Chi si sacrifica per sverginarmi?

Parliamo di noi, dei nostri interessi, dei nostri pensieri, delle nostre passioni, del nostro lavoro, dei nostri desideri, dei nostri progetti, di ciò che detestiamo, di ciò che amiamo, di cosa ci emoziona e di cosa ci fa piangere.
Apriamoci alla condivisione e al dialogo e scopriamo cosa abbiamo in comune e quanta affinità c'è tra noi. Scopriamoci anime gemelle!!

Chi si sacrifica per sverginarmi?

Messaggioda CillitBang » 21/10/2016, 13:52



Cerco una vittima sacrificale.
Ho 27 anni e sono un verginello.
Sono anche sfigato e timido, però almeno non sono brutto.
Sono anche alto e faccio palestra per cui ho un buon fisico, qualcuna di voi si sacrifica per sverginarmi?
Descrivo il mio carattere: sono introverso ma comunque abbastanza sicuro di mè, a volte divento aggressivo, sono però riflessivo e do molta importanza all' intelligenza.
Se messo in difficoltà arrivo alle offese e divento controllante.
Sono un buon ascoltatore, e ho una buona indole sadica per cui se qualcuna qui dentro sentisse il bisogno di essere umiliata me lo faccia sapere.
  • 0

Avatar utente
CillitBang
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 73
Iscritto il: 15/10/2016, 21:18
Località: Rovigo
Genere: Maschile

Chi si sacrifica per sverginarmi?

Messaggioda kathellyna » 21/10/2016, 14:05



CillitBang ha scritto:Chi si sacrifica per sverginarmi?

beh, si apprezza la sincerità.
  • 3

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8465
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Chi si sacrifica per sverginarmi?

Messaggioda Valentina G. » 21/10/2016, 14:12



sì, molto, anche se dubito che qualcuna si offrirà, anche perchè è terribilmente difficile trovare una ragazza / donna che offra il suo corpo per pura beneficienza.
Di solito le ragazze / donne che hanno desiderio di far beneficienza, la fanno in ben altri modi ... e non intendo, naturalmente, il soldino dato al poverello.
Ma il corpo è sacro, forse solo una professionista del settore lo offrirebbe volentieri ... e non gratis
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Avatar utente
Valentina G.
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4044
Iscritto il: 21/11/2014, 16:29
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
Genere: Femminile

Chi si sacrifica per sverginarmi?

Messaggioda CillitBang » 21/10/2016, 14:14



No, chi ha detto che ella non ci guadagnerebbe?
Io sono un bell' uomo, alto, sicuro di mè.
Il titolo era ironico, in realtà dovrebbe essere un onore per una donna sverginarmi.
  • 1

Avatar utente
CillitBang
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 73
Iscritto il: 15/10/2016, 21:18
Località: Rovigo
Genere: Maschile

Chi si sacrifica per sverginarmi?

Messaggioda Valentina G. » 21/10/2016, 14:18



Ma cacchio, ma uno sicuro di sè come tu sei com'è che ha scelto il nick di un detersivo? :shy:
  • 2

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Avatar utente
Valentina G.
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4044
Iscritto il: 21/11/2014, 16:29
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
Genere: Femminile

Chi si sacrifica per sverginarmi?

Messaggioda Standingflame » 21/10/2016, 14:22



Inoltre cillit se è come dici"un onore" avresti già trovato al di fuori dell'forum...adesso scusa ma qui c'è gente che soffre di tumori,gente che fa va e vieni da ospedali e gente che cerca di trovare una risposta hai loro mali, abusi non voluti traumi infantili e violenze oltre ad emarginazioni e discriminazioni...
Secondo te il tuo ti sembra un topic da aprire in questo forum?
  • 3

:violin:
Il mio fuoco e generato dalla rabbia e contenuto dall'amore, lotto contro questo equilibrio tra scaldare o incenerire...
Avatar utente
Standingflame
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 357
Iscritto il: 08/09/2016, 11:30
Località: Trapani
Genere: Maschile

Chi si sacrifica per sverginarmi?

