cerco la mia anima gemella

Parliamo di noi, dei nostri interessi, dei nostri pensieri, delle nostre passioni, del nostro lavoro, dei nostri desideri, dei nostri progetti, di ciò che detestiamo, di ciò che amiamo, di cosa ci emoziona e di cosa ci fa piangere.
Apriamoci alla condivisione e al dialogo e scopriamo cosa abbiamo in comune e quanta affinità c'è tra noi. Scopriamoci anime gemelle!!

cerco la mia anima gemella

Messaggioda Drtruman » 09/09/2016, 20:36



ho 28 anni, sono moro, 178 cm, molto sportivo, mi piace il cinema e creare video. Cerco una ragazza possibilmente in toscana (sono di Firenze) ma anche fuori (non troppo), gentile, disponibile e che mi voglia bene per quello che sono.
  • 3

Drtruman
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 8
Iscritto il: 09/09/2016, 19:41
Località: Firenze
Genere: Maschile

cerco la mia anima gemella

Messaggioda Royalsapphire » 10/09/2016, 1:17



Benvenuto su MyHelp amico mio :hi:
Prima di poter trovare la tua principessa, hai bisogno di diventare un principe anche tu. Mi spiego meglio: non troverai mai una persona che ti vuole bene per ciò che sei senza prima essere tu a volerti bene sia nella tua luce che nella tua ombra. E se mi dici che ti accetti già, ci credo poco, perché se così fosse non sottolineeresti il fatto che desideri qualcuno che ti ami per come sei.
Hai bisogno di amare ciò che rifiuti di te stesso, scoprire che ciò che reputi non amabile in realtà è amabile altrettanto. E quando riuscirai ad essere un ragazzo completo, allora troverai una ragazza completa : )
Se rimani con le lacune di oggi, troverai una ragazza con lacune grandi quanto le tue (per quanto diverse possano essere).
Però apprezzo il fatto che tu sia qui in questo forum particolare e ti stia mettendo in gioco. Vedo che dentro di te c'è una forza che cerca di uscire. Ti vedrò crescere a poco a poco :hi:
  • 5

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

cerco la mia anima gemella

Messaggioda Maestro DeSade » 18/10/2016, 22:05



Royalsapphire ha scritto:Benvenuto su MyHelp amico mio :hi:
Prima di poter trovare la tua principessa, hai bisogno di diventare un principe anche tu. Mi spiego meglio: non troverai mai una persona che ti vuole bene per ciò che sei senza prima essere tu a volerti bene sia nella tua luce che nella tua ombra. E se mi dici che ti accetti già, ci credo poco, perché se così fosse non sottolineeresti il fatto che desideri qualcuno che ti ami per come sei.
Hai bisogno di amare ciò che rifiuti di te stesso, scoprire che ciò che reputi non amabile in realtà è amabile altrettanto. E quando riuscirai ad essere un ragazzo completo, allora troverai una ragazza completa : )
Se rimani con le lacune di oggi, troverai una ragazza con lacune grandi quanto le tue (per quanto diverse possano essere).
Però apprezzo il fatto che tu sia qui in questo forum particolare e ti stia mettendo in gioco. Vedo che dentro di te c'è una forza che cerca di uscire. Ti vedrò crescere a poco a poco :hi:
  • 0

Molti devono la loro vita alle medicine, ad esempio i farmacisti :lol3:
Avatar utente
Maestro DeSade
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 47
Iscritto il: 01/10/2016, 9:17
Località: San Marino
Occupazione: Medico di medicina generale
Citazione: Il Farmacista. E' quel signore Che ti fa venir i sospetti Che per fare dei pacchetti Una laurea ci vuol.
(Brunello)
Genere: Maschile

cerco la mia anima gemella

Messaggioda Maestro DeSade » 18/10/2016, 22:06



:hi: :hi: :hi:
  • 0

Molti devono la loro vita alle medicine, ad esempio i farmacisti :lol3:
Avatar utente
Maestro DeSade
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 47
Iscritto il: 01/10/2016, 9:17
Località: San Marino
Occupazione: Medico di medicina generale
Citazione: Il Farmacista. E' quel signore Che ti fa venir i sospetti Che per fare dei pacchetti Una laurea ci vuol.
(Brunello)
Genere: Maschile


Torna a Incontro di anime...forse gemelle?!

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'