Ricerca di un'amicizia femminile.

scopo compagnìa.

Parliamo di noi, dei nostri interessi, dei nostri pensieri, delle nostre passioni, del nostro lavoro, dei nostri desideri, dei nostri progetti, di ciò che detestiamo, di ciò che amiamo, di cosa ci emoziona e di cosa ci fa piangere.
Apriamoci alla condivisione e al dialogo e scopriamo cosa abbiamo in comune e quanta affinità c'è tra noi. Scopriamoci anime gemelle!!

Ricerca di un'amicizia femminile.

Messaggioda Fabri » 04/09/2018, 16:45



Cerco quella dolcezza che colora il mondo di una candida primavera,quella semplicità che mi dà la forza di affrontare il nuovo giorno,quel fiore che profuma la mia aria di inconsueta speranza,quel sentimento paradisiaco chiamato amore...cerco te!
Da solo non sò più stare,ho bisogno di comunicare,per capire ed imparare,sò che amo amare e per avere devo dare,rischio di soffrire,ma bello è provare.
Chi chiede di conoscerti,risponde al nome di Fabrizio,celibe,53 anni,giovanile,gradevole aspetto,mòro, h. 1,65,della provincia di Ancona,il quale gradirebbe tu fossi possibilmente dell'entroterra della provincia di Ancona e di quella di Pesaro - Urbino,ma anche dell'Umbria (molto gradita la zona di Fossato di Vico - Gubbio e limitrofi),dai 40 ai 60 anni,nubile,statura e cultura media,affettuosa,comprensiva,,sincera,simpatica,ma anche convinta di veder nascere almeno una bella amicizia , poi valuteremo se approfondirla,affinchè tu possa divenire un giorno,il mio porto sicuro nel mare della vita.
Non è rilevante l'aspetto fisico ed economico,ma il distinguersi per bellezza,ricchezza e profondità interiore.
Detto ciò attendo tua risposta in email : FVITALI186@GMAIL.COM per un'iniziale messaggio di presentazione,se ti è possibile con un recapito,così da poter già sentire il dolce suono della tua voce!
Ciao!
  • 0

Fabri
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 6
Iscritto il: 31/08/2018, 16:00
Località: Chiaravalle(an)
Citazione: Io , speriamo che me la cavo.
Genere: Maschile

Torna a Incontro di anime...forse gemelle?!

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'