Cerco/offro amicizia (Lombardia)

Parliamo di noi, dei nostri interessi, dei nostri pensieri, delle nostre passioni, del nostro lavoro, dei nostri desideri, dei nostri progetti, di ciò che detestiamo, di ciò che amiamo, di cosa ci emoziona e di cosa ci fa piangere.
Apriamoci alla condivisione e al dialogo e scopriamo cosa abbiamo in comune e quanta affinità c'è tra noi. Scopriamoci anime gemelle!!

cerco/offro amicizia (lombardia)

Messaggioda Joykitikonti0 » 24/05/2018, 15:51



Ormai sarà già sposata
  • 0

Joykitikonti0
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 116
Iscritto il: 11/01/2018, 23:19
Località: Italy
Genere: Maschile

cerco/offro amicizia (lombardia)

Messaggioda IlSolitoIgnoto » 25/05/2018, 8:56



Ne dubito visto che non cercava una relazione..
  • 0

La mia anima è avvolta in aspro riposo. Mezzanotte scende nel suo manto scuro e tenebroso. Ma soffuso ammira. Un raggio di sole sta aprendo un varco di abbagliante bagliore. Il mio cuore si espande. Un bubbone si sente. Ispirato alla vostra bellezza rifulgente.

:violin:
Avatar utente
IlSolitoIgnoto
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 525
Iscritto il: 08/11/2016, 11:08
Località: Italia
Citazione: La donna uscì dalla costola dell'uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata.
Genere: Maschile

Cerco/offro amicizia (Lombardia)

Messaggioda ila » 02/08/2018, 0:06



Ok, alla fine non ho incontrato nessuno :facepalm:
Scambiato qualche messaggio con un paio di persone, un utente che gia' mi conosceva da altri forum e un altro, persona interessante mi aveva proposto un evento simpatico ma proprio non potevo per date .
E poi un miniraduno ma anche quello saputo troppo all'ultimo.
Ora dopo aver lasciato il forum per un certo tempo son dinuovo qui anche se vedo qualche mp arretrato di persone che mi han proposto di vedersi (ora ci daro' per bene un'occhiata), cosi' gia' che son qui provo a riformulare in modo attuale cosa cerco: qualcuno/a profondamente comprensivo ed empatico perche' ho svariati poblemini...o meglio qualche - o forse alla fine tutto e'collegato a uno solo- problemone.. che poi se volessi davvero dire tutto servirebbe dall'altra parte anche una certa apertura mentale...
Purtroppo fra le mie conoscenze anche di un altro forum (gia', quello di cui dicevo prima) l'empatia c'e' e non c'e' (in questo momento direi piu' non c'e').
Che offro? Lo stesso che chiedo, tanta empatia e apetura mentale, potete parlarmi di tutto (di personale intendo, che la mia cultura generale lascia alquanto a desiderare) e accetto ogni reietto. Vorrei costruire un rapporto profondo. In un altro forum ho trovato due o tre belle persone (belle d'animo dico) cosi' ma a distanza, quindi ora vorrei anzitutto in Lombardia ( ovviamente puo' anche essere che la distanza contribuisca nel farmele apparire cosi' meravigliose ma tralasciamo). Se il vostro scopo e' trovare una bella ragazza, spigliata, che sa parlare di tutto, solare, sempre in giro e sempre subito disponibile a uscire vi dico da subnito lasciate perdere. Ho una mia forza interiore, dei punti di forza ma ci vuole tempo e pazienza per potermi conoscere.
  • 1

ila
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 40
Iscritto il: 24/07/2017, 16:33
Località: Milano
Genere: Femminile

Cerco/offro amicizia (Lombardia)

Messaggioda Derapage » 02/08/2018, 6:50



Se ti va di parlare mandami pure un mp, del resto anche io sto cercando di fare nuove conoscenze
  • 0

Derapage
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 151
Iscritto il: 15/07/2018, 22:20
Località: Emilia-Romagna
Genere: Maschile

Cerco/offro amicizia (Lombardia)

