Voglio qualcuno che mi porti via!!!

Parliamo di noi, dei nostri interessi, dei nostri pensieri, delle nostre passioni, del nostro lavoro, dei nostri desideri, dei nostri progetti, di ciò che detestiamo, di ciò che amiamo, di cosa ci emoziona e di cosa ci fa piangere.
Apriamoci alla condivisione e al dialogo e scopriamo cosa abbiamo in comune e quanta affinità c'è tra noi. Scopriamoci anime gemelle!!

Voglio qualcuno che mi porti via!!!

Messaggioda DxShine » 16/04/2015, 20:22



mayonaise ha scritto:
DxShine ha scritto:Grazie, purtroppo non sarà facile né semplice perché difficilmente qualcuno vorrà stare ed adattarsi ad una come me... Vogliono solo persone normali, perfette che abbiano tutto in tutti i sensi, soprattutto fin dall'inizio non vogliono gente con problemi o che li abbia! :dry:
La gente vuole divertirsi, non venire tirata giù con menate depressive o di altro tipo! Tanto più che c'ha già i suoi problemi, figuriamoci aggiungere quelli altrui! -.-
E se uno non riesce manco a cambiare in tal senso, deve cmq sbattersi per riuscire a farsi accettare almeno da qualcuno! -.-
Eppure l'amore dovrebbe essere la cosa più a buon mercato al mondo, figuriamoci... :dry:

Gli ALTRI vogliono persone NORMALI e PERFETTE, TU INVECE VUOI....

DxShine ha scritto:Ovviamente qualcuno che mi ami davvero, classe 80, uno con le palle che non abbia paura di niente e nessuno... che farebbe carte false pur di stare con me e rendermi felice fino in fondo! Il classico uomo d'azione, concreto, poche parole e tanti fatti.
Un uomo pulito, senza perversioni o vizi di alcun tipo, con sani valori e principi come amore, amicizia e quant'altro, che voglia impegnarsi seriamente in un progetto di vita comune.
Deve avere molte cose in comune con me come minimo, fisicamente non dev'essere un cesso e deve piacermi soprattutto caratterialmente! Possibilmente creativo, mai noioso e socialmente brillante.
E soprattutto non deve darmi o crearmi problemi di alcun tipo, ma aiutarmi a risolverli!

ODDIO!!! MI HAI MANDATO IN CONFUSIONE :pazzo: :pazzo: :pazzo: :pazzo: :pazzo:
Quindi TU non sei come tutti gli ALTRI??

Tranquilla, sto parlando di un IDEALE che non esiste! É ovvio che le mie sono pretese assurde ed infantili!!!
Tutti vogliono il principe azzurro che è appunto un ideale... ma poi nella realtà chi trovano?! Di sicuro non lui, anzi gente normale o addirittura rospi su cui non scommetterebbero mai un euro! Quindi sicuro sarà così anche per me! Figurati se mai esistesse davvero qualcuno così! :dry:

Per parte mia, no, non sono come gli altri... ma ovviamente è solo un mio sentire, io valgo per ciò che sono... poi gli altri possono pensare quello che vogliono! Che poi non abbia nessuna fiducia nel genere maschile (ed in generale) è un altro paio di maniche... :dry:
  • 0

Immagine
Avatar utente
DxShine
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1904
Iscritto il: 14/05/2013, 0:56
Località: Italia
Genere: Femminile

Voglio qualcuno che mi porti via!!!

Messaggioda Andy-HST » 18/04/2015, 10:49



Secondo me prima di tutto dovresti chiederti che tipo di ragazza vorrebbe uno così.
  • 1

Andy-HST
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 11
Iscritto il: 11/01/2015, 20:17
Località: Brescia
Citazione: I sogni sono destinati a infrangersi contro la realtà. Ma sono quelli più semplici i più dolorosi [..]. Ti sembra sempre di essere a un passo dal poterli toccare con la mano, ma mai abbastanza vicino da afferrarli, e questo basta a spezzarti il cuore
Genere: Maschile

Voglio qualcuno che mi porti via!!!

