appassionati di wetlook.

Parliamo di noi, dei nostri interessi, dei nostri pensieri, delle nostre passioni, del nostro lavoro, dei nostri desideri, dei nostri progetti, di ciò che detestiamo, di ciò che amiamo, di cosa ci emoziona e di cosa ci fa piangere.
Apriamoci alla condivisione e al dialogo e scopriamo cosa abbiamo in comune e quanta affinità c'è tra noi. Scopriamoci anime gemelle!!

appassionati di wetlook.

Messaggioda wegon87 » 26/12/2016, 20:00



Ciao ragazzi, vi scrivo dalla provincia di milano. Mi chiamo Matteo e ho 29 anni, Ho una passione un po' particolare che si chiama wetlook, Purtroppo in Italia è ancora un tabù, ma di persone coinvolte ce ne sono parecchie, sia ragazzi che ragazze, tant'è che su fb, ho avuto la possibilità di parlare con molti. In particolare, sono attirato da ragazze che indossano indumenti bagnati che metteono in risalto il proprio fisico, e nello stesso tempo mi piace fare lo stesso. Se cercate su Wikipedia "wetlook" capirete meglio di cosa si tratta e se vi piace o meno. Mi piacerebbe infatti incontrare ragazze, per condividere questa passione, tengo a precisare che non sono incontri di sesso o altro. poi ovviamente se leggeete su Wikipedia, capirete meglio di cosa si tratta e se vi può interessare o meno la cosa. Se anche a voi piacerebbe condividere questa cosa, potete contattarmi anche in privato, o aggiungermi su facebook. Matteo wetlook.
Buona serata
  • 0

wegon87
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 3
Iscritto il: 18/12/2016, 21:43
Località: milano
Genere: Maschile

appassionati di wetlook.

Messaggioda wegon87 » 26/12/2016, 20:02



p.s. su facebook, ho postato le mie foto, quindi sevolete vederle, aggiungetemi pure
  • 0

wegon87
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 3
Iscritto il: 18/12/2016, 21:43
Località: milano
Genere: Maschile

appassionati di wetlook.

Messaggioda dave81 » 08/02/2017, 19:56



non sapevo di questa cosa sinceramente

mi sembra che sia a tutti gli effetti una sorta di parafilia o feticismo

del resto ognuno ha le proprie fantasie, anche io ho le mie, non c'è nulla di male..
  • 0

dave81
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 183
Iscritto il: 06/01/2017, 19:33
Località: Lombardia
Citazione: Die Entfernung ist für die Liebe wie der Wind für das Feuer. Das Starke facht er an, das Schwache bläst er aus.
Genere: Maschile

appassionati di wetlook.

Messaggioda Baraddur » 11/02/2017, 15:15



Oh Jesus. :popcorn:
  • 0

Baraddur
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1499
Iscritto il: 15/05/2013, 12:58
Località: Nel posto sbagliato
Citazione: "Mi hanno piantato dentro così tanti coltelli che quando mi regalano un fiore all'inizio non capisco neanche cos'è. Ci vuole tempo." Charles Bukowski

"Le tre furie: paura, colpa e vergogna" Patrick Jane
Genere: Maschile


Torna a Incontro di anime...forse gemelle?!

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'