Per un futuro più felice o meno infelice

(dipende dai punti di vista)

Parliamo di noi, dei nostri interessi, dei nostri pensieri, delle nostre passioni, del nostro lavoro, dei nostri desideri, dei nostri progetti, di ciò che detestiamo, di ciò che amiamo, di cosa ci emoziona e di cosa ci fa piangere.
Apriamoci alla condivisione e al dialogo e scopriamo cosa abbiamo in comune e quanta affinità c'è tra noi. Scopriamoci anime gemelle!!

Per un futuro più felice o meno infelice

Messaggioda Alone » 16/11/2016, 23:15



Ho 24 anni, sono pugliese e sono single e vergine. Non ho mai avuto una storia e non mi è mai stata concessa la possibilità di averne una. Sono completamente solo e non ho intenzione di passare la mia vita in completa solitudine. Sto soffrendo come un cane a causa di questa solitudine e non ne posso più. Come persona mi reputo una persona normale, serio per certi versi, simpatico quando sono dell'umore per esserlo (e quando posso cerco di esserlo anche quando non sono dell'umore), con pregi e difetti, con problemi ed abitudini, cose che mi piacciono e non, come tutti gli altri esseri umani. Voglio essere trattato, rispettato ed accettato come tale, un essere umano, un comune mortale che ha le sue emozioni, le sue necessità, i suoi desideri, le sue paure... Un comune essere umano, col desiderio di essere speciale per una sola persona che per me sarà altrettanto speciale. Cerco una donna che voglia condividere la sua vita con qualcuno, che voglia seriamente trovare un compagno di vita (tra gli esseri umani). Sono in cerca di una donna che ha la stessa mia volontà di dare ad entrambi una possibilità.

Ve lo chiedo per favore: astenetevi da rispondere inutilmente al topic. Apprezzo le parole di conforto che qualcuno vorrebbe/potrebbe postare qui di seguito, ma non è ciò di cui ho bisogno se la mia condizione di solitudine permane.

Se c'è una persona realmente interessata ad un rapporto equo, può contattarmi con un messaggio privato.

Grazie a chi capisce le mie parole e soprattutto a chi avrà il coraggio di farsi avanti, anche in caso di timidezza che, in generale, spesso tende a far restare "nascoste" persone che potrebbero rivelarsi davvero speciali una volta conosciute.
  • 2


Siamo come formiche del deserto che cercano di parlare di creature che popolano il cielo
Avatar utente
Alone
Amico level eighteen
 
Stato:
Messaggi: 876
Iscritto il: 30/11/2014, 14:03
Località: Puglia
Genere: Maschile

Torna a Incontro di anime...forse gemelle?!

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'