Quelli che si sono incontrati e ora sono innamorati

Parliamo di noi, dei nostri interessi, dei nostri pensieri, delle nostre passioni, del nostro lavoro, dei nostri desideri, dei nostri progetti, di ciò che detestiamo, di ciò che amiamo, di cosa ci emoziona e di cosa ci fa piangere.
Apriamoci alla condivisione e al dialogo e scopriamo cosa abbiamo in comune e quanta affinità c'è tra noi. Scopriamoci anime gemelle!!

Quelli che si sono incontrati e ora sono innamorati

Messaggioda Maddy » 09/12/2016, 22:16



Fra patologici ci si trova.








:popcorn:
  • 0

Avatar utente
Maddy
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 317
Iscritto il: 28/06/2016, 23:17
Località: Non Disponibile
Genere: Femminile

Quelli che si sono incontrati e ora sono innamorati

Messaggioda IlSolitoIgnoto » 10/12/2016, 15:59



Maddy ha scritto:Fra patologici ci si trova.








:popcorn:


:dry:
  • 0

La mia anima è avvolta in aspro riposo. Mezzanotte scende nel suo manto scuro e tenebroso. Ma soffuso ammira. Un raggio di sole sta aprendo un varco di abbagliante bagliore. Il mio cuore si espande. Un bubbone si sente. Ispirato alla vostra bellezza rifulgente.

:violin:
Avatar utente
IlSolitoIgnoto
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 525
Iscritto il: 08/11/2016, 11:08
Località: Italia
Citazione: La donna uscì dalla costola dell'uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata.
Genere: Maschile

Quelli che si sono incontrati e ora sono innamorati

Messaggioda Valentina G. » 15/12/2016, 8:56



Maddy ha scritto:Fra patologici ci si trova.








:popcorn:


già già.
Dio li fa, Myhelp li accoppia XD
  • 1

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Avatar utente
Valentina G.
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4044
Iscritto il: 21/11/2014, 16:29
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
Genere: Femminile

Quelli che si sono incontrati e ora sono innamorati

Messaggioda IlSolitoIgnoto » 15/12/2016, 10:42



le persone + ricche a mio parere sono proprio quelle + strane,perchè possono darti tanto e sorprenderti come mai farebbe una persona normale,perchè chi soffre sa che significa stare male e quindi da un vero significato ai sentimenti.
  • 5

La mia anima è avvolta in aspro riposo. Mezzanotte scende nel suo manto scuro e tenebroso. Ma soffuso ammira. Un raggio di sole sta aprendo un varco di abbagliante bagliore. Il mio cuore si espande. Un bubbone si sente. Ispirato alla vostra bellezza rifulgente.

:violin:
Avatar utente
IlSolitoIgnoto
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 525
Iscritto il: 08/11/2016, 11:08
Località: Italia
Citazione: La donna uscì dalla costola dell'uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata.
Genere: Maschile

Quelli che si sono incontrati e ora sono innamorati

Messaggioda Ātman » 15/12/2016, 14:46



IlSolitoIgnoto ha scritto:le persone + ricche a mio parere sono proprio quelle + strane,perchè possono darti tanto e sorprenderti come mai farebbe una persona normale,perchè chi soffre sa che significa stare male e quindi da un vero significato ai sentimenti.


Chi ha sofferto magari può avere maggiore sensibilità ed empatia verso chi a sua volta soffre, bisogna vedere però se vi siano problematiche psicologiche tali - in uno o entrambi i membri dell'aspirante coppia - da rendere difficile l'instaurarsi di un rapporto equilibrato.
  • 0

Avatar utente
Ātman
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2077
Iscritto il: 10/09/2016, 9:06
Genere: Maschile

Quelli che si sono incontrati e ora sono innamorati

Messaggioda Romagnola » 02/01/2019, 23:38



La nascita di una nuova coppia è sempre una cosa bellissima............in qualunque posto e in qualunque modo accada :love:
  • 0

Romagnola
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 23
Iscritto il: 20/12/2018, 14:43
Località: Forlì-Cesena
Citazione: A volte non ottenere ciò che vogliamo è un gran colpo di fortuna!
Genere: Femminile

Quelli che si sono incontrati e ora sono innamorati

Messaggioda Cla » 03/01/2019, 7:46



Adrien ha scritto:
IlSolitoIgnoto ha scritto:le persone + ricche a mio parere sono proprio quelle + strane,perchè possono darti tanto e sorprenderti come mai farebbe una persona normale,perchè chi soffre sa che significa stare male e quindi da un vero significato ai sentimenti.


Chi ha sofferto magari può avere maggiore sensibilità ed empatia verso chi a sua volta soffre, bisogna vedere però se vi siano problematiche psicologiche tali - in uno o entrambi i membri dell'aspirante coppia - da rendere difficile l'instaurarsi di un rapporto equilibrato.


Sono d'accordo. Non sempre dall'unione di due solitudini nasce qualcosa di bello e duraturo. A volte il rischio è che oltre alle solitudini si uniscano anche stati 'patologici' che rischiano di rendere ancora più complicata la situazione dei due. È anche vero che mi è capitato, nella vita reale, di veder nascere una bella storia (almeno a me così è parsa) tra due persone sole da molto tempo.
  • 1

Cla
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 171
Iscritto il: 01/07/2017, 21:12
Località: Veneto
Genere: Femminile

Quelli che si sono incontrati e ora sono innamorati

Messaggioda Ātman » 03/01/2019, 12:34



Non sempre dall'unione di due solitudini nasce qualcosa di bello e duraturo. A volte il rischio è che oltre alle solitudini si uniscano anche stati 'patologici' che rischiano di rendere ancora più complicata la situazione dei due. È anche vero che mi è capitato, nella vita reale, di veder nascere una bella storia (almeno a me così è parsa) tra due persone sole da molto tempo.


Sì, non di rado il problema principale è proprio la solitudine, quindi il rapporto giusto può essere la soluzione, un'opportunità di rinascita.
  • 0

Avatar utente
Ātman
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2077
Iscritto il: 10/09/2016, 9:06
Genere: Maschile

Quelli che si sono incontrati e ora sono innamorati

Messaggioda Mustafà » 03/01/2019, 13:10



Su un altro forum simile a questo la faccenda si chiamava "il sottobosco". Ma era più che altro gente che trombava, non so se c'erano coppie...
  • 1

Avatar utente
Mustafà
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 784
Iscritto il: 25/05/2016, 16:23
Località: Un luogo
Genere: Maschile

Quelli che si sono incontrati e ora sono innamorati

Messaggioda kathellyna » 03/01/2019, 13:22



dopotutto la maggior parte della gente [non io] è qui per cercare di raccattare qualcosa, inutile negarlo.
  • 0

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8462
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

PrecedenteProssimo

Torna a Incontro di anime...forse gemelle?!

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'