Disperato... cerco amante - Puglia

Parliamo di noi, dei nostri interessi, dei nostri pensieri, delle nostre passioni, del nostro lavoro, dei nostri desideri, dei nostri progetti, di ciò che detestiamo, di ciò che amiamo, di cosa ci emoziona e di cosa ci fa piangere.
Apriamoci alla condivisione e al dialogo e scopriamo cosa abbiamo in comune e quanta affinità c'è tra noi. Scopriamoci anime gemelle!!

Disperato... cerco amante - Puglia

Messaggioda Cristian m. » 12/01/2018, 0:56



Da qualche anno la mia vita matrimoniale è una catastrofe, per una serie di patologie, che ha interessato mia moglie, in primis, disturbi di natura psicologica, ne è stata la causa. Ricoveri in psichiatria, in cliniche private, psichiatri, psicologi, farmaci, l'hanno resa assente, come moglie, mamma, e donna. Non ho mai pensato di abbandonarla, per non farle ulteriormente del male, ma dopo circa dieci anni del mio calvario, ho un forte desiderio di relazionarmi con una donna, guardarla negli occhi, tenere la sua mano nella mia, avere un contatto fisico, insomma stare bene. So di aver promesso di amarla, nella buona e nella cattiva sorte, ma credetemi, sono disperato, ho fatto di tutto per salvare questo matrimonio. Non ho bisogno di una mercenaria, cerco altro in questo momento, forse anche amare, ciò che mi viene difficile farlo con mia moglie. Non è corretto, ma un amante, colmerebbe questa voragine, creatasi con questi anni di astinenza(di affetti), e mi rendo conto che per la mia vulnerabilità, possa anche metterci il cuore. Potrebbe sembrare la soluzione, ma non è facile anche questo.
Non so questo forum cosa mi possa dare, accetterei volentieri consigli, amicizie, suggerimenti. A presto.
  • 0

Cristian m.
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 2
Iscritto il: 12/01/2018, 0:02
Località: Puglia
Citazione: La vita è una, si sa qando sei nato, non sai cosa ti aspetta domani. Vivi oggi.
Cit. La mia
Genere: Maschile

Disperato

Messaggioda Liofante » 12/01/2018, 1:15



Ciao
il tuo desiderio d'amore e' legittimo. Solo devi trovare una soluzione con tua moglie. E' autonoma, puo' vivere per conto suo e' indipendente economicamente qual e' il suo attuale stato mentale
  • 0

Liofante
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 1
Iscritto il: 12/01/2018, 0:56
Località: Israele
Genere: Maschile

Disperato

Messaggioda Cristian m. » 12/01/2018, 1:49



Ciao. Grazie per la tua risposta. È indipendente economicamente, lei rifiuta qualsiasi aiuto psicologico, pensa di non avere bisogno, si affida solo ed esclusivamente ai farmaci, che la stanno rendendo assente nel quotidiano. La cosa peggiore è che quando ne parliamo, dove io espongo il mio stato d'animo, e quello dei nostri figli, si ritiene estranea alle nostre richieste, e le nostre ossevazioni, e che siamo noi "fuori strada". Non vede che ciò che le circonda, la osserva con occhi indiscreti, per il suo stato. Per lei, va TUTTO BENE.
  • 0

Cristian m.
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 2
Iscritto il: 12/01/2018, 0:02
Località: Puglia
Citazione: La vita è una, si sa qando sei nato, non sai cosa ti aspetta domani. Vivi oggi.
Cit. La mia
Genere: Maschile

Disperato

Messaggioda Ensō » 12/01/2018, 8:08



Situazione complessa ma non impossibile. Alla luce dei fatti, si profilano due soluzioni: continuare come se niente fosse, o distruggere la famiglia per crearne una nuova. Tenere il piede in due staffe, a lungo andare non si rivelerebbe la soluzione migliore; mantenere unito il nucleo familiare con il pretesto del quieto vivere e nel contempo avere una relazione extraconiugale.
Quindi, l'alternativa sarebbe quella della separazione consensuale, seguita dall'eventuale divorzio. La cosa che mi preme evidenziare è, indipendentemente dalla soluzione da prendere, parlare apertamente a tutti i componenti della famiglia, avendo maggior riguardo nei confronti dei figli che saranno, inevitabilmente, i maggiori a soffrirne.
Vedi, l'amore può superare ogni difficoltà, e non è una frase fatta, ma quando viene meno questo requisito fondamentale, la stabilità della famiglia viene inesorabilmente minata.
  • 0

