Chi si sacrifica per sverginarmi?

Parliamo di noi, dei nostri interessi, dei nostri pensieri, delle nostre passioni, del nostro lavoro, dei nostri desideri, dei nostri progetti, di ciò che detestiamo, di ciò che amiamo, di cosa ci emoziona e di cosa ci fa piangere.
Apriamoci alla condivisione e al dialogo e scopriamo cosa abbiamo in comune e quanta affinità c'è tra noi. Scopriamoci anime gemelle!!

Chi si sacrifica per sverginarmi?

Messaggioda CillitBang » 22/10/2016, 15:14



Eh beh certo che non ci metterei la faccia, perchè comunque nella realtà non sono come appaio qui sul forum.
Nella realtà sono timido ed inibito.
Mi sono iscritto su questo forum proprio perchè nella realtà se dicessi di avere problemi di masochismo verrei guardato come un alieno, ma vedo che anche qui in fondo è la stessa cosa.
  • 0

Avatar utente
CillitBang
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 73
Iscritto il: 15/10/2016, 21:18
Località: Rovigo
Genere: Maschile

Chi si sacrifica per sverginarmi?

Messaggioda samhaim » 22/10/2016, 15:15



Riccardina ha scritto:
elle8n ha scritto:
CillitBang ha scritto:in realtà dovrebbe essere un onore per una donna sverginarmi.


Certo che sei 'molto modesto'... addirittura un onore per una donna? Forse dovresti ridimensionare il tuo ego e parlo dopo aver letto altri tuoi post.
Non prenderla a male, è solo un consiglio.

Con me, sarebbe un odore.


sarebbe un dolore o un calore o un sudore
  • 0

Avatar utente
samhaim
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1179
Iscritto il: 21/02/2015, 21:35
Citazione: sono la rovina della mia vita solo un malato poteva rovinarsi come ho fatto io
Genere: Maschile

Chi si sacrifica per sverginarmi?

Messaggioda CillitBang » 22/10/2016, 15:43



Perchè mai non dovrebbe essere un onore?
Il fatto che sono rimasto vergine non significa che non sono un buon seduttore.
Magari quando guarirò si scoprirà che sono un ottimo seduttore e anzi diventerò addirittura uno con tante donne.
Sarebbe un errore dare per scontato che siccome sono un verginello sfigato allora non ho capacità di sedurre.
Forse sono vergine proprio perchè non ho usato queste capacità e perchè gli altri mi hanno rifiutato.
Magari mi hanno rifiutato proprio perchè in realtà io ero troppo oltre per loro.
Io ho notato che ogni cosa in cui penso di essere carente, si rivela poi un punto di forza quando riesco a superare i problemi che hanno causato questa carenza.
All' inizio, prima di fare la psicoterapia, pensavo addirittura di essere stupido, per quanto la mia intelligenza non era adattata e per quanto avevo subito...
Ora io non posso saperlo con certezza se sarò un buon seduttore, ma ho come l' impressione che ogni volta che c'è qualcosa in cui faccio schifo, se poi mi sblocco e uso le mie abilità scopro di essere addirittura bravo in quella cosa.
Voi potete pensarla come volete, ma io non sono un mediocre come voi che si accontenta di avere problemi irrisolvibili (in realtà risolvibilissimi) e di starsene qui sul forum a ideare un piano che poi non verrà mai attuato per suicidarsi.
Io se ho il problema che sono vergine appena posso esco e me ne scopo quattro o cinque, e vediamo se non sono un buon seduttore.
Tanto alla fine la morale che vorreste insegnarmi è sempre la solita: e cioè che bisogna fare finta di essere buoni.
No, col cavolo che faccio finta di essere buono, io so di essere meglio degli altri.
Vediamo se andrete più avanti voi con i vostri piani suicidari o io che mi do da fare.
  • 0

Avatar utente
CillitBang
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 73
Iscritto il: 15/10/2016, 21:18
Località: Rovigo
Genere: Maschile

Chi si sacrifica per sverginarmi?

Messaggioda frankie95 » 22/10/2016, 15:48



CillitBang ha scritto:Cerco solo una persona speciale che non mi giudichi per le cattive esperienze che ho subito.
Cerco una donna che vada oltre il fatto che io ho subito degli abusi e che riesca ad apprezzare la mia umiltà.
E' chiedere troppo chiedere un pò di amore?


Lascia perdere, hai sbagliato posto e contesto secondo me. E' molto difficile trovare quello che cerchi qui, sai come funziona in Italia, siamo sotto una cappa di moralismo irrespirabile, e se fuori dal modello imposto dalla società non ti si incula nessuno o ti etichettano come persona "con qualche problema"..
  • 0

frankie95
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 124
Iscritto il: 02/05/2015, 13:32
Località: Abruzzo
Genere: Maschile

Chi si sacrifica per sverginarmi?

Messaggioda Alone » 22/10/2016, 23:18



CillitBang ha scritto:Voi potete pensarla come volete, ma io non sono un mediocre come voi che si accontenta di avere problemi irrisolvibili (in realtà risolvibilissimi) e di starsene qui sul forum a ideare un piano che poi non verrà mai attuato per suicidarsi.

