Alla ricerca di una ragazza

Se sei la persona che sto cercando, e anche quella che sta cercando me, allora entra e leggi.

Parliamo di noi, dei nostri interessi, dei nostri pensieri, delle nostre passioni, del nostro lavoro, dei nostri desideri, dei nostri progetti, di ciò che detestiamo, di ciò che amiamo, di cosa ci emoziona e di cosa ci fa piangere.
Apriamoci alla condivisione e al dialogo e scopriamo cosa abbiamo in comune e quanta affinità c'è tra noi. Scopriamoci anime gemelle!!

Alla ricerca di una ragazza

Messaggioda Joker » 25/11/2018, 20:31



Ciao, sono un ragazzo di 22 anni che studia a Palermo (abito in provincia) e che cerca una ragazza. In realtà mi sono accorto di quante poche persone ci siano su questo forum di Palermo, e so già bene che le relazioni a distanza non fanno per me, non riesco a sopportarle...
Ma essendo un ragazzo molto introverso, tra l'altro con certe difficoltà a relazionarsi con gli altri, penso che passerà molto tempo prima che "quella giusta" mi capiti a portata di mano. Perciò ho deciso di scrivere questo post nel caso, remoto ma possibile, "quella giusta" lo legga e decida di scrivermi. Ahahah certo, come no.. beh io ci provo lo stesso.
Passo ad una breve descrizione di me, giusto per rendere generalmente l'idea di chi io sia. Sono un ragazzo molto, forse troppo, sensibile, anche se riesco a nasconderlo abbastanza bene, sono una persona empatica, abbastanza intelligente, ma che sta passando un periodo della vita davvero tosto, quindi sono abbastanza confuso e abbattuto certe volte, alcune volte più di altre.. amo la natura, le cose strane, le cose carine :3, videogiochi e manga. Mi piace anche leggere e giocare a scacchi. Ma quello che mi piacerebbe più di tutto sarebbe avere una ragazza. Ma non una qualsiasi. dev'essere una ragazza che io possa amare profondamente, e anche lei deve esserne in grado. Perché quello che cerco è un forte legame, una compagna di vita.. poi certo, le relazioni possono finire così come iniziano, ma la classica fidanzatina da portare fuori a ballare e con cui andarci a letto non mi interessa. Ho bisogno di una ragazza in grado di ascoltarmi, di capirmi, con cui fare discorsi profondi, da poter abbracciare anche per ore, solo per sentirla il più vicino possibile a me, una ragazza da poter arrivare ad amare come non faccio con nessuno. E vorrei che le cose fossero reciproche. E niente... Non so cosa io voglia dimostrare con questo post.. sono sicuro che nessuna mi scriverà, ma almeno l'ho scritto, almeno la mia parte l'ho fatta. Io credo che lei, anzi, che tu sei da qualche parte la fuori. Forse non leggerai questo messaggio, ma io l'ho scritto per te. E per me.
Ok, ho scritto quello che volevo scrivere..
  • 0

I'm a kitchen sink, you don't know what that means. Because a kitchen sink to you is not a kitchen sink to me, ok friend?
Avatar utente
Joker
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 591
Iscritto il: 31/07/2018, 17:08
Località: Palermo
Citazione: In questo mondo terrificante, tutto ciò che abbiamo sono le connessioni che creiamo. Cit. Bojack horseman
Genere: Maschile

Re: Alla ricerca di una ragazza

Messaggioda RESCUER IN THE DARK » 25/11/2018, 22:09



Siamo simili io e te.
Ti auguro di trovarla. Spero tanto di trovare anch'io la persona che cerco.

Se mentre la cerchiamo ti va di fare una partita a scacchi, mi farebbe piacere.
  • 1

Avatar utente
RESCUER IN THE DARK
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1071
Iscritto il: 13/08/2014, 19:27
Citazione: 果てない暗闇から飛び出そう Hold my hand
Genere: Maschile

Alla ricerca di una ragazza

Messaggioda Joker » 25/11/2018, 23:00



Volentieri.. se conosci qualche sito per giocare online fammi sapere.

Comunque ti auguro anch'io ti trovare ciò che cerchi :)..
  • 0

I'm a kitchen sink, you don't know what that means. Because a kitchen sink to you is not a kitchen sink to me, ok friend?
Avatar utente
Joker
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 591
Iscritto il: 31/07/2018, 17:08
Località: Palermo
Citazione: In questo mondo terrificante, tutto ciò che abbiamo sono le connessioni che creiamo. Cit. Bojack horseman
Genere: Maschile

Alla ricerca di una ragazza

Messaggioda El Barto » 26/11/2018, 12:26



Joker ha scritto:Non so cosa io voglia dimostrare con questo post.. sono sicuro che nessuna mi scriverà, ma almeno l'ho scritto, almeno la mia parte l'ho fatta.
Non convincertene, sarebbe l'errore più grande che tu possa fare. Anche a me piacerebbe trovare qualcuno come a te ma non credo che un post qui possa aiutare realmente.
In bocca al lupo per la ricerca.

