Voglio qualcuno che mi porti via!!!

Parliamo di noi, dei nostri interessi, dei nostri pensieri, delle nostre passioni, del nostro lavoro, dei nostri desideri, dei nostri progetti, di ciò che detestiamo, di ciò che amiamo, di cosa ci emoziona e di cosa ci fa piangere.
Apriamoci alla condivisione e al dialogo e scopriamo cosa abbiamo in comune e quanta affinità c'è tra noi. Scopriamoci anime gemelle!!

Voglio qualcuno che mi porti via!!!

Messaggioda FirePhoenix » 12/03/2015, 15:47



Rispondevo a lei che ha aperto il post ma ovviamente se ne può parlare tutti.
  • 1

Avatar utente
FirePhoenix
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 40
Iscritto il: 11/03/2015, 17:21
Località: Monza
Genere: Maschile

Voglio qualcuno che mi porti via!!!

Messaggioda DxShine » 13/03/2015, 5:28



FirePhoenix ha scritto:In pratica hai descritto un ideale di uomo.
Quello che mi incuriosisce è quanto di quello che hai scritto è "quello che cerchi" e quanto è una provocazione del tipo "vediamo questi uomini cosa mi risponderanno".
Vanno però chiariti alcuni punti perché, per esempio, non esiste un uomo senza alcuna perversione o vizio di alcun tipo.
Io per esempio non fumo, non mi drogo e bevo una birra in compagnia ogni tanto, ma cerco una ragazza che di perversioni e fantasie ne abbia :)

Poi dici "Già ho i miei problemi, figurati chi ha voglia di complicarsi la vita con me... a meno che ami le sfide tanto da volerle vincere a tutti i costi!" e ti dico che ne conosco di ragazzi che amano davvero aiutare gli altri, e specialmente le ragazze, a risolvere i problemi insieme ma spesso non vanno bene per due motivi:

- Non piacciono fisicamente
- Diventano troppo amici e quindi niente

Mi chiedo: se idealmente tu conoscessi alcuni ragazzi, molto diversi fisicamente ma tutti in grado di supportarti come chiedi ( in modo diverso e a diversi livelli ) quanto è possibile che tu dia loro una possibilità reale evitando assolutamente di farli subito diventare "amici" ?
O in breve: sapresti lasciargli tentare la conquista ?

Esatto, l'intento iniziale del post era proprio questo... perché chiaramente è impossibile che esista un uomo del genere così perfetto, proprio come dici tu!
Per quanto riguarda il secondo punto, avevo fatto lo stesso discorso col mio ex che aveva entrambi i "difetti" eppure è successo che diventasse una storia che per molto tempo è stata ai confini, tra amicizia ed amore... poi ci siamo dati una possibilità ed ovviamente è finita sebbene per altre ragioni che già sapevo fin dall'inizio. Diciamo che eravamo due sfigati troppo simili, così ci siamo aiutati a vicenda, ecco!
Infine... domanda davvero interessante, in effetti questo può diventare un discorso generale come qualcun altro ha sottolineato! Ti dirò, effettivamente non è molto semplice né facile ma è possibile... mi è capitato che uno ci provasse con me, per quanto fosse un minimo confidenziale, ma non è scattato niente da parte mia quindi diciamo che era già "cassato" fin dall'inizio...
Diciamo che io intuitivamente capisco tutto già dall'antifona, da come si pongono, e per quanto ci possono provare è davvero difficile che superino la prova! Naturalmente preferisco conoscerli bene fin dov'é possibile, per ovvie ragioni, e solo dopo valutare la possibilità che si meritino di diventar altro... :sleep:
In definitiva sono disposta a conoscere le persone e vedere fino a che punto possono arrivare, ma non è automaticamente detto che dia loro una possibilità che sia amore o amicizia... o almeno non subito. Purtroppo la fiducia (soprattutto reciproca) è molto importante in questo tipo di relazioni! :sleep: La maggior parte della gente in ogni caso non arriva molto oltre allo scambio finalizzato all'aiuto reciproco, e spessissimo non fino a livelli molto più profondi! Poi è ovvio che uno/a rimane disilluso nella ricerca! :sleep:
Ma non per questo nego loro le possibilità, ecco. =)
Ad esempio, tu sei il classico bravo ragazzo che piace a me, ma poi dipende appunto da cosa vuole e cerca l'altro... per piacersi bisogna essere in due, ed in genere lo si sa intuitivamente sin da subito! =)
  • 2

Immagine
Avatar utente
DxShine
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1904
Iscritto il: 14/05/2013, 0:56
Località: Italia
Genere: Femminile

Voglio qualcuno che mi porti via!!!

