Chi si sacrifica per sverginarmi?

Parliamo di noi, dei nostri interessi, dei nostri pensieri, delle nostre passioni, del nostro lavoro, dei nostri desideri, dei nostri progetti, di ciò che detestiamo, di ciò che amiamo, di cosa ci emoziona e di cosa ci fa piangere.
Apriamoci alla condivisione e al dialogo e scopriamo cosa abbiamo in comune e quanta affinità c'è tra noi. Scopriamoci anime gemelle!!

Chi si sacrifica per sverginarmi?

Messaggioda Ensō » 23/10/2016, 14:49



CillitBang ha scritto:Intuisco che non c'è l' atmosfera giusta per parlare.
Vado altrove a portare la mia alta autostima che voi non potrete togliermi.
Se nel frattempo volete restare qui a piangervi addosso, fate pure.
Ma io non diventerò mai triste come voi.

Ora vado, continuate voi la discussione.


Ciao Cillit,

ragioniamo, se te ne vai perdi un'occasione. L'occasione di poterti confrontare con gli altri e di fare un po' d'ordine dentro di te. E' fin troppo palese che tu abbia dei grossi problemi, non basta millantare doti e virtù che non possono trovare riscontro nella realtà. Puoi andartene anche in capo al mondo ma i tuoi problemi ti seguiranno ovunque. Puoi pensarla come vuoi, puoi offendere, puoi insultare quanto vuoi ma rimarrai sempre uno di noi appartenenti a un'umanità che cerca delle risposte ai propri perché.
  • 0

Avatar utente
Ensō
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 954
Iscritto il: 26/09/2016, 7:30
Località: Lombardia
Citazione: La vita non è né brutta né bella, ma è originale.

"La coscienza di Zeno" Italo Svevo.
Genere: Maschile

Chi si sacrifica per sverginarmi?

Messaggioda Valentina G. » 23/10/2016, 15:04



Caro Cillit, io non mi sono sentita minimamente turbata dal tuo post, purtroppo questo dimostra che qui ci sto come i cavoli a merenda.
Mi dispiace perché ci sono stata bene, mi sono divertita ed ho conosciuto persone con le quali sono in contatto tutt'ora, però topic come il tuo non possono che aprirmi gli occhi e confermare che ho fatto bene a prendere le distanze da questo luogo virtuale e che probabilmente starei meglio senza avere contatti con questo forum.
Mi dispiace tanto, soprattutto perché qui dentro, oltre a tanti amici, ho conosciuto l'uomo della mia vita, con il quale sto galoppando verso i 2 anni di relazione e ci sto super bene
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Avatar utente
Valentina G.
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4044
Iscritto il: 21/11/2014, 16:29
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
Genere: Femminile

Chi si sacrifica per sverginarmi?

Messaggioda Valentina G. » 23/10/2016, 15:09



Stare mallissimo è obbligatorio, chi sta un minimo meglio che venga crocifisso all'istante, non se lo può permettere.
Non c'è altro che dolore, dolore disperazione e sofferenza ... naturalmente guai a muovere un dito per uscirne!
E' diventata la brutta copia del forum dei brutti: prova a contraddire l'opinione generale e ti ritrovi fuori con 3 calci in cu.lo
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Avatar utente
Valentina G.
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4044
Iscritto il: 21/11/2014, 16:29
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
Genere: Femminile

Chi si sacrifica per sverginarmi?

Messaggioda Valentina G. » 23/10/2016, 15:45



alcuni utenti che hanno scritto su questo tuo topic, Cillit, mi ricordano tanto il vecchissimo frate Jorge del libro famosissimo di Eco, "Il nome della rosa".
Ti ricordi? Si mangiava le pagine del libro avvelenato pur di evitare che i lettori ridessero!
Incredibile!
Ma che ci vuoi fare, che si mangino il libro avvelenato, peggio per loro!
XD e che nessuno rida perché non c'è niente da ridere XD :D
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Avatar utente
Valentina G.
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4044
Iscritto il: 21/11/2014, 16:29
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
Genere: Femminile

Chi si sacrifica per sverginarmi?

Messaggioda La Musica del Vento » 23/10/2016, 17:02



Anche a me francamente sembra un po' fuori luogo questo topic. :mmm2: Perlomeno avresti potuto essere un po' più discreto.
  • 2

Immagine

Memorandum Utenti:
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=64&t=8691
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=58&t=9257#p87097


Avatar utente
La Musica del Vento
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2972
Iscritto il: 07/10/2014, 14:19
Citazione: Per stare con se stessi bisogna imparare la cosa più importante: annullare il tempo. Il tempo non c'è per le leggi dell'anima. Saper aspettare qualcosa che non sappiamo cos'è è la prima legge. —R.Morelli
Genere: Femminile

Aggiornamento

Messaggioda La Musica del Vento » 24/10/2016, 18:52



Ho consultato "i vertici" e siamo d'accordo che thread con questo genere di contenuti possono restare, a patto che siano scritti con un minimo di modestia e rispettosi verso l'altrui utenza, come il primo post qui da esempio: viewtopic.php?f=34&p=183896#p183869. (Non fate caso all'autore).
Infatti ora se ci saranno segnalazioni da fare in questo topic le farò, e se bisognerà bannare qualcuno si farà, poi chiuderò l'argomento perché già dalle prime pagine è stato portato avanti nella volgarità ed è scaduto nell'offensivo.