Messaggioda DxShine » 19/04/2015, 23:47



Di sicuro non me, in genere tipi così vogliono tipe come loro: belle, felici e realizzate... e difatti è così! -.-
  • 0

Immagine
Avatar utente
DxShine
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1904
Iscritto il: 14/05/2013, 0:56
Località: Italia
Genere: Femminile

Voglio qualcuno che mi porti via!!!

Messaggioda Alive » 19/04/2015, 23:52



non lo hai ancora trovato il principe azzurro?
  • 0



This place inside my mind, a place I like to hide
You don't know the chances. What if I should die?!
A place inside my brain, another kind of pain
You don't know the chances. I'm so blind!
Another place I find to escape the pain inside
You don't know the chances. What if I should die?!
A place inside my brain, another kind of pain
You don't know the chances. I'm so blind!
Deeper and deeper and deeper as I'm turning to...
Live a life that seems to be a lost reality
That I can never find
No way to reach my inner...
Self esteem is low
How deep can I go in the ground that I lay?
If I don't find a way to see through the gray that clouds my mind.
This time I look to see what's between the lines.
I can see, I can see, I'm going blind...
I'm blind!
Avatar utente
Alive
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1148
Iscritto il: 11/01/2015, 0:02
Località: Nella mia testa.
Genere: Maschile

Voglio qualcuno che mi porti via!!!

Messaggioda Ofelia » 20/04/2015, 0:11



Quando lo trovi chiedi se ha un fratello o un cugino, lo prendo anche con le perversioni!
  • 1

Fire walk with me.
Avatar utente
Ofelia
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 62
Iscritto il: 18/04/2015, 17:50
Località: toscana
Citazione: Lei era l'incubo vita in morte che dell'uomo il sangue raggela.
Genere: Femminile

Voglio qualcuno che mi porti via!!!

Messaggioda DxShine » 20/04/2015, 0:17



No... ma credo non esista nemmeno...
Ho qualcuno che non è nemmeno il mio ideale, ma lo accetto esattamente così com'é, a differenza di lui nei miei confronti... Mi piace molto, ma non gli ho mai chiesto di cambiare per me, sono sempre stata io ad adattarmi a chiunque... eppure nemmeno così vado bene! -.-

Ahah Ofelia, ok ma tieni conto che è solo un ideale, ergo nemmeno il fratello o cugino potrebbe esistere! :D
  • 0

Immagine
Avatar utente
DxShine
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1904
Iscritto il: 14/05/2013, 0:56
Località: Italia
Genere: Femminile

Voglio qualcuno che mi porti via!!!

Messaggioda Alive » 20/04/2015, 0:28



In soldoni, l'azzurro lo hai, anche se sbiadito... il tuo e più uno sfogo per non avere un minimo di adattamento da parte sua nei tuoi confronti ? Per Un ideale di umo che non hai.
  • 0



This place inside my mind, a place I like to hide
You don't know the chances. What if I should die?!
A place inside my brain, another kind of pain
You don't know the chances. I'm so blind!
Another place I find to escape the pain inside
You don't know the chances. What if I should die?!
A place inside my brain, another kind of pain
You don't know the chances. I'm so blind!
Deeper and deeper and deeper as I'm turning to...
Live a life that seems to be a lost reality
That I can never find
No way to reach my inner...
Self esteem is low
How deep can I go in the ground that I lay?
If I don't find a way to see through the gray that clouds my mind.
This time I look to see what's between the lines.
I can see, I can see, I'm going blind...
I'm blind!
Avatar utente
Alive
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1148
Iscritto il: 11/01/2015, 0:02
Località: Nella mia testa.
Genere: Maschile

Voglio qualcuno che mi porti via!!!

Messaggioda DxShine » 20/04/2015, 2:11



Esattamente, hai fatto centro... era questo l'intento del mio post! Non è giusto, eppure lui è fatto così... non voglio nemmeno giustificarlo (ci mancherebbe!) ma so che potenzialmente i margini ci sarebbero... -.-
  • 0

Immagine
Avatar utente
DxShine
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1904
Iscritto il: 14/05/2013, 0:56
Località: Italia
Genere: Femminile

Voglio qualcuno che mi porti via!!!

