Amore <3

Parliamo di noi, dei nostri interessi, dei nostri pensieri, delle nostre passioni, del nostro lavoro, dei nostri desideri, dei nostri progetti, di ciò che detestiamo, di ciò che amiamo, di cosa ci emoziona e di cosa ci fa piangere.
Apriamoci alla condivisione e al dialogo e scopriamo cosa abbiamo in comune e quanta affinità c'è tra noi. Scopriamoci anime gemelle!!

Amore <3

Messaggioda dolce » 14/11/2016, 14:08



e quandooo ti va di fare due chiacchere
  • 0

ti voglio tanto bene angelo piero
Avatar utente
dolce
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1035
Iscritto il: 06/08/2015, 13:17
Località: arezzo
Genere: Femminile

Amore <3

Messaggioda elle8n » 15/11/2016, 0:12



Carissima Dolce, sono certa che arriverà: la persona che ti amerà e che tu amerai e che sarà sincera con te arriverà. Ci sono momenti nella nostra vita durante i quali sentiamo più il bisogno di avere qualcuno vicino, probabilmente sei in uno di quei momenti ma non ti arrendere solo una cosa ti chiedo: non ti fidare del primo che passa, potrebbe farti del male.
Un abbraccio.
  • 0

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
Avatar utente
elle8n
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 2564
Iscritto il: 06/07/2015, 0:01
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...
Genere: Femminile

Amore <3

Messaggioda albatros83 » 15/11/2016, 6:14



Per me l'amore non arrivera' mai perche' sono infelice e privo di interessi.
  • 0

Avatar utente
albatros83
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 170
Iscritto il: 01/10/2016, 17:41
Località: Italia
Genere: Maschile

Amore <3

Messaggioda albatros83 » 15/11/2016, 6:15



dolce ha scritto:Buona sera questa sezione non avevo mai scritto ultimamente mi sento davveri sola ho tanta voglia di amare qualcuno vorrei un ragazzo sincero che non mi prenda in giro mi sento davvero sola credevo che nom volessi nessuno che stavo benissimo ma invece ho voglia di amare qualcuno se ce qualcuno che voglia di parlare un ragazzo di arezzo mi fa piacere inssoma scusate x questo innutile post


A me non piaci!
  • 0

Avatar utente
albatros83
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 170
Iscritto il: 01/10/2016, 17:41
Località: Italia
Genere: Maschile

Amore <3

Messaggioda dolce » 15/11/2016, 9:52



elle8n ha scritto:Carissima Dolce, sono certa che arriverà: la persona che ti amerà e che tu amerai e che sarà sincera con te arriverà. Ci sono momenti nella nostra vita durante i quali sentiamo più il bisogno di avere qualcuno vicino, probabilmente sei in uno di quei momenti ma non ti arrendere solo una cosa ti chiedo: non ti fidare del primo che passa, potrebbe farti del male.
Un abbraccio.



tesoro grazie dele parole riesci sempre a farmi stare bene
  • 0

ti voglio tanto bene angelo piero
Avatar utente
dolce
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1035
Iscritto il: 06/08/2015, 13:17
Località: arezzo
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Incontro di anime...forse gemelle?!

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'