Cerco un ragazzo zona Milano

Parliamo di noi, dei nostri interessi, dei nostri pensieri, delle nostre passioni, del nostro lavoro, dei nostri desideri, dei nostri progetti, di ciò che detestiamo, di ciò che amiamo, di cosa ci emoziona e di cosa ci fa piangere.
Apriamoci alla condivisione e al dialogo e scopriamo cosa abbiamo in comune e quanta affinità c'è tra noi. Scopriamoci anime gemelle!!

Cerco un ragazzo zona Milano

Messaggioda 7smiliardi » 17/12/2016, 18:32



Sei riuscita a conoscere qualcuno? :O
  • 0

      :devil:
Avatar utente
7smiliardi
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 966
Iscritto il: 17/10/2016, 22:00
Località: 【Longyearbyen】
Genere: Maschile

Cerco un ragazzo zona Milano

Messaggioda dave81 » 08/02/2017, 19:45



io spero proprio che tu sia riuscita a conoscere qualcuno, saperlo potrebbe essere utile agli altri e magari essere un incentivo per chi non ha il coraggio di scrivere annunci come il tuo. mi sei sembrata una brava ragazza, non so perchè. forse per il modo con cui ti sei descritta nel primo messaggio.

certo, io da uomo, ho sempre un certo rammarico e una certa rabbia: se la richiesta viene da una donna, ci sono decine di risposte. se invece lo fa un uomo, zero risposte. eppure ci sono tanti bravi ragazzi in giro, mica tutti sono deficienti ed erotomani. forse sti uomini meriterebbero un po' piu di fiducia.
  • 1

dave81
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 183
Iscritto il: 06/01/2017, 19:33
Località: Lombardia
Citazione: Die Entfernung ist für die Liebe wie der Wind für das Feuer. Das Starke facht er an, das Schwache bläst er aus.
Genere: Maschile

Cerco un ragazzo zona Milano

Messaggioda Sarah Winchester » 17/02/2017, 20:17



A distanza di qualche tempo vi posso dire che alla fine mi sono iscritta a LOVOO e ho conosciuto un ragazzo meraviglioso poco distante da dove abito, molto simpatico e dolce, ci siamo piaciuti e ci stiamo frequentando da circa 2 mesi.
Mi spiace dave81 che sia così, io ho preferito puntare a LOVOO perchè almeno con il "radar" ho conosciuto persone che abitano vicino a me e alla fine trovato l'amore
  • 1

Chi ci perde oggi, ci rimpiange domani
Avatar utente
Sarah Winchester
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 86
Iscritto il: 11/09/2016, 12:44
Località: Milano
Genere: Femminile

Cerco un ragazzo zona Milano

Messaggioda Mr.Eric » 17/02/2017, 21:55



boh..
  • 0

OMG They killed kenny!! You bastards!!!!

1126
Avatar utente
Mr.Eric
Amico level fifteen
 
Stato:
Messaggi: 717
Iscritto il: 07/05/2013, 1:47
Località: Via Lattea
Genere: Maschile

Cerco un ragazzo zona Milano

Messaggioda max78mi » 18/02/2017, 8:41



Sarah Winchester ha scritto:A distanza di qualche tempo vi posso dire che alla fine mi sono iscritta a LOVOO e ho conosciuto un ragazzo meraviglioso poco distante da dove abito, molto simpatico e dolce, ci siamo piaciuti e ci stiamo frequentando da circa 2 mesi.
Mi spiace dave81 che sia così, io ho preferito puntare a LOVOO perchè almeno con il "radar" ho conosciuto persone che abitano vicino a me e alla fine trovato l'amore


Anche io sono iscritto ad alcuni di quei siti, ma con scarsissimi risultati, non mi risponde praticamente mai nessuna, ma cmq ci provo sempre, è un tentativo in più, ogni tanto qualcuna la conosco...ultimamente in realtà non li sto guardando molto, sto pensando a risolvere i miei sintomi ansiosi/depressivi ma quando/se starò meglio tornerò a riprovarci. E' un'occasione in più, senza troppe aspettative.

