Mai avuta una ragazza a 26 anni

Parliamo di noi, dei nostri interessi, dei nostri pensieri, delle nostre passioni, del nostro lavoro, dei nostri desideri, dei nostri progetti, di ciò che detestiamo, di ciò che amiamo, di cosa ci emoziona e di cosa ci fa piangere.
Apriamoci alla condivisione e al dialogo e scopriamo cosa abbiamo in comune e quanta affinità c'è tra noi. Scopriamoci anime gemelle!!

Mai avuta una ragazza a 26 anni

Messaggioda Beren90 » 22/04/2017, 11:24



Salve. Chi scrive è un ragazzo di 26 anni che non ha mai avuto una ragazza. Non ho mai avuto alcun tipo di contatto con l'altro sesso, mio malgrado. Non so perché, forse per timore, forse perché sono molto timido e insicuro, ma non sono mai riuscito ad approcciarmi in maniera adeguata con le ragazze, tant'è che con loro non sono mai andato oltre una semplice amicizia. E pensare che sono un tipo romantico, sogno di trovare il grande amore, quello vero. Questa mia condizione mi ha sempre fatto sentire inadeguato, anormale. Mi sento inferiore agli altri. Mi provoca stati d'animo disturbanti, che mi turbano molto, nel profondo. Dopo anni di sofferenze ho deciso di mettermi su internet e cercare delle ragazze che vivono la mia stessa condizione, ragazze con cui condividere il problema, e cercare di risolverlo insieme. Credo sia la mia ultima possibilità per fronteggiare la mia situazione. Non vi nascondo la mia fantasia di poter trovare finalmente l'amore in questo modo, anche se ciò che cerco è un semplice confrondo con chi vive la mia problematica dalla sponda femminile. C'è qualcuna fra voi che può rispondere al mio appello?
  • 0

Beren90
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 4
Iscritto il: 21/04/2017, 18:18
Località: Napoli
Genere: Maschile

Mai avuta una ragazza a 26 anni

Messaggioda elle8n » 22/04/2017, 22:16



Ciao caro Beren90, io non sarei così categorica: perchè affermi che questa sia la tua ultima possibilità di fronteggiare questa situazione? Credimi non sei di certo l'unica persona che si trova ad avere le tue stesse difficoltà, io non parlo in prima persona perchè ho avuto le mie espeienze ma so per certo che c'è chi come te sta ancora aspettando il suo momento.
Se sei timido è normale che tutto ti venga con più difficoltà ma non per questo ti devi demoralizzare, ok? Prova a fare un passo alla volta, un passettino senza spingere.
Scusa se non sono stata di grande aiuto.
  • 2

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
Avatar utente
elle8n
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 2564
Iscritto il: 06/07/2015, 0:01
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...
Genere: Femminile

Mai avuta una ragazza a 26 anni

Messaggioda Randolph Carter » 23/04/2017, 15:39



Cosa ti disturba? Cosa ti impedisce di relazionarti con una ragazza? E' facile sognare ma non sempre quello che sogniamo è realmente ciò che vogliamo e non sempre è realizzabile.
  • 0

Randolph Carter
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 371
Iscritto il: 21/06/2013, 14:07
Località: veneto
Genere: Maschile

Mai avuta una ragazza a 26 anni

Messaggioda Maddy » 23/04/2017, 16:51



Scusami, ma se ti approcci così, cosa speri di ottenere? Già a partire dal titolo, ti poni in modo negativo, in una condizione di bisogno, che difficilmente invoglierà una persona ad avvicinarsi, o, se lo fa, molto probabilmente le provochi pena e non curiosità.
Riguardo all'"annuncio", non ti sei "venduto" bene: hai solo espresso il tuo disagio, senza descriverti o parlare dei tuoi interessi... difficile creare curiosità ed interesse per la propria persona, se non si mostra agli altri ciò che di positivo e bello ha la tua persona.
Pure il finale non è dei migliori, perché l'altro si vede sminuito se scelto per disperazione, come hai dato modo di pensare. Oltre al fatto che cercare una persona che ha le nostre stesse difficoltà, non ci aiuterebbe poi a fronteggiarle e superarle, bensì ci spinge a chiuderci ancora di più all'interno di esse, dentro i propri limiti.

