Proviamo...Cerco Ragazza/Amica a Vicenza o Padova

Parliamo di noi, dei nostri interessi, dei nostri pensieri, delle nostre passioni, del nostro lavoro, dei nostri desideri, dei nostri progetti, di ciò che detestiamo, di ciò che amiamo, di cosa ci emoziona e di cosa ci fa piangere.
Apriamoci alla condivisione e al dialogo e scopriamo cosa abbiamo in comune e quanta affinità c'è tra noi. Scopriamoci anime gemelle!!

Proviamo...Cerco Ragazza/Amica a Vicenza o Padova

Messaggioda Kronos87 » 17/08/2017, 14:06



Ciao a tutte, sono un ragazzo di 29 anni, cerco un'amica ed in caso una fidanzata se c'é feeling, avendo praticamente solo amicizie maschili mi piacerebbe confrontarmi dal vivo con una ragazza senza farmi problemi riguardo al mio passato da sociofobico.
Negli ultimi anni sono cambiato radicalmente, non sono uno che si piange addosso tutto il tempo, mi sono creato un lavoro dal nulla e non ho piú problemi a viaggiare o a parlare con le persone una volta conosciute. Rimango comunque molto timido con le ragazze ^_^
  • 1

Avatar utente
Kronos87
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 24
Iscritto il: 29/07/2017, 13:35
Località: Vicenza
Genere: Maschile

Proviamo...Cerco Ragazza/Amica a Vicenza o Padova

Messaggioda Royalsapphire » 17/08/2017, 19:08



Complimenti per il lavoro che ti sei costruito e per la possibilità dei viaggi che ti sei guadagnato!!! Complimenti veramente!!
E buona fortuna per questa tua nuova mission, se persevererai e ci crederai come hai fatto finora, riuscirai ad ottenere anche i tuoi appuntamenti 8-)
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile


Torna a Incontro di anime...forse gemelle?!

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'