Messaggioda FirePhoenix » 13/03/2015, 9:11



Il punto è questo: sia io che diversi amici siamo ragazzi equilibrati e in grado di supportare seriamente le persone perché ci facciamo un c*lo quadro tra lavoro e tempo libero.
Ovviamente il più grosso problema con le ragazze è la "pazzia", cioè ne conosciamo molte che non sanno cosa vogliono ma soprattutto non sanno "giocare" alla seduzione.
Poi se non c'è interesse o non ci si piace fisicamente amici come prima ma evitare tutto a priori non aiuta nessuno, ecco perché ti facevo quella domanda: se non c'è alla base la voglia di conoscere seriamente una persona, a prescindere da cosa poi può diventare il rapporto con la stessa, è tutto inutile.
  • 0

Avatar utente
FirePhoenix
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 40
Iscritto il: 11/03/2015, 17:21
Località: Monza
Genere: Maschile

Voglio qualcuno che mi porti via!!!

Messaggioda Alive » 13/03/2015, 9:40



Bello, alto, biondo e con gli occhi azzurri... e magari zerbino... :rock: il mondo delle problematiche... poi alla fine o si accontentano o rimangono sole a vita... :rock:

senza offesa alcuna e senza voler fare di tutta l'erba un fascio , l'accondiscendenza zerbina del morto di f**@ che spesso si incontra nei forum e il buonismo strisciante e l'ipocrisia, a me non piacciono.
  • 1



This place inside my mind, a place I like to hide
You don't know the chances. What if I should die?!
A place inside my brain, another kind of pain
You don't know the chances. I'm so blind!
Another place I find to escape the pain inside
You don't know the chances. What if I should die?!
A place inside my brain, another kind of pain
You don't know the chances. I'm so blind!
Deeper and deeper and deeper as I'm turning to...
Live a life that seems to be a lost reality
That I can never find
No way to reach my inner...
Self esteem is low
How deep can I go in the ground that I lay?
If I don't find a way to see through the gray that clouds my mind.
This time I look to see what's between the lines.
I can see, I can see, I'm going blind...
I'm blind!
Avatar utente
Alive
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1148
Iscritto il: 11/01/2015, 0:02
Località: Nella mia testa.
Genere: Maschile

Voglio qualcuno che mi porti via!!!

Messaggioda FirePhoenix » 13/03/2015, 9:52



E perché uno dovrebbe essere zerbino o morto di **** per forza ?
Io credo, come ho scritto, che il maggiore problema sia che molta gente non sa "giocare" alla seduzione, ragazzi o ragazze che siano.
Tutti cercano il principe azzurro o la principessa rosa ma poca gente si impegna a sedurre.
Non esiste la "storia seria a priori", la si costruisce nel tempo, quindi il gioco è fondamentale ed è quello che va fatto, secondo me.
Non è essere morti di **** ma solo trattare le ragazze come ragazze, dare la giusta attenzione e poi capire con quali c'è intesa.
  • 0

Avatar utente
FirePhoenix
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 40
Iscritto il: 11/03/2015, 17:21
Località: Monza
Genere: Maschile

Voglio qualcuno che mi porti via!!!

Messaggioda Alive » 13/03/2015, 10:49



Scanta baucco... se fisicamente non piaci... a priori te lo sogni il "gioco della seduzione" , poi , virtualmente può fare anche piacere ricevere attenzioni e cerimonie da uno che nn ti dice niente... ma nella realtà, neanche ti prenderebbe in considerazione come amico... diciamo le cose per quello che sono... che del finto buonismo di noi altri sociofobici e Co. ne ho la nausea...
p.s.
forse il tuo discorso ha fondamento con le ragazze, donne non problematiche, che nn sognano il principe azzurro che le salva...

Dimenticavo... sono stato "principe azzurro"... di una problematica... lho fatta curare, gli ho insegnato molte cose... etc. etc. ti succhiano fino al midollo... e la minima cosa che nn gli garba... (l'instabilità mentale non la curi, stupidamente pensi che possa cambiare) . tanti saluti maschio "alfa"... mi ha sostituito con un rachitico... :rock:
  • 0

Ultima modifica di Alive il 13/03/2015, 11:02, modificato 1 volta in totale.


This place inside my mind, a place I like to hide
You don't know the chances. What if I should die?!
A place inside my brain, another kind of pain
You don't know the chances. I'm so blind!
Another place I find to escape the pain inside
You don't know the chances. What if I should die?!
A place inside my brain, another kind of pain
You don't know the chances. I'm so blind!
Deeper and deeper and deeper as I'm turning to...
Live a life that seems to be a lost reality
That I can never find
No way to reach my inner...
Self esteem is low
How deep can I go in the ground that I lay?
If I don't find a way to see through the gray that clouds my mind.
This time I look to see what's between the lines.
I can see, I can see, I'm going blind...
I'm blind!
Avatar utente
Alive
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1148
Iscritto il: 11/01/2015, 0:02
Località: Nella mia testa.
Genere: Maschile

Voglio qualcuno che mi porti via!!!

