Amore <3

Parliamo di noi, dei nostri interessi, dei nostri pensieri, delle nostre passioni, del nostro lavoro, dei nostri desideri, dei nostri progetti, di ciò che detestiamo, di ciò che amiamo, di cosa ci emoziona e di cosa ci fa piangere.
Apriamoci alla condivisione e al dialogo e scopriamo cosa abbiamo in comune e quanta affinità c'è tra noi. Scopriamoci anime gemelle!!

Amore <3

Messaggioda dolce » 12/11/2016, 19:28



Buona sera questa sezione non avevo mai scritto ultimamente mi sento davveri sola ho tanta voglia di amare qualcuno vorrei un ragazzo sincero che non mi prenda in giro mi sento davvero sola credevo che nom volessi nessuno che stavo benissimo ma invece ho voglia di amare qualcuno se ce qualcuno che voglia di parlare un ragazzo di arezzo mi fa piacere inssoma scusate x questo innutile post
  • 3

ti voglio tanto bene angelo piero
Avatar utente
dolce
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1035
Iscritto il: 06/08/2015, 13:17
Località: arezzo
Genere: Femminile

Amore <3

Messaggioda IlSolitoIgnoto » 14/11/2016, 10:56



dolce ha scritto:Buona sera questa sezione non avevo mai scritto ultimamente mi sento davveri sola ho tanta voglia di amare qualcuno vorrei un ragazzo sincero che non mi prenda in giro mi sento davvero sola credevo che nom volessi nessuno che stavo benissimo ma invece ho voglia di amare qualcuno se ce qualcuno che voglia di parlare un ragazzo di arezzo mi fa piacere inssoma scusate x questo innutile post


Letto tutto d'un fiato,quasi svenivo . :D
Cmq sembri una ragazza col cuore in mano,fai attenzione però.
  • 0

La mia anima è avvolta in aspro riposo. Mezzanotte scende nel suo manto scuro e tenebroso. Ma soffuso ammira. Un raggio di sole sta aprendo un varco di abbagliante bagliore. Il mio cuore si espande. Un bubbone si sente. Ispirato alla vostra bellezza rifulgente.

:violin:
Avatar utente
IlSolitoIgnoto
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 525
Iscritto il: 08/11/2016, 11:08
Località: Italia
Citazione: La donna uscì dalla costola dell'uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata.
Genere: Maschile

Amore <3

Messaggioda Matbass » 14/11/2016, 11:01



dolce ha scritto:Buona sera questa sezione non avevo mai scritto ultimamente mi sento davveri sola ho tanta voglia di amare qualcuno vorrei un ragazzo sincero che non mi prenda in giro mi sento davvero sola credevo che nom volessi nessuno che stavo benissimo ma invece ho voglia di amare qualcuno se ce qualcuno che voglia di parlare un ragazzo di arezzo mi fa piacere inssoma scusate x questo innutile post


Non è inutile. Per nulla. Piacerebbe anche a me arrivare a chiedere qualcosa del genere una volta nella vita, e invece sono il primo a non darmi questo diritto.

Se ti dico che mi auguro che tu lo trovi è empatia, non una frase fatta.
  • 0

:rotelle:
Avatar utente
Matbass
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 189
Iscritto il: 21/10/2016, 10:27
Località: Pisa
Citazione: "Non è sufficiente godere della bellezza di un giardino? Che bisogno c'è di credere che nasconda delle fate?" (Douglas Adams)
Genere: Maschile

Amore <3

Messaggioda dolce » 14/11/2016, 11:04



grazieee del commentoo matbass
  • 1

ti voglio tanto bene angelo piero
Avatar utente
dolce
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1035
Iscritto il: 06/08/2015, 13:17
Località: arezzo
Genere: Femminile

Amore <3

Messaggioda Standingflame » 14/11/2016, 11:32



Meriti il vero amore sorellina,dico a chi legge che difficilmente troverà persone più belle e spontanee di te!
Beato chi ti prende bellissima! Sono sicuro che per te l'amore arriverà,tu non chiuderti mai!
  • 0

:violin:
Il mio fuoco e generato dalla rabbia e contenuto dall'amore, lotto contro questo equilibrio tra scaldare o incenerire...
Avatar utente
Standingflame
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 357
Iscritto il: 08/09/2016, 11:30
Località: Trapani
Genere: Maschile

Amore <3

Messaggioda Standingflame » 14/11/2016, 11:32



Meriti il vero amore sorellina,dico a chi legge che difficilmente troverà persone più belle e spontanee di te!
Beato chi ti prende bellissima! Sono sicuro che per te l'amore arriverà,tu non chiuderti mai!
  • 0

:violin:
Il mio fuoco e generato dalla rabbia e contenuto dall'amore, lotto contro questo equilibrio tra scaldare o incenerire...
Avatar utente
Standingflame
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 357
Iscritto il: 08/09/2016, 11:30
Località: Trapani
Genere: Maschile

Amore <3

Messaggioda Baraddur » 14/11/2016, 12:02



dolce ha scritto:Buona sera questa sezione non avevo mai scritto ultimamente mi sento davveri sola ho tanta voglia di amare qualcuno vorrei un ragazzo sincero che non mi prenda in giro mi sento davvero sola credevo che nom volessi nessuno che stavo benissimo ma invece ho voglia di amare qualcuno se ce qualcuno che voglia di parlare un ragazzo di arezzo mi fa piacere inssoma scusate x questo innutile post


E se la tua anima gemella è siciliana? :violin:
  • 0

Baraddur
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1499
Iscritto il: 15/05/2013, 12:58
Località: Nel posto sbagliato
Citazione: "Mi hanno piantato dentro così tanti coltelli che quando mi regalano un fiore all'inizio non capisco neanche cos'è. Ci vuole tempo." Charles Bukowski

"Le tre furie: paura, colpa e vergogna" Patrick Jane
Genere: Maschile

Amore <3

Messaggioda dolce » 14/11/2016, 12:07



xme sarebbe tutto uguale ho arezzo ho sicilia sarebbe bello mare
  • 0

ti voglio tanto bene angelo piero
Avatar utente
dolce
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1035
Iscritto il: 06/08/2015, 13:17
Località: arezzo
Genere: Femminile

Re: Amore <3

Messaggioda RESCUER IN THE DARK » 14/11/2016, 13:36



Baraddur ha scritto:E se la tua anima gemella è siciliana? :violin:


Immagine
  • 0

Avatar utente
RESCUER IN THE DARK
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1071
Iscritto il: 13/08/2014, 19:27
Citazione: 果てない暗闇から飛び出そう Hold my hand
Genere: Maschile

Amore <3

Messaggioda Hitsugi » 14/11/2016, 13:41



Io non sono di Arezzo ne del sud. Comunque capisco come ti senti, ad esempio io non ho mai avuto una relazione e posso capire la solitudine che a volte si prova. Non ti arrendere, prima o poi arriva per tutti l'amore.
  • 0

Avatar utente
Hitsugi
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 13
Iscritto il: 13/11/2016, 17:42
Località: Ferrara
Genere: Maschile

Prossimo

Torna a Incontro di anime...forse gemelle?!

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'