cerco una brava ragazza zona Milano - Como - Varese - Lecco

per la serie:" vabbè , ci provo anche io, ma so già che è inutile"

Parliamo di noi, dei nostri interessi, dei nostri pensieri, delle nostre passioni, del nostro lavoro, dei nostri desideri, dei nostri progetti, di ciò che detestiamo, di ciò che amiamo, di cosa ci emoziona e di cosa ci fa piangere.
Apriamoci alla condivisione e al dialogo e scopriamo cosa abbiamo in comune e quanta affinità c'è tra noi. Scopriamoci anime gemelle!!

cerco una brava ragazza zona Milano - Como - Varese - Lecco

Messaggioda Baraddur » 24/02/2017, 14:24



Shulk ha scritto:
dave81 ha scritto:cavolo....non posso fare a meno di notare che la ragazza (Sarah) che ha aperto un topic simile al mio in questa sezione ha avuto 77 messaggi, io solo 12... ah ah ah ha :) :) :) :) :)
per non parlare poi di un altro ragazzo che ne ha avuti solo due...


un po' mi dispiace, e mi fa anche riflettere.

p.s. questo non mi meraviglia affatto, sia chiaro, l'avevo già previsto, sto solo dicendo che mi dispiace e basta.



Io manco una risposta ricevetti XD
Purtroppo per noi è più difficile conoscere una ragazza.
Una ragazza invece non avrà mai difficoltà.


Sì, ma insomma, nel neolitico era decisamente peggio: https://psmag.com/8-000-years-ago-17-wo ... .7v58xpfha :) :dry:

Once upon a time, 4,000 to 8,000 years after humanity invented agriculture, something very strange happened to human reproduction. Across the globe, for every 17 women who were reproducing, passing on genes that are still around today — only one man did the same.
  • 0

Baraddur
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1499
Iscritto il: 15/05/2013, 12:58
Località: Nel posto sbagliato
Citazione: "Mi hanno piantato dentro così tanti coltelli che quando mi regalano un fiore all'inizio non capisco neanche cos'è. Ci vuole tempo." Charles Bukowski

"Le tre furie: paura, colpa e vergogna" Patrick Jane
Genere: Maschile

cerco una brava ragazza zona Milano - Como - Varese - Lecco

Messaggioda dave81 » 27/02/2017, 19:25



a nessuno è venuto in mente di andare a vedere la mostra di Keith Haring a Milano?? io sarei molto interessato ma non ho nessuno con cui andare.

c'è anche quella dei cadaveri, che è molto particolare. REAL BODIES

nessuno l'ha vista? come vi è sembrata? ne vale la pena??
  • 0

dave81
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 183
Iscritto il: 06/01/2017, 19:33
Località: Lombardia
Citazione: Die Entfernung ist für die Liebe wie der Wind für das Feuer. Das Starke facht er an, das Schwache bläst er aus.
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Incontro di anime...forse gemelle?!

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'