Avatar utente
Ensō
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 954
Iscritto il: 26/09/2016, 7:30
Località: Lombardia
Citazione: La vita non è né brutta né bella, ma è originale.

"La coscienza di Zeno" Italo Svevo.
Genere: Maschile

Disperato... cerco amante - Puglia

Messaggioda BusyBee » 07/08/2018, 7:34



Ciao Cristian. Mi dispiace così tanto leggere che sei così disperato :( come va adesso? Ci sono miglioramenti?
  • 0

Avatar utente
BusyBee
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 204
Iscritto il: 06/08/2018, 16:28
Località: Bari
Genere: Femminile

Disperato... cerco amante - Puglia

Messaggioda Camel » 07/08/2018, 9:08



che str***o.
  • 1

i smile only when i bite
улыбаюсь только кусая

i'm ruining your day with my dead pale face
порчу твой день своим блеклым лицом
i don't care about you being triggered
не волнуют твои возмущения
Avatar utente
Camel
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1744
Iscritto il: 08/08/2014, 23:10
Occupazione: Marinaia
Citazione: E se n'è andato,
sotto la pioggia,
senza parlare,
senza guardarmi,
e io mi son presa
la testa fra le mani
e ho pianto.

[we are eternal
all this pain is an illusion]
Genere: Femminile

Disperato... cerco amante - Puglia

Messaggioda BusyBee » 07/08/2018, 9:22



Non sono d'accordo Camel. Credo dovremmo cercare di aiutare senza giudizio.
  • 1

Avatar utente
BusyBee
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 204
Iscritto il: 06/08/2018, 16:28
Località: Bari
Genere: Femminile

Disperato... cerco amante - Puglia

Messaggioda Bonifacio » 07/08/2018, 9:29



Questo topic è di Gennaio, quindi moderatamente vecchio, inoltre l'autore dopo averlo scritto non si è proprio più connesso.
  • 0

Bonifacio
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 6565
Iscritto il: 05/06/2014, 17:40
Genere: Maschile

Disperato... cerco amante - Puglia

Messaggioda Ensō » 07/08/2018, 13:33



Bonifacio ha scritto:Questo topic è di Gennaio, quindi moderatamente vecchio, inoltre l'autore dopo averlo scritto non si è proprio più connesso.


Ciao Bonifacio, scusa se mi permetto di dare un suggerimento, ma al fine di evitare situazioni di questo tipo non sarebbe opportuno cestinare dei post datati dei quali l'utente si sia cancellato o non più collegato?
  • 0

Avatar utente
Ensō
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 954
Iscritto il: 26/09/2016, 7:30
Località: Lombardia
Citazione: La vita non è né brutta né bella, ma è originale.

"La coscienza di Zeno" Italo Svevo.
Genere: Maschile

Disperato... cerco amante - Puglia

Messaggioda 7smiliardi » 07/08/2018, 13:51



Ensō ha scritto:
Bonifacio ha scritto:Questo topic è di Gennaio, quindi moderatamente vecchio, inoltre l'autore dopo averlo scritto non si è proprio più connesso.


Ciao Bonifacio, scusa se mi permetto di dare un suggerimento, ma al fine di evitare situazioni di questo tipo non sarebbe opportuno cestinare dei post datati dei quali l'utente si sia cancellato o non più collegato?


No, perché la data è ben visibile da tutti.
  • 0

      :devil:
Avatar utente
7smiliardi
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 966
Iscritto il: 17/10/2016, 22:00
Località: 【Longyearbyen】
Genere: Maschile

Prossimo

Torna a Incontro di anime...forse gemelle?!

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Reputation System ©'