Se maddy fosse intenzionato a portare avanti questo argomento, potrà aprire un nuovo topic, ma stando attento che usi un linguaggio appropriato (a partire dal titolo).
Un'ultima cosa per maddy e per chi è intenzionato a scrivere topic a contenuto sessuale simile: meglio non postare questo genere di messaggi nella sezione "Anime gemelle", forse non è proprio la sezione adatta, vi pare?
  • 1

Immagine

Memorandum Utenti:
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=64&t=8691
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=58&t=9257#p87097


Avatar utente
La Musica del Vento
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2972
Iscritto il: 07/10/2014, 14:19
Citazione: Per stare con se stessi bisogna imparare la cosa più importante: annullare il tempo. Il tempo non c'è per le leggi dell'anima. Saper aspettare qualcosa che non sappiamo cos'è è la prima legge. —R.Morelli
Genere: Femminile

Chi si sacrifica per sverginarmi?

Messaggioda Th3 Filmmak3R » 24/10/2016, 20:21



Premesso che non sono intenzionato ad aprire Topic su argomenti sessuali nella sezione Anime Gemelle, ma non comprendo la ragione del perché un altro utente, o un'altra, nell'eventualità non cada sul volgare/offensivo, non possa aprire un argomento legando atti sessuali e potenziale coppia. Personalmente non trovo nulla di male; però sono di mentalità chiusa, e forse per questo motivo non afferro la causa. E' una domanda, non una contestazione. Lo preciso perché non si sa mai..
  • 0

Avatar utente
Th3 Filmmak3R
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 110
Iscritto il: 03/09/2016, 12:58
Località: Rimini
Citazione: "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni"
Genere: Maschile

Chi si sacrifica per sverginarmi?

Messaggioda Alone » 24/10/2016, 20:32



Th3 Filmmak3R ha scritto:Premesso che non sono intenzionato ad aprire Topic su argomenti sessuali nella sezione Anime Gemelle, ma non comprendo la ragione del perché un altro utente, o un'altra, nell'eventualità non cada sul volgare/offensivo, non possa aprire un argomento legando atti sessuali e potenziale coppia. Personalmente non trovo nulla di male; però sono di mentalità chiusa, e forse per questo motivo non afferro la causa. E' una domanda, non una contestazione. Lo preciso perché non si sa mai..

Il problema principale non è l'argomento in se, ma i toni e la mancanza di rispetto nei confronti degli utenti.
La Musica del Vento ha scritto:Ho consultato "i vertici" e siamo d'accordo che thread con questo genere di contenuti possono restare, a patto che siano scritti con un minimo di modestia e rispettosi verso l'altrui utenza, come il primo post qui da esempio: viewtopic.php?f=34&p=183896#p183869. (Non fate caso all'autore).
Infatti ora se ci saranno segnalazioni da fare in questo topic le farò, e se bisognerà bannare qualcuno si farà, poi chiuderò l'argomento perché già dalle prime pagine è stato portato avanti nella volgarità ed è scaduto nell'offensivo.
  • 1


Siamo come formiche del deserto che cercano di parlare di creature che popolano il cielo
Avatar utente
Alone
Amico level eighteen
 
Stato:
Messaggi: 876
Iscritto il: 30/11/2014, 14:03
Località: Puglia
Genere: Maschile

Chi si sacrifica per sverginarmi?

Messaggioda Th3 Filmmak3R » 24/10/2016, 20:45



Mi trovi in pieno accordo con ciò che hai scritto; il mio pensiero era se l'individuo in questione, mantenesse un linguaggio ed un “tono” sobrio nel suo annuncio. In questo caso perché non potrebbe pubblicare un testo dai contenuti sessuali nella sezione Anime Gemelle: la mia domanda è questa..
  • 0

Avatar utente
Th3 Filmmak3R
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 110
Iscritto il: 03/09/2016, 12:58
Località: Rimini
Citazione: "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni"
Genere: Maschile

Chi si sacrifica per sverginarmi?

Messaggioda Standingflame » 24/10/2016, 20:48



Lol avrò l'ultima parola....
...Hho da dire una cosa che sorprenderà tutti perche inaspettata...
CATARINFRANGENTE!!!
  • 1

:violin:
Il mio fuoco e generato dalla rabbia e contenuto dall'amore, lotto contro questo equilibrio tra scaldare o incenerire...
Avatar utente
Standingflame
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 357
Iscritto il: 08/09/2016, 11:30
Località: Trapani
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Incontro di anime...forse gemelle?!

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'