Messaggioda JYNEEPROH » 02/08/2018, 12:07



ila ha scritto:Ok, alla fine non ho incontrato nessuno :facepalm:
Scambiato qualche messaggio con un paio di persone, un utente che gia' mi conosceva da altri forum e un altro, persona interessante mi aveva proposto un evento simpatico ma proprio non potevo per date .
E poi un miniraduno ma anche quello saputo troppo all'ultimo.
Ora dopo aver lasciato il forum per un certo tempo son dinuovo qui anche se vedo qualche mp arretrato di persone che mi han proposto di vedersi (ora ci daro' per bene un'occhiata), cosi' gia' che son qui provo a riformulare in modo attuale cosa cerco: qualcuno/a profondamente comprensivo ed empatico perche' ho svariati poblemini...o meglio qualche - o forse alla fine tutto e'collegato a uno solo- problemone.. che poi se volessi davvero dire tutto servirebbe dall'altra parte anche una certa apertura mentale...
Purtroppo fra le mie conoscenze anche di un altro forum (gia', quello di cui dicevo prima) l'empatia c'e' e non c'e' (in questo momento direi piu' non c'e').
Che offro? Lo stesso che chiedo, tanta empatia e apetura mentale, potete parlarmi di tutto (di personale intendo, che la mia cultura generale lascia alquanto a desiderare) e accetto ogni reietto. Vorrei costruire un rapporto profondo. In un altro forum ho trovato due o tre belle persone (belle d'animo dico) cosi' ma a distanza, quindi ora vorrei anzitutto in Lombardia ( ovviamente puo' anche essere che la distanza contribuisca nel farmele apparire cosi' meravigliose ma tralasciamo). Se il vostro scopo e' trovare una bella ragazza, spigliata, che sa parlare di tutto, solare, sempre in giro e sempre subito disponibile a uscire vi dico da subnito lasciate perdere. Ho una mia forza interiore, dei punti di forza ma ci vuole tempo e pazienza per potermi conoscere.


io sono disponibile a fare nuove conoscenze, se ti va scrivimi pure
  • 0

Avatar utente
JYNEEPROH
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 458
Iscritto il: 26/11/2017, 11:55
Località: Milano
Occupazione: Top laureato
Genere: Maschile

Re: Cerco/offro amicizia (Lombardia)

Messaggioda Paolo92 » 02/08/2018, 12:10



Io sto cercando nuove amicizie se ti va scrivimi pure

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
  • 0

Paolo92
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 50
Iscritto il: 12/11/2016, 21:48
Località: Piacenza
Genere: Maschile

Cerco/offro amicizia (Lombardia)

Messaggioda Dave85 » 23/01/2020, 18:22



anche io cerco nuove amicizie, sono vicino milano, con me si può parlare di tutto, non giudico e mi piace ascoltare
Se ti va fammi sapere
  • 0

Dave85
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 15
Iscritto il: 14/01/2020, 18:36
Località: Monza
Genere: Maschile

Cerco/offro amicizia (Lombardia)

Messaggioda Elje » 27/01/2020, 18:43



Anch'io cerco nuove amicizie...vorrei conoscere persone che siano risposte ad ascoltarmi e anche a dialogare con me. Non sono una persona impicciona quindi non chiederò i cavoli vostri però se vi va posso darvi dei consogli
  • 0

Elje
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 4
Iscritto il: 27/01/2020, 18:36
Località: Firenze
Genere: Femminile

Cerco/offro amicizia (Lombardia)

Messaggioda markinoi » 14/02/2020, 23:06



ciao elje come va ? :D
  • 0

Avatar utente
markinoi
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 77
Iscritto il: 17/08/2015, 8:33
Località: casteddu
Citazione: viva la musica e l'arte
Genere: Maschile

Cerco/offro amicizia (Lombardia)

Messaggioda 100volte » 21/11/2020, 12:45



Ciao Ila,
per quello che scrivi abbiamo delle cose in comune. Anch'io di Milano. Se vuoi mandami pure un messaggio. Stai bene !
  • 0

100volte
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 15
Iscritto il: 17/11/2020, 13:09
Località: Milano
Citazione: Long and good life
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Incontro di anime...forse gemelle?!

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'