Sei venuto sul forum per offendere gente a c***o di cane?

E' una domanda che, allo stesso tempo, non è una domanda.
  • 2


Siamo come formiche del deserto che cercano di parlare di creature che popolano il cielo
Avatar utente
Alone
Amico level eighteen
 
Stato:
Messaggi: 876
Iscritto il: 30/11/2014, 14:03
Località: Puglia
Genere: Maschile

Chi si sacrifica per sverginarmi?

Messaggioda CillitBang » 22/10/2016, 23:28



Intuisco che non c'è l' atmosfera giusta per parlare.
Vado altrove a portare la mia alta autostima che voi non potrete togliermi.
Se nel frattempo volete restare qui a piangervi addosso, fate pure.
Ma io non diventerò mai triste come voi.

Ora vado, continuate voi la discussione.
  • 0

Avatar utente
CillitBang
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 73
Iscritto il: 15/10/2016, 21:18
Località: Rovigo
Genere: Maschile

Chi si sacrifica per sverginarmi?

Messaggioda Maestro DeSade » 23/10/2016, 0:00



E' pieno di siti internet che fanno pubblicare annunci sessuali, ecc ecc e tu cerchi una donna qua? e comunque se fossi in te mi farei un bel viaggio a Cuba :wow:
  • 1

Molti devono la loro vita alle medicine, ad esempio i farmacisti :lol3:
Avatar utente
Maestro DeSade
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 47
Iscritto il: 01/10/2016, 9:17
Località: San Marino
Occupazione: Medico di medicina generale
Citazione: Il Farmacista. E' quel signore Che ti fa venir i sospetti Che per fare dei pacchetti Una laurea ci vuol.
(Brunello)
Genere: Maschile

Chi si sacrifica per sverginarmi?

Messaggioda Standingflame » 23/10/2016, 0:26



CillitBang ha scritto:Intuisco che non c'è l' atmosfera giusta per parlare.
Vado altrove a portare la mia alta autostima che voi non potrete togliermi.
Se nel frattempo volete restare qui a piangervi addosso, fate pure.
Ma io non diventerò mai triste come voi.

Ora vado, continuate voi la discussione.

Stai scherzando vero??
nessuno vuole toglierti l'autostima...ma diamine e solo inappropriato il post....dannazzione solo questo!
restare a piangersi adosso??ma che cazz stai dicendo tu sai che vuol dire avere il corpo imbottito di farmaci?sai che vuol dire avere fame? sai cosa vuol dire lottarre ogni c***o di secondo della propria vita per trovare un amico?
senti cillit..tu hai sicuramente dei problemi grandi che riguardano il sesso e la solitudine, ma non ti permetto di offendere gente che sto cercando di proteggere...scusati....
:rabbia1:
  • 2

:violin:
Il mio fuoco e generato dalla rabbia e contenuto dall'amore, lotto contro questo equilibrio tra scaldare o incenerire...
Avatar utente
Standingflame
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 357
Iscritto il: 08/09/2016, 11:30
Località: Trapani
Genere: Maschile

Chi si sacrifica per sverginarmi?

Messaggioda Alone » 23/10/2016, 12:42



Standingflame ha scritto:senti cillit..tu hai sicuramente dei problemi grandi che riguardano il sesso e la solitudine, ma non ti permetto di offendere gente che sto cercando di proteggere...scusati....
:rabbia1:

E' inutile che si scusa dopo che gli è stato chiesto di farlo. Doveva scusarsi senza che nessuno glielo dicesse. Adesso, se si scusa, è solo perchè gli è stato detto che è suo dovere farlo. Non sarebbero scuse sincere.
  • 0


Siamo come formiche del deserto che cercano di parlare di creature che popolano il cielo
Avatar utente
Alone
Amico level eighteen
 
Stato:
Messaggi: 876
Iscritto il: 30/11/2014, 14:03
Località: Puglia
Genere: Maschile

Chi si sacrifica per sverginarmi?

Messaggioda Standingflame » 23/10/2016, 13:24



Alone ha scritto:
Standingflame ha scritto:senti cillit..tu hai sicuramente dei problemi grandi che riguardano il sesso e la solitudine, ma non ti permetto di offendere gente che sto cercando di proteggere...scusati....
:rabbia1:

E' inutile che si scusa dopo che gli è stato chiesto di farlo. Doveva scusarsi senza che nessuno glielo dicesse. Adesso, se si scusa, è solo perchè gli è stato detto che è suo dovere farlo. Non sarebbero scuse sincere.

In teoria chiedere di scusarsi e per puntualizzare che ha fatto qualcosa di sbagliato....
In pratica non mi interessa se non sono scuse sincere l'importante e che abbia visto che oltre certi limiti si va a sbattere.
  • 0

:violin:
Il mio fuoco e generato dalla rabbia e contenuto dall'amore, lotto contro questo equilibrio tra scaldare o incenerire...
Avatar utente
Standingflame
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 357
Iscritto il: 08/09/2016, 11:30
Località: Trapani
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Incontro di anime...forse gemelle?!

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'