Quelli che si sono incontrati e ora sono innamorati

Parliamo di noi, dei nostri interessi, dei nostri pensieri, delle nostre passioni, del nostro lavoro, dei nostri desideri, dei nostri progetti, di ciò che detestiamo, di ciò che amiamo, di cosa ci emoziona e di cosa ci fa piangere.
Apriamoci alla condivisione e al dialogo e scopriamo cosa abbiamo in comune e quanta affinità c'è tra noi. Scopriamoci anime gemelle!!

Quelli che si sono incontrati e ora sono innamorati

Messaggioda IlSolitoIgnoto » 05/12/2016, 12:35



Vorrei sapere se qualche incontro è andato a buon fine?. :popcorn:
  • 1

La mia anima è avvolta in aspro riposo. Mezzanotte scende nel suo manto scuro e tenebroso. Ma soffuso ammira. Un raggio di sole sta aprendo un varco di abbagliante bagliore. Il mio cuore si espande. Un bubbone si sente. Ispirato alla vostra bellezza rifulgente.

:violin:
Avatar utente
IlSolitoIgnoto
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 525
Iscritto il: 08/11/2016, 11:08
Località: Italia
Citazione: La donna uscì dalla costola dell'uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata.
Genere: Maschile

Quelli che si sono incontrati e ora sono innamorati

Messaggioda Standingflame » 05/12/2016, 13:07



Solo nel forum?
  • 0

:violin:
Il mio fuoco e generato dalla rabbia e contenuto dall'amore, lotto contro questo equilibrio tra scaldare o incenerire...
Avatar utente
Standingflame
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 357
Iscritto il: 08/09/2016, 11:30
Località: Trapani
Genere: Maschile

Quelli che si sono incontrati e ora sono innamorati

Messaggioda albatros83 » 05/12/2016, 13:10



In questo forum mi pare di si...
  • 0

Avatar utente
albatros83
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 170
Iscritto il: 01/10/2016, 17:41
Località: Italia
Genere: Maschile

Quelli che si sono incontrati e ora sono innamorati

Messaggioda Valentina G. » 05/12/2016, 13:32



In tutti i forum si formano coppie, non vale nemmeno la pena di tirar fuori i popcorn, sono eventi frequenti e normalissimi!
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Avatar utente
Valentina G.
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4044
Iscritto il: 21/11/2014, 16:29
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
Genere: Femminile

Quelli che si sono incontrati e ora sono innamorati

Messaggioda Alone » 05/12/2016, 14:34



Valentina G. ha scritto:In tutti i forum si formano coppie, non vale nemmeno la pena di tirar fuori i popcorn, sono eventi frequenti e normalissimi!

Io non la vedo (tanto meno la vivo) tutta questa "frequenza". Se gli incontri e gli innamoramenti (quelli ricambiati) fossero frequenti, non sarei sempre solo come un cane.
  • 2


Siamo come formiche del deserto che cercano di parlare di creature che popolano il cielo
Avatar utente
Alone
Amico level eighteen
 
Stato:
Messaggi: 876
Iscritto il: 30/11/2014, 14:03
Località: Puglia
Genere: Maschile

Quelli che si sono incontrati e ora sono innamorati

Messaggioda Valentina G. » 05/12/2016, 18:06



Alone ha scritto:
Valentina G. ha scritto:In tutti i forum si formano coppie, non vale nemmeno la pena di tirar fuori i popcorn, sono eventi frequenti e normalissimi!

Io non la vedo (tanto meno la vivo) tutta questa "frequenza". Se gli incontri e gli innamoramenti (quelli ricambiati) fossero frequenti, non sarei sempre solo come un cane.


Ho frequentato 4 forum negli ultimi anni, uno generalista, gli altri 3 incentrati sulla salute e so per certo che in ognuno di questi forum si sono formate diverse coppie.
So per certo che ci sono utenti che si sono conosciuti e felicemente accoppiati proprio qui su Myhelp tra questi alcuni non scrivono più né mai tradirei la loro privacy spiattellando in pubblico i loro nick.
Però succede.
Per me sono semplicemente colpi di fortuna, persone che senza il forum non solo non si sarebbero mai conosciute, ma nemmeno saprebbero dell'esistenza l'una dell'altra.
  • 1

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Avatar utente
Valentina G.
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4044
Iscritto il: 21/11/2014, 16:29
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
Genere: Femminile

Quelli che si sono incontrati e ora sono innamorati

Messaggioda Valentina G. » 05/12/2016, 18:11



chi ha incontrato il partner nei forum non ha nulla di speciale rispetto agli altri.
Ha semplicemente avuto la BDC nient'altro!
  • 1

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Avatar utente
Valentina G.
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4044
Iscritto il: 21/11/2014, 16:29
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
Genere: Femminile

Quelli che si sono incontrati e ora sono innamorati

Messaggioda 7smiliardi » 05/12/2016, 20:43



Sono cose che succedono. Può succedere anche qua e magari è già successo, ma esiste la privacy e non possiamo fare nomi :(
  • 1

      :devil:
Avatar utente
7smiliardi
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 966
Iscritto il: 17/10/2016, 22:00
Località: 【Longyearbyen】
Genere: Maschile

Quelli che si sono incontrati e ora sono innamorati

Messaggioda IlSolitoIgnoto » 06/12/2016, 11:44



Si,intendevo solo sul forum.
  • 1

La mia anima è avvolta in aspro riposo. Mezzanotte scende nel suo manto scuro e tenebroso. Ma soffuso ammira. Un raggio di sole sta aprendo un varco di abbagliante bagliore. Il mio cuore si espande. Un bubbone si sente. Ispirato alla vostra bellezza rifulgente.

:violin:
Avatar utente
IlSolitoIgnoto
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 525
Iscritto il: 08/11/2016, 11:08
Località: Italia
Citazione: La donna uscì dalla costola dell'uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata.
Genere: Maschile

Quelli che si sono incontrati e ora sono innamorati

Messaggioda Baraddur » 09/12/2016, 21:01



IlSolitoIgnoto ha scritto:Si,intendevo solo sul forum.


Hai voglia... tutte le coppie che sono nate qui superano la decina.
  • 2

Baraddur
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1499
Iscritto il: 15/05/2013, 12:58
Località: Nel posto sbagliato
Citazione: "Mi hanno piantato dentro così tanti coltelli che quando mi regalano un fiore all'inizio non capisco neanche cos'è. Ci vuole tempo." Charles Bukowski

"Le tre furie: paura, colpa e vergogna" Patrick Jane
Genere: Maschile

Prossimo

Torna a Incontro di anime...forse gemelle?!

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'