Messaggioda CillitBang » 21/10/2016, 14:22



Ma questo cosa c' entra? Il nick ''cillit bang'' è fighissimo.
Io sono un ottima persona.
Mi hanno persino detto che sono figo quando ho fatto vedere le foto qui in chat.

Poi ok, ho anch' io delle insicurezze, solo che è per colpa degli altri.
Gli altri si approfittano della mia bontà e del mio altruismo e siccome ci tengo a non offendere gli altri allora sfruttano questo fatto per offendere... se però giocassimo ad armi pari vincerei io.
Ti assicuro che sarei un ottimo amante: duro tantissimo quando mi faccio le seghe e a volte mi masturbo anche per dieci volte al giorno.
Sono un toro, avessi solo l' opportunità di parlare dicendo le cose in faccia dal vivo, senza dover essere giudicato, dimostrerei di avere un gran paio di pàlle e di essere un ottima persona.

L' astinenza sessuale è un gravissimo problema stand.
Ti ringrazio per aver messo inevidenza l' importanza dei problemi ma ti faccio notare che il mio è un grave problema.
Io ho subito molti torti sia nella mia infanzia che nella mia vita adulta e quindi credo che sia mio diritto puntare il dito contro chi mi ha danneggiato.
Io due anni fa stavo per trovare una ragazza. Ero in contatto con una ragazza, con la quale sono uscito, e le piacevo. Solo che poi la mia psicoterapeuta ha abusato di me e allora ho perso l' occasione perchè sono stato ricoverato.
Il danno di non aver potuto avere rapporti sessuali (che sarebbero stati stupendi grazie alla mia bravura e intelligenza) per colpa dei dementi che mi invidiano è una cosa grave, non minimizziamo per favore.
  • 0

Ultima modifica di CillitBang il 21/10/2016, 14:26, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
CillitBang
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 73
Iscritto il: 15/10/2016, 21:18
Località: Rovigo
Genere: Maschile

Chi si sacrifica per sverginarmi?

Messaggioda Valentina G. » 21/10/2016, 14:25



Standing perdonami ma ... secondo me, sì.
Lo so, è forum di sfogo, depressione, suicidio e quant'altro ... proprio per questo i topic leggeri ci stanno bene.
Altrimenti tutti quelli che stanno "benino" dovrebbero stare accuratamente alla larga da queste pagine, ma non credo che lo scopo di Royal sia quello di piangere l'uno sulla spalla dell'altro.
Un po' di sana spensieratezza non guasta.
E se sbaglio sono disposta a lasciar perdere e tornare nell'oblio, come ho fatto nell'ultimo mezzo anno
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Avatar utente
Valentina G.
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4044
Iscritto il: 21/11/2014, 16:29
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
Genere: Femminile

Chi si sacrifica per sverginarmi?

Messaggioda Standingflame » 21/10/2016, 14:45



Credi che certi "annunci vadano su altri siti"
Parlare di re pressione è un conto..chiedere di essere sverginato un altro...
Sfogarsi?a me sembra che tu abbia gettato un amo con esca,...
Poi questo e solo il mio parere.
  • 0

:violin:
Il mio fuoco e generato dalla rabbia e contenuto dall'amore, lotto contro questo equilibrio tra scaldare o incenerire...
Avatar utente
Standingflame
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 357
Iscritto il: 08/09/2016, 11:30
Località: Trapani
Genere: Maschile

Chi si sacrifica per sverginarmi?

Messaggioda CillitBang » 21/10/2016, 14:49



Cerco solo una persona speciale che non mi giudichi per le cattive esperienze che ho subito.
Cerco una donna che vada oltre il fatto che io ho subito degli abusi e che riesca ad apprezzare la mia umiltà.
E' chiedere troppo chiedere un pò di amore?
  • 0

Avatar utente
CillitBang
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 73
Iscritto il: 15/10/2016, 21:18
Località: Rovigo
Genere: Maschile

Prossimo

Torna a Incontro di anime...forse gemelle?!

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Reputation System ©'