Ho voglia di conversare...cerco amici!

Parliamo di noi, dei nostri interessi, dei nostri pensieri, delle nostre passioni, del nostro lavoro, dei nostri desideri, dei nostri progetti, di ciò che detestiamo, di ciò che amiamo, di cosa ci emoziona e di cosa ci fa piangere.
Apriamoci alla condivisione e al dialogo e scopriamo cosa abbiamo in comune e quanta affinità c'è tra noi. Scopriamoci anime gemelle!!

Ho voglia di conversare...cerco amici!

Messaggioda LightYagami » 28/12/2015, 15:57



Salve a tutti!
Mi ritengo una persona che ha molto da dare. E tanto, tanto tanto tempo da recuperare. Ho realizzato di aver letteralmente buttato gli ultimi mesi sperando di avere la considerazione di una persona, cercando qualcosa che purtroppo non ha mai attecchito fino in fondo, finendo solo col farci enormemente del male. Non avrei potuto fare errore più grande, mi pento tremendamente dell'epilogo e vorrei solo gettarmi alle spalle quanto accaduto. Ho le mie colpe, e lui ha le sue, ma va bene così. Doveva succedere.
Sento paradossalmente una strana serenità e spinta vitale, forse semplicemente derivante dalla consapevolezza che tutto questo fosse destinato a finire. Prima o poi. E dal sollievo di aver finalmente posto fine ad una situazione ambigua, in qualche modo, seppur non certo in modo indolore.
Avevo solo, disperatamente, voglia di legarmi a qualcuno. Anche se si trattava solo di un'amicizia...
Ho voglia di nuovi contatti, nuove conoscenze, che, chissà, potrebbero un giorno evolversi in un'amicizia reale. Non dirò chi sono, come mi chiamo realmente, non in un primo momento, almeno, voglio che mi si apprezzi per ciò che sono e dimostro, e non per il mio aspetto (pur non ritenendomi oggettivamente male).
Sto già impegnandomi per recuperare i pochi rapporti che avevo, anche quelli online, ma vivendo in una città nuova da due mesi, dove presto dovrò ritornare dopo le vacanze di Natale, è difficile. Sto ridando alla mia vita una nuova spinta, iscrivendomi ad un corso di inglese e impegnandomi al massimo in quello che faccio. Voglio provare a vivere. A riprendermi la mia vita.
Sto lavorando per essere una persona migliore, più completa, e soprattutto più serena.

Cerco amici, sia maschi che femmine. Senza secondi fini. Ho voglia di condividere il mio essere con qualcuno, cercare un'anima affine con cui parlare e sentirmi in sintonia.
Ho 23 anni e vivo in Emilia Romagna. Ho un dottorato di ricerca e lavoro quindi all'Università. E così sarà per i prossimi anni. Mi interesso ovviamente di scienze, psicologia, fotografia, ma sono di idee aperte. Ogni tanto mi diletto a scrivere, disegnare, doppiare, creare video. Adoro gli animali e i videogames, e alcuni tipi di anime e manga. Purtroppo non leggo più, anche se un tempo lo adoravo!
Sono una persona un po' chiusa, introversa, forse un po' troppo logica, ma ho veramente molta voglia di provare ad aprirmi. Di nuovo...

Chi vuole conversare con me mi contatti pure in privato o esprima il proprio interesse qui.
Eventualmente ci si può spostare anche su WhatsApp o Facebook.
  • 3

I was born rootless...
Avatar utente
LightYagami
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 89
Iscritto il: 23/12/2015, 23:28
Località: Somewhere...
Occupazione: PhD Student
Citazione: Vorrei vivere in un mondo all'altezza delle mie aspettative...
Genere: Maschile

Ho voglia di conversare...cerco amici!

Messaggioda Hopeless Opus » 28/12/2015, 16:22



Siamo in due, mi metto a disposizione.
  • 1

Avatar utente
Hopeless Opus
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 27
Iscritto il: 22/12/2015, 23:52
Località: Bologna
Genere: Maschile

Ho voglia di conversare...cerco amici!