Messaggioda Just Soul » 26/04/2015, 23:06



voglio essere un pò provocatorio con le donne, ma prendete il mio intervento in senso positivo. Parlo prendendo spunto dalle donne che ho avuto la sfortuna di incontrare e di quello che sento e vedo in giro, quindi non c'è l'ho con nessuna di voi :)
Io mi sono sempre chiesto perchè la donna cerca sempre l'uomo che non esiste, mentre l'uomo si accontenta della prima donna che gli passa sotto tiro. Per come la vedo io, la donna non deve essere sempre solo il trofeo, ma spesso dovrebbe anche essere cacciatrice, tirare fuori gli attributi e meritarselo il fantomatico principe azzurro che cerca. Tanto poi anche se gli passa davanti non lo riconoscerebbe perchè magari aveva i calzini bianchi o un brutto accostamento di colori fra maglietta e pantaloni. Perchè la donna media-italiana è poco empatica, deve fare tutto l'uomo e lei deve solo muovere la testa per fare un cenno, tanto ci sono sempre file di uomini zerbini pronti a tutto.
Quello che più odio è l'atteggiamento di sufficienza di molte donne, a cui non interessa minimamente conoscere caratterialmente l'uomo, gli basta solo vedere l'aspetto materiale e la comodità che la sua vita potrebbe avere con lui. E' veramente deludente, altro che principe azzurro.
  • 1

Pensavo che la cosa peggiore nella vita fosse restare solo. No, non lo è. Ho scoperto invece che la cosa peggiore nella vita è quella di finire con persone che ti fanno sentire veramente solo.
Avatar utente
Just Soul
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 406
Iscritto il: 11/02/2015, 21:53
Località: Torino, Italia
Citazione: La solitudine mi ha perseguitato per tutta la vita, dappertutto. Nei bar, in macchina, per la strada, nei negozi, ovunque. Non c’è scampo: sono nato per essere solo.
Genere: Maschile

Voglio qualcuno che mi porti via!!!

Messaggioda DxShine » 28/04/2015, 3:52



Beh, a me invece interessa moltissimo conoscere il carattere dell'uomo, se ci devo passare tutta la vita meglio ancora se è compatibile col mio... altrimenti è ovvio che non reggerà mai e sarà sempre meglio restare sole! :dry:
Più che altro quanto dici in parte è dovuto al fatto della complementarietà dei sessi da quel punto di vista... la donna è sognatrice, emotiva, vuole sicurezza e stabilità per poter realizzarsi e vivere, l'uomo è invece portato e votato al rischio, alla praticità ed alla superficialità (spesso in tutti i sensi!)... aspetti che spesso e volentieri la donna mal digerisce, in quanto in contrasto con le sue volontà ed i suoi veri desideri, ecco perché l'uomo che non esiste! In parte invece è dovuto appunto alla cultura italiana (e forse non solo!), che accentua questi aspetti, rendendo la donna dipendente dall'uomo (e spesso anche viceversa, ma da altri punti di vista, come ben dici tu!)...

Però poi bisogna vedere quanto le donne a volte si sbattono per uno che nemmeno le merita, soprattutto nelle storie a distanza, più che il viceversa... perché gli uomini solitamente fanno presto a tagliar la corda quando si stufano senza aver visto risultati, per loro le donne in genere sono poco più che giocattoli. Va bene cercare di meritarsi a vicenda, ma fino ad un certo punto! Vabbé che poi adesso c'é anche il lassismo culturale a contribuire, che fa sì che ormai crescano uomini pavidi, sfiduciati e senza palle, donne che invece sono arroganti e troppo sicure di sé stesse, creando inutile squilibrio e competizione tra entrambi i sessi, laddove non ce ne dovrebbe nemmeno essere! Ecco perché l'uomo risulta così spaventato a causa della loro intraprendenza da accontentarsi della prima che passa, gli è molto più facile e semplice così in quanto non perde nella sua virilità!

Ma se poi l'amore vero chiama, non ci sono più scuse che tengano... allora non c'é sbattimento che tenga, soprattutto se ricambiato!
  • 0

Immagine
Avatar utente
DxShine
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1904
Iscritto il: 14/05/2013, 0:56
Località: Italia
Genere: Femminile

PrecedenteProssimo

Torna a Incontro di anime...forse gemelle?!

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'