Gruppo Whatsapp per incontri - discussioni

Parliamo di noi, dei nostri interessi, dei nostri pensieri, delle nostre passioni, del nostro lavoro, dei nostri desideri, dei nostri progetti, di ciò che detestiamo, di ciò che amiamo, di cosa ci emoziona e di cosa ci fa piangere.
Apriamoci alla condivisione e al dialogo e scopriamo cosa abbiamo in comune e quanta affinità c'è tra noi. Scopriamoci anime gemelle!!

Gruppo Whatsapp

Messaggioda Maura » 07/06/2017, 11:01



crisbil ha scritto:
Mia. ha scritto:Apri gli occhi.


Ma che significa ?

I miei occhi son sempre aperti.
E anche il cuore, se è per questo.


Mi ero ripromessa di non rispondere più ai tuoi post (anche se li leggo sempre) perché onestamente non mi sono piaciuti alcuni toni che hai utilizzato (nei miei confronti ed anche verso altri utenti ma non sto scrivendo per fare polemica).
Mia è stata molto chiara (ed anche altri utenti), ti devi mettere in discussione, fare auto critica e metterti alla prova.
Adesso risponderai che sono anni che lo fai, che nessuno ti capisce, che sono indelicata ecc..
Io non capisco niente ed è vero ma una cosa l'ho capita (sulla mia pelle) il vero problema ero (e sono) io, se mi chiudo a riccio e mi crogiolo nel mio dolore non risolvo nulla.
Nessuno è venuto a salvarmi (anche mia madre si è ben guardata dal farlo), mi sono salvata da sola.
E scusa se mi permetto ma Rose, ed anche altri utenti, ti hanno sempre sostenuto, dire che nessuno ti caga lo trovo poco carino.
Ciao
  • 1

Maura
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 431
Iscritto il: 09/02/2015, 13:13
Località: Roma
Citazione: Panta Rei
Genere: Femminile

Gruppo Whatsapp

Messaggioda Masquerade » 07/06/2017, 13:57



Maura ha scritto:
crisbil ha scritto:
Mia. ha scritto:Apri gli occhi.


Ma che significa ?

I miei occhi son sempre aperti.
E anche il cuore, se è per questo.


Mi ero ripromessa di non rispondere più ai tuoi post (anche se li leggo sempre) perché onestamente non mi sono piaciuti alcuni toni che hai utilizzato (nei miei confronti ed anche verso altri utenti ma non sto scrivendo per fare polemica).
Mia è stata molto chiara (ed anche altri utenti), ti devi mettere in discussione, fare auto critica e metterti alla prova.
Adesso risponderai che sono anni che lo fai, che nessuno ti capisce, che sono indelicata ecc..
Io non capisco niente ed è vero ma una cosa l'ho capita (sulla mia pelle) il vero problema ero (e sono) io, se mi chiudo a riccio e mi crogiolo nel mio dolore non risolvo nulla.
Nessuno è venuto a salvarmi (anche mia madre si è ben guardata dal farlo), mi sono salvata da sola.
E scusa se mi permetto ma Rose, ed anche altri utenti, ti hanno sempre sostenuto, dire che nessuno ti caga lo trovo poco carino.
Ciao


Parole belle, chiare, ma sprecate. Non è quel che vuole sentirsi dire.
  • 0

Lascia che la vita che ti gira intorno ti attraversi l'anima
Avatar utente
Masquerade
Amico level fifteen
 
Stato:
Messaggi: 716
Iscritto il: 07/09/2016, 16:28
Località: Italia
Citazione: La verità è scioccante solo per chi non desidera vedere la realtà.
(Bert Hellinger)
La quercia chiese al mandorlo: "Parlami di Dio!" E il mandorlo fiorì...
(Nikos Kazantzakis)
Genere: Femminile

Gruppo Whatsapp

Messaggioda Maura » 07/06/2017, 14:07



Masquerade ha scritto:
Maura ha scritto:
crisbil ha scritto:
Mia. ha scritto:Apri gli occhi.


Ma che significa ?

I miei occhi son sempre aperti.
E anche il cuore, se è per questo.


