Io la butto li...

Parliamo di noi, dei nostri interessi, dei nostri pensieri, delle nostre passioni, del nostro lavoro, dei nostri desideri, dei nostri progetti, di ciò che detestiamo, di ciò che amiamo, di cosa ci emoziona e di cosa ci fa piangere.
Apriamoci alla condivisione e al dialogo e scopriamo cosa abbiamo in comune e quanta affinità c'è tra noi. Scopriamoci anime gemelle!!

Io la butto li...

Messaggioda Shulk » 31/10/2016, 14:38



Non son tipo da far ste cose, ma sono arrivato ad un punto in cui, dopo 4 anni che son single e ho delusioni da chi mi ci fa sperare e cambia idea, ho decisamente bisogno di amare ed essere amato.
Quindi probabilmente il messaggio non porterà a nulla, magari sarà solo uno sfogo mio, però mi piacerebbe se anche ci fosse lontanamente una persona come me, averle provate tutte.
Ho 31 anni a breve, sono della provincia di Roma, ma non escludo una storia a distanza (la mia ultima storia durata 3 anni, lo era, lei di Cagliari).
Non mi descrivo perché non ne sarei capace, ma insomma ho tanto da dare. Ho molti hobby e passioni, la mia serata ideale è coccole, divano, tv e una bella pizza insieme, questo forse può spiegare di più come io sia.
Detto ciò, almeno ci ho provato :3
  • 1

Avatar utente
Shulk
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 280
Iscritto il: 12/10/2014, 15:59
Località: Roma
Citazione: Hey Listen!
Genere: Maschile

Torna a Incontro di anime...forse gemelle?!

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'