usciamo?

Parliamo di noi, dei nostri interessi, dei nostri pensieri, delle nostre passioni, del nostro lavoro, dei nostri desideri, dei nostri progetti, di ciò che detestiamo, di ciò che amiamo, di cosa ci emoziona e di cosa ci fa piangere.
Apriamoci alla condivisione e al dialogo e scopriamo cosa abbiamo in comune e quanta affinità c'è tra noi. Scopriamoci anime gemelle!!

usciamo?

Messaggioda Travel85 » 17/08/2016, 15:47



Quoto Fausto Franco....
Onfire ha fatto una richiesta legittima e se vogliamo mi immedesimo in lui perchè è giusto che proponga di uscire con una ragazza anche solo per conoscersi.Poi lo sappiamo tutti che da cosa nasce cosa:il suo atteggiamento probabilmente suggerisce,tra le righe un"Usciamo per conoscerci e passare una serata piacevole,poi quel che succede succede". Detto questo,non voglio neanche criticare le risposte che sono palesemente ironiche e scherzose....Onfire forse non deve prenderla come un qualcosa di personale,ma non dimentichiamoci che se ha scritto un post del genere magari è in una fase delicata della sua vita,e anche solo scherzarci sopra può essere fuori luogo e opprimente.
Lui ha scritto nella sezione giusta,dedicata agli incontri,non ha sbagliato.
Pace e frittelle per tutti :)
  • 0

Avatar utente
Travel85
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 128
Iscritto il: 08/08/2015, 15:23
Località: Cagliari
Genere: Maschile

usciamo?

Messaggioda -Onfire- » 17/08/2016, 16:01



Fausto.franco,grazie.Luce_90,non sono nuovo del forum anche se frequento a periodi,è la prima volta che scrivo in questa sezione e a quanto pare è stato un errore,il forum si è allargato ed è cambiato molto negli anni e infatti mi sembra sempre più simile alla vita reale,con malfidenza e frasi di circostanza senza reale interesse.sui modi che ho usato nel post,non so che dire,capisco che non ci si fidi,ho cercato di essere il più chiaro e onesto possibile ma come al solito non serve vabe
  • 1

"Non sembro guardare in faccia la realtà
Sono teso e nervoso e
Non riesco a rilassarmi
Non riesco a dormire perchè
Il mio letto è in fiamme
Non toccarmi, sto davvero arrivando al limite"
Avatar utente
-Onfire-
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 40
Iscritto il: 18/05/2016, 17:22
Località: Italia
Genere: Maschile

usciamo?

Messaggioda -Onfire- » 17/08/2016, 16:08



Grazie anche a te travel85,comunque si non volevo fare lo str#*o nel rispondere ,di solito sono un tipo scherzoso ma quando mi sento di passare per quello che non sono perdo un Po la bussola
  • 0

"Non sembro guardare in faccia la realtà
Sono teso e nervoso e
Non riesco a rilassarmi
Non riesco a dormire perchè
Il mio letto è in fiamme
Non toccarmi, sto davvero arrivando al limite"
Avatar utente
-Onfire-
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 40
Iscritto il: 18/05/2016, 17:22
Località: Italia
Genere: Maschile

usciamo?

Messaggioda Perplex » 17/08/2016, 17:50



Infatti, nulla di strano, anzi, sono il primo a dire che anche solo il trovare qualcuno è un problema che puo essere grave come gli altri, per certe persone. Per certe persone, appunto.
Mi chiedo solo se una persona che riesce a "rimorchiare" senza problemi, sia tra le certe persone che hanno problemi a relazionarsi.
Cioè, mi sembra una contraddizione.
Cosa ti impedisce di fare amicizia con la stessa facilità con cui rimorchi?
  • 0

Avatar utente
Perplex
Amico level seventeen
 
Stato:
Messaggi: 845
Iscritto il: 14/06/2016, 10:40
Località: Lucca
Citazione: Sono infastidito dal fatto stesso che esistano le persone, ma la cosa che mi preoccupa è che tu sia una eccezione.
Genere: Maschile

usciamo?

Messaggioda -Onfire- » 17/08/2016, 18:42



ok Perplex,questa è una giustissima osservazione.io dico che in una cittá come milano,grande e con tanti posti dove andare,riuscirei a trovare ragazze con cui uscire(non saró alain delon ma non so manco da buttare)il problema è proprio di tipo relazionale nel senso che dovrei pormi come quello che non sono,cioè la mia presentazione vera e sincera sarebbe:"ciao mi chiamo pincopallino,odio tutto e tutti,è tutto stupido,a volte mene vado altrove con la testa,mi piace stare solo non mi piace andare alle feste ne stare tra la gente ma comunque non è detto perchè domani potrei essere completamente diverso".cè capito io non posso fare quello normale na sera e poi cambiare senza che una sappia perchè.ho molti problemi a relazionarmi altrochè,per questo ho pensato che su questo forum sarei andato "a colpo sicuro"se non altro per trovare qualcuna senza fare la commedia e perdendo tempo.
  • 0

"Non sembro guardare in faccia la realtà
Sono teso e nervoso e
Non riesco a rilassarmi
Non riesco a dormire perchè
Il mio letto è in fiamme
Non toccarmi, sto davvero arrivando al limite"
Avatar utente
-Onfire-
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 40
Iscritto il: 18/05/2016, 17:22
Località: Italia
Genere: Maschile

usciamo?

Messaggioda Perplex » 17/08/2016, 18:50



Quindi quelle che rimorchi le inganni?
Ma se provassi a essere te stesso, senza troppe sovrastrutture, non credi che riuscìresti cmq a trovare qualcuno?
Soprattutto qualcuna che, vedendo la tua "genuinità", ti possa anche accettare per quello che sei dentro.
Cmq capisco che in un certo contesto, quello che vivi attualmente, sia difficile trovare quel "tipo" di persona, capace di non badare solo all'apparenza.
  • 2

Avatar utente
Perplex
Amico level seventeen
 
Stato:
Messaggi: 845
Iscritto il: 14/06/2016, 10:40
Località: Lucca
Citazione: Sono infastidito dal fatto stesso che esistano le persone, ma la cosa che mi preoccupa è che tu sia una eccezione.
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Incontro di anime...forse gemelle?!

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Reputation System ©'