Brianza/Milano

se volete incontriamoci

Parliamo di noi, dei nostri interessi, dei nostri pensieri, delle nostre passioni, del nostro lavoro, dei nostri desideri, dei nostri progetti, di ciò che detestiamo, di ciò che amiamo, di cosa ci emoziona e di cosa ci fa piangere.
Apriamoci alla condivisione e al dialogo e scopriamo cosa abbiamo in comune e quanta affinità c'è tra noi. Scopriamoci anime gemelle!!

Brianza/Milano

Messaggioda SRL » 15/10/2016, 18:01



Ciao a tutti, abito vicino a Seregno, in provincia di Monza (dove mi trasferirò tra qualche mese). Ho 42 anni ed essendo ipersensibile sono in un periodo di forte depressione in seguito a una relazione finita (l'ennesima della mia vita), oltre che in uno stato di isolamento. Non prendo farmaci, almeno per ora, ho appena iniziato una psicoterapia. Mi chiedevo se su questo forum ci fossero persone interessate ad uscire di casa per incontrarsi tra individui che possano in qualche modo capirsi, dato che fatico molto a frequentare gente "spensierata". Non mordo, non truffo e non sono un maniaco sessuale, se siete in zona Brianza/Milano, se volete rispondete anche pubblicamente oppure scrivetemi in privato, grazie.

Simone
  • 0

Avatar utente
SRL
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 53
Iscritto il: 07/12/2014, 1:48
Località: Albiate (Monza)
Citazione: A ciascuno secondo i suoi bisogni, da ciascuno secondo le sue capacità.
Genere: Maschile

Brianza/Milano

Messaggioda Michele76* » 15/10/2016, 20:21



Ciao SRL
siamo "vicini" sia di età che geograficamente, se capiti in chat qualche volta ci sentiamo.

ps: ti ho risposto perchè hai scritto "persone", se per persone intendi "donne" non considerare
il mio messaggio dato che non sono donna ovviamente
  • 0

X
Avatar utente
Michele76*
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 571
Iscritto il: 22/02/2015, 21:03
Località: Lombardia
Genere: Maschile

Brianza/Milano

Messaggioda SRL » 15/10/2016, 20:33



Michele76* ha scritto:Ciao SRL
siamo "vicini" sia di età che geograficamente, se capiti in chat qualche volta ci sentiamo.

ps: ti ho risposto perchè hai scritto "persone", se per persone intendi "donne" non considerare
il mio messaggio dato che non sono donna ovviamente


Ciao, ho scritto "persone" perché non sono in cerca di una relazione, solo di uscire un attimo da questo torpore, quindi grazie per avermi riposto, se vuoi possiamo vederci, generalmente sono libero sempre, per cui fammi sapere, grazie :-)
  • 0

ImmagineImmagine
Avatar utente
SRL
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 53
Iscritto il: 07/12/2014, 1:48
Località: Albiate (Monza)
Citazione: A ciascuno secondo i suoi bisogni, da ciascuno secondo le sue capacità.
Genere: Maschile


Torna a Incontro di anime...forse gemelle?!

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Reputation System ©'