Cerco/offro amicizia (Lombardia)

Parliamo di noi, dei nostri interessi, dei nostri pensieri, delle nostre passioni, del nostro lavoro, dei nostri desideri, dei nostri progetti, di ciò che detestiamo, di ciò che amiamo, di cosa ci emoziona e di cosa ci fa piangere.
Apriamoci alla condivisione e al dialogo e scopriamo cosa abbiamo in comune e quanta affinità c'è tra noi. Scopriamoci anime gemelle!!

Cerco/offro amicizia (Lombardia)

Messaggioda ila » 25/07/2017, 10:52



Salve, abito nelle vicinanze di Milano, 35 anni, mi piacerebbe conoscere delle persone (sia maschi sia femmine) a scopo NON sentimental-sessuale `(anche se nulla e' mai certo nella vita e io sono single).

Sono di carattere timido, il passato piu' alcuni problemi mi frenano ulteriormente.

Sono una persona buona e comprensiva, mi piaccion le cose semplici e la natura. Sto lontana dalle mode. Cerco di fare una vita sana e mi interesso anche di spiritualita' (anche se per il momento ne so poco). Sono sensibile e empatica, del genere che se posso aiuto anche gli insetti.

Vorrei conoscere delle persone per farsi compagnia e aiutarsi reciprocamente, senza giudicarsi. Le persone che si sentono sole, che dicono che non hanno nessuno, soprattutto loro, magari ci si puo' venire incontro. Sono umana, neanche troppo affidabile, quindi non caricatemi troppo di aspettative ne' prendetela troppo sul personale vi deludessi (non sono maligna, non sparlo, ma e' possibile non sia abbastanza presente), ma la buona intenzione c'e', si puo' provare. Ho qualche amicizia e se mi pare opportuno, potrei anche cercare di farvi inserire con loro.
  • 3

ila
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 40
Iscritto il: 24/07/2017, 16:33
Località: Milano
Genere: Femminile

cerco/offro amicizia (lombardia)

Messaggioda FranBow » 25/07/2017, 11:20



ila ha scritto:Salve, abito nelle vicinanze di Milano, 35 anni, mi piacerebbe conoscere delle persone (sia maschi sia femmine) a scopo NON sentimental-sessuale `(anche se nulla e' mai certo nella vita e io sono single).

Sono di carattere timido, il passato piu' alcuni problemi mi frenano ulteriormente.

Sono una persona buona e comprensiva, mi piaccion le cose semplici e la natura. Sto lontana dalle mode. Cerco di fare una vita sana e mi interesso anche di spiritualita' (anche se per il momento ne so poco). Sono sensibile e empatica, del genere che se posso aiuto anche gli insetti.

Vorrei conoscere delle persone per farsi compagnia e aiutarsi reciprocamente, senza giudicarsi. Le persone che si sentono sole, che dicono che non hanno nessuno, soprattutto loro, magari ci si puo' venire incontro. Sono umana, neanche troppo affidabile, quindi non caricatemi troppo di aspettative ne' prendetela troppo sul personale vi deludessi (non sono maligna, non sparlo, ma e' possibile non sia abbastanza presente), ma la buona intenzione c'e', si puo' provare. Ho qualche amicizia e se mi pare opportuno, potrei anche cercare di farvi inserire con loro.

ciao, credo che hai fatto qualche errore nel segnare il tuo sesso sul profilo
  • 0

Sore de wa minna san sayonara.
Avatar utente
FranBow
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 373
Iscritto il: 14/07/2017, 8:17
Genere: Femminile

cerco/offro amicizia (lombardia)

Messaggioda kathellyna » 25/07/2017, 11:35



benvenuta.
  • 0

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8462
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

cerco/offro amicizia (lombardia)