Con questo non voglio criticare o giudicare TE, ma il modo in cui ti poni, che trovo fallimentare in partenza. La mia breve, e poco articolata, analisi è per farti capire cosa dovresti cambiare e migliorare nelle tue presentazioni, in particolare al di fuori di qui, perché, nonostante capisca le buone intenzioni che hanno spinto ad aprire questa sezione, questo forum resta troppo limitato per instaurare questo genere di relazioni, per via del ristretto numero di utenti e della scarsa concentrazione geografica di essi.

In ogni caso, ti auguro di migliorare la tua condizione, visto che non la vivi bene e vorresti cambiarla. (:
  • 0

Avatar utente
Maddy
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 317
Iscritto il: 28/06/2016, 23:17
Località: Non Disponibile
Genere: Femminile

Mai avuta una ragazza a 26 anni

Messaggioda Alessandro2 » 23/04/2017, 17:42



Potrei scrivere il tuo stesso post sostituendo il numero 26 col numero 39...Per quanto possa valere, io ti consiglio di curare inanzi tutto il tuo ego, per te non è ancora troppo tardi, e sii opportunista. Un ragazzo solo (sia chiaro non intendo single) non è visto bene dalle donne. Scommettiamo che quando ne avrai una paradossalmente avrai più probabilità di averne altre?
  • 0

Alessandro2
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 555
Iscritto il: 30/05/2015, 22:06
Località: Italia
Genere: Maschile

Mai avuta una ragazza a 26 anni

Messaggioda Riccardina » 23/04/2017, 19:00



Io 34.
  • 0

Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.

Mister Trump
Immagine
*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732

E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
Avatar utente
Riccardina
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 5850
Iscritto il: 16/07/2014, 12:09
Località: Como
Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732

Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308
Genere: Maschile

Mai avuta una ragazza a 26 anni

Messaggioda spaceman » 24/04/2017, 0:42



Vinco io, sono sulla soglia dei 40.
E comunque l'estremo tentativo è inutile, una ragazza timida e insicura non sogna di mettersi con uno con i suoi stessi problemi; secondo te una ragazza bassa di statura sogna di mettersi con un tappo?
Non ti posso dare molti consigli su come conquistare una ragazza, avendo sempre fallito miseramente. Di certo, però, è meglio conquistarla esponendo i pregi piuttosto che i difetti.
Un'altra cosa te la posso dire: qual è la tua vera motivazione a trovare una ragazza? Se è, come traspare dal tuo messaggio, solo il fatto che ti senti inferiore agli altri coetanei... beh, non va bene, devi lavorare su questo. Chi ha una ragazza non è superiore a chi non ce l'ha, è semplicemente... più fortunato, e non ci si può incolpare se nella vita non si è stati fortunati.
  • 0

Avatar utente
spaceman
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 107
Iscritto il: 14/04/2017, 23:19
Località: Mare della Tranquillità, Luna
Genere: Maschile

Mai avuta una ragazza a 26 anni

Messaggioda LudoAlfa » 24/04/2017, 17:27



Bah non è che lo scopo nella vita sia avere una ragazza, è molto molto molto meglio essere felici senza una ragazza che avere una ragazza ma essere infelici o anche solo normali. Sono dell'idea che per i maschi e per le femmine, se bisogna convivere con qualcuno, sia meglio convivere con amici dello stesso sesso: è più importante divertirsi ed essere felici che amare. Si ha anche più libertà così.
  • 0

:hug:
Avatar utente
LudoAlfa
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 235
Iscritto il: 31/03/2013, 22:20
Genere: Maschile

Mai avuta una ragazza a 26 anni

Messaggioda Beren90 » 10/05/2017, 14:54



Se ci fosse davvero qualcuna in grado di rispondere al mio appello, che mi contatti qui: l.buonaura@gmail.com
  • 0

Beren90
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 4
Iscritto il: 21/04/2017, 18:18
Località: Napoli
Genere: Maschile

Mai avuta una ragazza a 26 anni

Messaggioda MissNable » 10/05/2017, 17:55



sei io dico di avere 21 anni e che non ho mai avuto un ragazzo è come dire "ho 16 anni e non ho mai avuto un ragazzo"? comunque tranquillo come vedi non sei l'unico! ;)
  • 0

Avatar utente
MissNable
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 366
Iscritto il: 09/12/2014, 12:28
Località: napoli
Genere: Femminile

Prossimo

Torna a Incontro di anime...forse gemelle?!

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'