https://youtu.be/coxEz4i1Sp8
  • 0

Sono il mio nemico, il più acerrimo / Carceriere di me stesso con la chiave in tasca / Invoco libertà ma per adesso so che questa cella resterà sprangata / A triplice mandata dall'interno / Sono l'anima dannata messa a guardia del mio inferno
Avatar utente
El Barto
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 155
Iscritto il: 28/05/2018, 13:12
Località: Toscana
Citazione: Life is like a big obstacle
put in front of your optical to slow you down
And everytime you think you gotten past it
it's gonna come back around and tackle you to the damn ground
Genere: Maschile

Alla ricerca di una ragazza

Messaggioda Joker » 26/11/2018, 12:50



El Barto ha scritto:
Joker ha scritto:Non so cosa io voglia dimostrare con questo post.. sono sicuro che nessuna mi scriverà, ma almeno l'ho scritto, almeno la mia parte l'ho fatta.
Non convincertene, sarebbe l'errore più grande che tu possa fare. Anche a me piacerebbe trovare qualcuno come a te ma non credo che un post qui possa aiutare realmente.
In bocca al lupo per la ricerca.

https://youtu.be/coxEz4i1Sp8


Neanch'io ci credo così tanto, se c'è una possibilità è davvero bassa, ma almeno ci ho provato. È questo che volevo intendere. Io non mi arrenderò, continuerò a cercare e ad aspettare non solo qui, ma soprattutto nella vita reale. Prima o poi dovrò trovare qualcuno no? Se lo voglio davvero penso che prima o poi dovrà accadere. E lo stesso vale per te, ti auguro davvero di trovare chi stai cercando. :)
  • 1

I'm a kitchen sink, you don't know what that means. Because a kitchen sink to you is not a kitchen sink to me, ok friend?
Avatar utente
Joker
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 591
Iscritto il: 31/07/2018, 17:08
Località: Palermo
Citazione: In questo mondo terrificante, tutto ciò che abbiamo sono le connessioni che creiamo. Cit. Bojack horseman
Genere: Maschile

Alla ricerca di una ragazza

Messaggioda Ele48 » 26/11/2018, 16:12



Capisco il tuo desiderio di trovare un complice nella vita, che non ci sia solo da un punto di vista affettivo, ma che appartenga anche alla sfera dell'amicizia.
Purtroppo però certe cose capitano senza un senso, nel momento in cui accetti la tranquillità della solitudine arriva qualcuna che ti sconvolge tutto. So che suona banale e lo è, ma davvero le cose capitano quando meno te lo aspetti. Cerca di buttarti sulle cose che ti piacciono, di approfondire i tuoi hobby e la conoscenza di te stesso, così quando arriverà quella persona, perché arriverà, sarai pronto ad includerla nella tua vita.
Ho letto spesso le tue risposte nei vari argomenti e sembri (sembri perchè non ti conosco e quindi non posso dirlo con certezza) veramente una bella persona, perciò ti auguro di cuore di trovare un giorno qualcuno che sia in grado di amarti tanto quanto sarai in grado di farlo tu.
  • 0

Ele48
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 18
Iscritto il: 10/11/2018, 16:17
Località: Veneto
Genere: Femminile

Alla ricerca di una ragazza

Messaggioda Joker » 26/11/2018, 16:36



Ele48 ha scritto:Capisco il tuo desiderio di trovare un complice nella vita, che non ci sia solo da un punto di vista affettivo, ma che appartenga anche alla sfera dell'amicizia.
Purtroppo però certe cose capitano senza un senso, nel momento in cui accetti la tranquillità della solitudine arriva qualcuna che ti sconvolge tutto. So che suona banale e lo è, ma davvero le cose capitano quando meno te lo aspetti. Cerca di buttarti sulle cose che ti piacciono, di approfondire i tuoi hobby e la conoscenza di te stesso, così quando arriverà quella persona, perché arriverà, sarai pronto ad includerla nella tua vita.
Ho letto spesso le tue risposte nei vari argomenti e sembri (sembri perchè non ti conosco e quindi non posso dirlo con certezza) veramente una bella persona, perciò ti auguro di cuore di trovare un giorno qualcuno che sia in grado di amarti tanto quanto sarai in grado di farlo tu.


Grazie mille per le belle parole :)
Conoscere meglio me stesso, i miei hobby, le mie passioni, è proprio ciò che sto cercando di fare, non con poche difficoltà, ma mi rendo conto che se non sono il primo ad amare me stesso non posso cercare questo amore negli altri...
Certo fare questo "cammino" di accettazione di se da soli è difficile.. quando cadi è brutto non aver qualcuno che ti aiuti a rialzarti.. ma spero che non sarà per sempre così, e nel frattempo cercherò di rialzarmi da solo, nel limite delle mie forze.
Per il resto, speriamo che la persona che ci meritiamo giunga per entrambi :)
  • 1

I'm a kitchen sink, you don't know what that means. Because a kitchen sink to you is not a kitchen sink to me, ok friend?
Avatar utente
Joker
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 591
Iscritto il: 31/07/2018, 17:08
Località: Palermo
Citazione: In questo mondo terrificante, tutto ciò che abbiamo sono le connessioni che creiamo. Cit. Bojack horseman
Genere: Maschile


Torna a Incontro di anime...forse gemelle?!

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'