Messaggioda ila » 25/07/2017, 12:10



FranBow ha scritto:
ila ha scritto:ciao, credo che hai fatto qualche errore nel segnare il tuo sesso sul profilo

ciao, si', me ne accorgo ora :doh!: in effetti sono donna (proprio solo un banale errore scappatomi nel processo di iscrizione, ho fatto piu' tentativi per riuscirci e mi deve essere sfuggito)
  • 0

Ultima modifica di ila il 25/07/2017, 12:25, modificato 4 volte in totale.
ila
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 40
Iscritto il: 24/07/2017, 16:33
Località: Milano
Genere: Femminile

cerco/offro amicizia (lombardia)

Messaggioda ila » 25/07/2017, 12:11



kathellyna ha scritto:benvenuta.

grazie :)
  • 0

ila
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 40
Iscritto il: 24/07/2017, 16:33
Località: Milano
Genere: Femminile

cerco/offro amicizia (lombardia)

Messaggioda crisbil » 25/07/2017, 14:53



ila ha scritto:sentimental-sessuale


da un altro forum, lei viene, I presume...
  • 0

" Now more than ever the illusions of division threaten our very existence.
We all know the truth: more connects us than separates us.
But in times of crisis the wise build bridges, while the foolish build barriers."
Avatar utente
crisbil
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1909
Iscritto il: 14/01/2017, 13:12
Genere: Maschile

cerco/offro amicizia (lombardia)

Messaggioda ila » 26/07/2017, 11:18



crisbil ha scritto:
da un altro forum, lei viene, I presume...


effettivamente sono abbastanza attiva su un altro forum, dici che sto termine lo uso solo io o e' usato solo li' ?
ho dato un'occhiata al tuo profilo, non so comunque chi saresti, anche se forse un sospetto potrei averlo, magari ne parliamo in privato
  • 0

ila
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 40
Iscritto il: 24/07/2017, 16:33
Località: Milano
Genere: Femminile

cerco/offro amicizia (lombardia)

Messaggioda semplicementeio » 26/07/2017, 12:51



ciao
  • 1

Avatar utente
semplicementeio
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2801
Iscritto il: 11/04/2015, 16:07
Località: PARMA
Genere: Maschile

cerco/offro amicizia (lombardia)

Messaggioda crisbil » 26/07/2017, 18:15



ila ha scritto:effettivamente sono abbastanza attiva su un altro forum, dici che sto termine lo uso solo io o e' usato solo li' ?
ho dato un'occhiata al tuo profilo, non so comunque chi saresti, anche se forse un sospetto potrei averlo, magari ne parliamo in privato


No, non lo usi solo tu..

Era uno dei "codici" di quel forum là (quando ancora lo leggevo), una forma tipica che usavano tutti.. una vera e propria "firma" (come figobullo)
  • 0

" Now more than ever the illusions of division threaten our very existence.
We all know the truth: more connects us than separates us.
But in times of crisis the wise build bridges, while the foolish build barriers."
Avatar utente
crisbil
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1909
Iscritto il: 14/01/2017, 13:12
Genere: Maschile

cerco/offro amicizia (lombardia)

Messaggioda arcade » 26/07/2017, 20:28



crisbil ha scritto:
ila ha scritto:effettivamente sono abbastanza attiva su un altro forum, dici che sto termine lo uso solo io o e' usato solo li' ?
ho dato un'occhiata al tuo profilo, non so comunque chi saresti, anche se forse un sospetto potrei averlo, magari ne parliamo in privato


No, non lo usi solo tu..

Era uno dei "codici" di quel forum là (quando ancora lo leggevo), una forma tipica che usavano tutti.. una vera e propria "firma" (come figobullo)


Oh, grazie a google ho capito che state parlando di QUEL forum insidioso, pieno di broccolatori e sondaggi sulle zucchine....

:welcome:
  • 0

arcade
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 341
Iscritto il: 15/02/2016, 15:08
Località: veneto
Genere: Maschile

Prossimo

Torna a Incontro di anime...forse gemelle?!

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'