Facci sapere come è andata poi! ;)
  • 0

max78mi
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 111
Iscritto il: 05/01/2017, 10:20
Località: Milano
Genere: Maschile

Cerco un ragazzo zona Milano

Messaggioda Baraddur » 18/02/2017, 18:01



Sarah Winchester ha scritto:A distanza di qualche tempo vi posso dire che alla fine mi sono iscritta a LOVOO e ho conosciuto un ragazzo meraviglioso poco distante da dove abito, molto simpatico e dolce, ci siamo piaciuti e ci stiamo frequentando da circa 2 mesi.
Mi spiace dave81 che sia così, io ho preferito puntare a LOVOO perchè almeno con il "radar" ho conosciuto persone che abitano vicino a me e alla fine trovato l'amore


Guarda, non avevo dubbi. :sleep:
  • 0

Baraddur
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1499
Iscritto il: 15/05/2013, 12:58
Località: Nel posto sbagliato
Citazione: "Mi hanno piantato dentro così tanti coltelli che quando mi regalano un fiore all'inizio non capisco neanche cos'è. Ci vuole tempo." Charles Bukowski

"Le tre furie: paura, colpa e vergogna" Patrick Jane
Genere: Maschile

Cerco un ragazzo zona Milano

Messaggioda 7smiliardi » 18/02/2017, 18:53



Sarah Winchester ha scritto:A distanza di qualche tempo vi posso dire che alla fine mi sono iscritta a LOVOO e ho conosciuto un ragazzo meraviglioso poco distante da dove abito, molto simpatico e dolce, ci siamo piaciuti e ci stiamo frequentando da circa 2 mesi.
Mi spiace dave81 che sia così, io ho preferito puntare a LOVOO perchè almeno con il "radar" ho conosciuto persone che abitano vicino a me e alla fine trovato l'amore


In bocca al lupo per la vostra storia allora! :hi:
  • 0

      :devil:
Avatar utente
7smiliardi
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 966
Iscritto il: 17/10/2016, 22:00
Località: 【Longyearbyen】
Genere: Maschile

Cerco un ragazzo zona Milano

Messaggioda Sarah Winchester » 18/02/2017, 20:02



max78mi ha scritto:
Sarah Winchester ha scritto:A distanza di qualche tempo vi posso dire che alla fine mi sono iscritta a LOVOO e ho conosciuto un ragazzo meraviglioso poco distante da dove abito, molto simpatico e dolce, ci siamo piaciuti e ci stiamo frequentando da circa 2 mesi.
Mi spiace dave81 che sia così, io ho preferito puntare a LOVOO perchè almeno con il "radar" ho conosciuto persone che abitano vicino a me e alla fine trovato l'amore

Anche io sono iscritto ad alcuni di quei siti, ma con scarsissimi risultati, non mi risponde praticamente mai nessuna, ma cmq ci provo sempre, è un tentativo in più, ogni tanto qualcuna la conosco...ultimamente in realtà non li sto guardando molto, sto pensando a risolvere i miei sintomi ansiosi/depressivi ma quando/se starò meglio tornerò a riprovarci. E' un'occasione in più, senza troppe aspettative.
Facci sapere come è andata poi! ;)


Anche io mi ci ero iscritta per gioco quasi, e alla fine è andata così.
Mi spiace molto per i tuoi sintomi, spero tu stia presto meglio <3
Grazie davvero, a tutti, e si vi terrò aggiornati ahah :hi:
  • 0

Chi ci perde oggi, ci rimpiange domani
Avatar utente
Sarah Winchester
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 86
Iscritto il: 11/09/2016, 12:44
Località: Milano
Genere: Femminile

Cerco un ragazzo zona Milano

Messaggioda dave81 » 22/02/2017, 10:46



un mio amico mi ha consigliato tinder
  • 0

dave81
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 183
Iscritto il: 06/01/2017, 19:33
Località: Lombardia
Citazione: Die Entfernung ist für die Liebe wie der Wind für das Feuer. Das Starke facht er an, das Schwache bläst er aus.
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Incontro di anime...forse gemelle?!

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'