Mi ero ripromessa di non rispondere più ai tuoi post (anche se li leggo sempre) perché onestamente non mi sono piaciuti alcuni toni che hai utilizzato (nei miei confronti ed anche verso altri utenti ma non sto scrivendo per fare polemica).
Mia è stata molto chiara (ed anche altri utenti), ti devi mettere in discussione, fare auto critica e metterti alla prova.
Adesso risponderai che sono anni che lo fai, che nessuno ti capisce, che sono indelicata ecc..
Io non capisco niente ed è vero ma una cosa l'ho capita (sulla mia pelle) il vero problema ero (e sono) io, se mi chiudo a riccio e mi crogiolo nel mio dolore non risolvo nulla.
Nessuno è venuto a salvarmi (anche mia madre si è ben guardata dal farlo), mi sono salvata da sola.
E scusa se mi permetto ma Rose, ed anche altri utenti, ti hanno sempre sostenuto, dire che nessuno ti caga lo trovo poco carino.
Ciao


Parole belle, chiare, ma sprecate. Non è quel che vuole sentirsi dire.


Per questo evito di commentare
  • 0

Maura
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 431
Iscritto il: 09/02/2015, 13:13
Località: Roma
Citazione: Panta Rei
Genere: Femminile

Gruppo Whatsapp

Messaggioda Baraddur » 07/06/2017, 16:40



crisbil ha scritto:
Baraddur ha scritto:Ma non dire sciocchezze su. C'é chi (ad esempio io) al di fuori di siti come questo non riesce proprio a relazionarsi anche qualora ti offrano l'utenza telefonica o altro. Ho perso il conto di quante potenziali ragazze, o potenziali amici, ho fatto scappare con la mia misantropia.

É abbastanza ovvio che per un maschio non é facile, se ti fai pecora trovi il lupo che ti sbrana invece del pastore che ti protegge, come succede per la controparte, inoltre c'é molta competizione e sono richiesti standard maggiori, però tu sei troppo drastico.


Io non dico sciocchezze né esagero: ho come riferimento la mia esperienza (al 100% negativa e fallimentare, anche in internet) tu la tua... gli altri la loro..

Beato te che hai fatto scappare potenziali ragazze con la tua misantropia.. e non perché non ci sai fare, sei brutto esteticamente, sei pieno di difficoltà anche solo a parlare di te e di qualunque cosa normale (non avendola vissuta), e non le fai scappare perché sei troppo vecchio (e te lo dicono pure)...

Perché poi .. grosse difficoltà se siamo qui ce le abbiamo tutti.. ma le POSSIBILITA'.. invece.. no, non ce le abbiamo tutti... quelle dipendono da tanti fattori.. in primis l'aspetto estetico e l'età .. senza contare tutto l'aspetto economico.. che se non hai i soldi manco per campare... alla fine, non puoi fare niente, curarti.. viaggiare, fare corsi, blablabla ... se non hai soldi non puoi fare niente... e tutto ciò contribuisce ancora di più ad affossarti.. come se non bastasse il resto


Allora è chiaro che capisci solo quel che vuoi capire... sei molto presuntuoso nell'attribuire situazioni agli altri. Ad esempio io avevo scritto "non riesce" e tu l'hai interpretato in maniera opposta all'interpretazione giusta che era semplice e lineare.

Per quanto riguarda l'essere vecchio, è chiaro che dalla maggior parte delle 20enni sarai considerato "vecchio", è abbastanza ovvio, sarebbe sorprendente il contrario, ma non è perché sei vecchio in assoluto né loro sono troppo giovani, c'è semplicemente una notevole differenza d'età. In genere la gente inizia a considerare troppa la differenza d'età quando è da 8-10 anni in su. Dico in genere, poi ci sono molte eccezioni, e non sempre per motivi "nobili".
  • 0

Baraddur
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1499
Iscritto il: 15/05/2013, 12:58
Località: Nel posto sbagliato
Citazione: "Mi hanno piantato dentro così tanti coltelli che quando mi regalano un fiore all'inizio non capisco neanche cos'è. Ci vuole tempo." Charles Bukowski

"Le tre furie: paura, colpa e vergogna" Patrick Jane
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Incontro di anime...forse gemelle?!

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Reputation System ©'