Incontri e...Poi si vedrà

Parliamo di noi, dei nostri interessi, dei nostri pensieri, delle nostre passioni, del nostro lavoro, dei nostri desideri, dei nostri progetti, di ciò che detestiamo, di ciò che amiamo, di cosa ci emoziona e di cosa ci fa piangere.
Apriamoci alla condivisione e al dialogo e scopriamo cosa abbiamo in comune e quanta affinità c'è tra noi. Scopriamoci anime gemelle!!

Incontri e...Poi si vedrà

Messaggioda Saiyan » 23/01/2017, 18:54



Salve a tutti,sono un ragazzo della Liguria,ho 18 anni,sono moro e ho gli occhi marroni,cerco amici e amiche,ma anche una persona speciale(nei dintorni liguri ovviamente)....Qualcuno a cui piaccia la tecnologia in generale e le cose giapponesi tipo anime e manga...Qualcuno della mia età(massimo 22 anni,mi sento a disagio con persone più grandi),qualcuno con cui passare il tempo e uscire anche.Spero qualcuno mi contatti.Saluti.
  • 2

"Andrei oltre miliardi di universi,per ritrovare i tuoi occhi,so che se staremo insieme,nulla ci fermerà."
Saiyan
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 150
Iscritto il: 16/12/2016, 23:45
Località: Genova
Genere: Maschile

Incontri e...Poi si vedrà

Messaggioda dave81 » 08/02/2017, 18:37



vorrei anche io avere il coraggio di scrivere un annuncio del genere. lo dico con sincerità.

il problema è che se lo scrive una donna, riceve centinaia di risposte. se invece lo scrive un uomo, niente. a me questo mi manda letteralmente in bestia.

se potessi, rinascerei donna
  • 1

dave81
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 183
Iscritto il: 06/01/2017, 19:33
Località: Lombardia
Citazione: Die Entfernung ist für die Liebe wie der Wind für das Feuer. Das Starke facht er an, das Schwache bläst er aus.
Genere: Maschile

Incontri e...Poi si vedrà

Messaggioda Baraddur » 08/02/2017, 18:57



dave81 ha scritto:vorrei anche io avere il coraggio di scrivere un annuncio del genere. lo dico con sincerità.

il problema è che se lo scrive una donna, riceve centinaia di risposte. se invece lo scrive un uomo, niente. a me questo mi manda letteralmente in bestia.

se potessi, rinascerei donna


Anche tu hai letto la mia discussione?

In ogni caso buona fortuna a chi ha aperto la discussione...!
  • 0

Baraddur
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1499
Iscritto il: 15/05/2013, 12:58
Località: Nel posto sbagliato
Citazione: "Mi hanno piantato dentro così tanti coltelli che quando mi regalano un fiore all'inizio non capisco neanche cos'è. Ci vuole tempo." Charles Bukowski

"Le tre furie: paura, colpa e vergogna" Patrick Jane
Genere: Maschile


Torna a Incontro di anime...forse gemelle?!

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Reputation System ©'