Messaggioda Moonpoeple » 29/12/2015, 20:54



hey, se ti va di parlare a disposizione :)
  • 0

[vedete quello che gli altri hanno paura di vedere, fratelli. Vedete il limite, il pericolo, l’estinzione. Per questo la vostra fragilità è una roccia, e il patrimonio che voi arrossite di possedere è un tesoro da preservare. Non è paura, né fobia, né angoscia, né depressione, né vigliaccheria. Timido, perfettamente timido è il neonato che guarda il mondo per la prima volta. La cosa straordinaria non è com’è che il suo cuore batta, ma com’è che non gli venga un infarto.font=Verdana][/font]»
— Jack Folla
Avatar utente
Moonpoeple
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 71
Iscritto il: 21/10/2015, 15:28
Località: napoli
Genere: Femminile

Ho voglia di conversare...cerco amici!

Messaggioda 九喇嘛 » 03/01/2016, 20:32



Hopeless Opus ha scritto:Siamo in due, mi metto a disposizione.

Caffo io sono di Bologna magari ci si vede XD. Sempre se sei d'accordo. Scrivi in privato.
  • 0

Voglio correre, voglio andarmene, oltre questa galleria, lei mi aspetta, e la devo trovare, se ritardo lei può farsi male.
Immagine
Avatar utente
九喇嘛
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 419
Iscritto il: 17/03/2015, 13:07
Località: 木ノ葉隠れの里
Citazione: La vostra debolezza è la mia forza.
Genere: Maschile

Ho voglia di conversare...cerco amici!

Messaggioda Sayryn » 03/01/2016, 20:42



quando vuoi light conta pure su di me :) (anche se son più piccola..)
  • 0

Avatar utente
Sayryn
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 43
Iscritto il: 06/11/2014, 9:27
Località: Roma
Citazione: Le parole sono immagini scomparse...
Genere: Femminile

Ho voglia di conversare...cerco amici!

Messaggioda Alexmugello » 03/01/2016, 21:06



benvenuto tra noi, se vuoi possiamo conversare, mi fa piacere conoscere persone, spesso mi reco in zona mare Romagna da Primavera in poi, in verità ci sono stato anche per questo fine anno.
  • 0

Avatar utente
Alexmugello
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 98
Iscritto il: 09/12/2014, 18:22
Località: Firenze
Occupazione: Operatore tecnico
Genere: Maschile

Ho voglia di conversare...cerco amici!

Messaggioda Solitude89 » 03/01/2016, 21:37



Vedo che ti hanno risposto già diverse persone, se ti andrà di fare due chiacchiere, ci sono anch'io! :hi:
  • 0

Avatar utente
Solitude89
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 90
Iscritto il: 19/09/2015, 22:49
Località: bubulandia
Citazione: "Ci difendiamo tutti come possiamo.
E raramente nella maniera giusta."
Genere: Femminile

Ho voglia di conversare...cerco amici!

Messaggioda Matrix85 » 03/01/2016, 22:10



Ciao io pure mi ritrovo come sempre come punto e a capo nelle relazioni, se ti va puoi contattarmi cosi ci scambiamo i contatti, anche se sono piu grandicello di te :lol:
  • 0

Avatar utente
Matrix85
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 83
Iscritto il: 21/05/2015, 10:39
Località: Calabronia
Genere: Maschile

Ho voglia di conversare...cerco amici!

Messaggioda LightYagami » 04/01/2016, 18:34



Grazie mille per le risposte, ho scritto a tutti...
Va meglio, va già meglio... ma la solitudine fa male, e la mancanza di quella persona (dopo una prima risposta euforica) comincia a bruciare...
  • 0

I was born rootless...
Avatar utente
LightYagami
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 89
Iscritto il: 23/12/2015, 23:28
Località: Somewhere...
Occupazione: PhD Student
Citazione: Vorrei vivere in un mondo all'altezza delle mie aspettative...
Genere: Maschile

Ho voglia di conversare...cerco amici!

Messaggioda sara75 » 04/01/2016, 18:51



Ciao...ti auguro di trovare quel che cerchi,non smettere di provarci nonostante i momenti di sconforto..
  • 2

sara75
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 70
Iscritto il: 17/08/2015, 16:49
Località: lombardia
Genere: Femminile

Prossimo

Torna a Incontro di anime...forse gemelle?!

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'