Messaggioda FirePhoenix » 13/03/2015, 11:00



Se sul fisico ci lavori seriamente qualcuna a cui piaci la trovi, non serve per forza essere al top, basta almeno rientrare nei canoni di "normalità" che bene o male piacciono.
E poi non sto parlando di virtuale ma di seduzione reale, il virtuale lo considero solo un "aperitivo" alla seduzione vera.
  • 0

Avatar utente
FirePhoenix
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 40
Iscritto il: 11/03/2015, 17:21
Località: Monza
Genere: Maschile

Voglio qualcuno che mi porti via!!!

Messaggioda Alive » 13/03/2015, 11:10



Dimenticavo... sono stato "principe azzurro" di una problematica , lho fatta curare, gli ho insegnato molte cose, etc. etc.ti succhiano fino al midollo, e la minima cosa che nn gli garba... sbam!! (l'instabilità mentale non la curi, stupidamente pensi che può cambiare) . tanti saluti maschio "alfa"... mi ha sostituito con una pertica di rachitico, poi, in un secondo tempo, da brava "vittima", mi ha fatto pesare di tutto e di più , persino il fatto che lho fatta curare , va beh...

comunque, ho letto qui sul forum che la mia esperienza e simile a quella ti molti altri.
  • 0



This place inside my mind, a place I like to hide
You don't know the chances. What if I should die?!
A place inside my brain, another kind of pain
You don't know the chances. I'm so blind!
Another place I find to escape the pain inside
You don't know the chances. What if I should die?!
A place inside my brain, another kind of pain
You don't know the chances. I'm so blind!
Deeper and deeper and deeper as I'm turning to...
Live a life that seems to be a lost reality
That I can never find
No way to reach my inner...
Self esteem is low
How deep can I go in the ground that I lay?
If I don't find a way to see through the gray that clouds my mind.
This time I look to see what's between the lines.
I can see, I can see, I'm going blind...
I'm blind!
Avatar utente
Alive
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1148
Iscritto il: 11/01/2015, 0:02
Località: Nella mia testa.
Genere: Maschile

Voglio qualcuno che mi porti via!!!

Messaggioda FirePhoenix » 13/03/2015, 12:05



Purtroppo di storie così ce ne sono e molti di noi le hanno vissute, per questo ho sempre preferito che dopo la fine di una storia ognuno possa andare per la sua strada e possibilmente non rivedersi, se non per caso.
Ora aspetto la risposta di DxShine, se no divaghiamo troppo.
  • 0

Avatar utente
FirePhoenix
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 40
Iscritto il: 11/03/2015, 17:21
Località: Monza
Genere: Maschile

Voglio qualcuno che mi porti via!!!

Messaggioda Alone » 13/03/2015, 15:56



C'è un detto che dice "Hai voluto la bicicletta? Ed ora pedala!". Portato sul discorso di chi mostra interesse all'inizio e poi si tira indietro lentamente (come se non ci accorgiamo di ciò <.< ), è come quando i bambini fanno i capricci che vogliono un giocattolo e poi, dopo che l'hanno avuto e ci hanno giocato per un po', lo abbandonano e vogliono un altro giocattolo. Ma gli esseri umani non sono giocattoli. Hanno dei sentimenti. Non si può giocare con i sentimenti delle persone perchè altrimenti si finisce per esserne feriti entrambi. Va bene essere selettivi, ma fino ad un certo punto! Se si inizia a conoscere una persona, si deve portare fino in fondo la conoscenza. E se inizia a calare "l'interesse", è proprio li che bisogna dire a se stessi "No c***o, ho preso un impegno ed andrò avanti!", così da trasformare "l'interesse capriccioso" in "interesse da persone mature". E' in questi casi che, grazie alla forza di volontà, si vede la serietà che prende il posto dell'incoerenza e dell'ipocrisia. Le coppie che restano insieme e non si separano, le coppie che durano, le coppie che costruiscono qualcosa di serio col tempo, le coppie quelle vere che si amano veramente, quelle costituite da persone serie e delle quali ogni essere umano (chi più chi meno) vuol farne parte, lo diventano dopo che prendono coscienza dell'impegno che hanno preso nel conoscere qualcuno. In sostanza, se inizi a fare una cosa, falla fino in fondo anche se dovessero esserci degli ostacoli di qualsiasi genere, altrimenti non la iniziare proprio! E se l'hai già iniziata e ti vengono dei ripensamenti, prenditi la responsabilità di continuare anzichè buttare nella spazzatura tutto il tempo passato. Il tempo passa e, una volta perso, non si torna più indietro a recuperarlo. Sai ciò che lasci e non sai ciò che trovi, il che non preclude la possibilità di non riuscire a trovare più nulla. Non siate i/le primi/e a deludere.
  • 4


Siamo come formiche del deserto che cercano di parlare di creature che popolano il cielo
Avatar utente
Alone
Amico level eighteen
 
Stato:
Messaggi: 876
Iscritto il: 30/11/2014, 14:03
Località: Puglia
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Incontro di anime...forse gemelle?!

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'