci emoziona e di cosa ci fa piangere.
Apriamoci alla condivisione e al dialogo e scopriamo cosa abbiamo in comune e quanta affinità c'è tra noi. Scopriamoci anime gemelle!!

Qualcuna che conosca il significato d'amare

Messaggioda revenge » 02/01/2015, 1:47

salve,

sono simone..ho 23 anni quasi 24 tra pochi giorni,va tutto bene faccio il lavoro che mi piace,mi piace essere il piu autonomo possibile,mi piace risolvere i problemi,parlo inglese,la musica è espressione,amo la CONOSCENZA e per conoscenza intendo tutto cio che si puo imparare perche alla fine se ci pensi la vita è un esperienza e piu sai fare meglio è,la mia passione è inerente al mio lavoro,in un certo senso è uno stile di vita,ho solo bisogno di qualcuna che sappia il significato di amare,qualcuna che mi faccia sentire ancora piu felice di alzarmi la mattina ed andare a lavorare per poi tornare a casa sapendo che lei ce,qualcuna con cui scrivere un libro,qualcuna cui sappia il valore di una persona che ti sta accanto e che sappia valorizzare questa persona,non sono materialista,mi piaciono i profumi,non e bello cio che e bello ma e bello cio che piace,sono deciso in cio che faccio e come tale non mi piaciono gli insicuri,il miglior modo di capirsi e parlare e confrontarsi...

SAI COSA VUOL DIRE AMARE?

SE SI ALLORA :welcome:
  • 0

There's a place for both of us.
In another home.
In another bed.
Where we can lie down,
And just rest.

I've been fighting it but now.
I'm letting the voices out of my head.
I know I'm empty but,
I'm letting the ashes out of my chest!
revenge
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Occupazione: meccanico
Citazione: HENRY FORD:cio che non c'è non si rompe
Genere: Maschile

Torna a Incontro di anime...forse gemelle?!